Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Mi avvicino verso Khiman sorridente.Vedi?Non ho dovuto aspettare poi molto per trovare qualcosa da fare...sai per caso chi è Ahazindul?
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Buon per te Felun, ma mi dispiace, non so davvero come aiutarti rispondo allargando le mani in un gesto impotente è la prima volta che sento quel nome. E immagino che il locandiere non si sia dimostrato molto loquace. Dopotutto la discrezione va tutta a suo vantaggio.
Inviato

@ DM e Khiman

Spoiler:  
faccio una smorfia con la bocca e mi guardo intorno.Mi dovrò mettere a cercare...Se c'è qualcuno seduto da solo mi avvicino a lui e chiedo di Ahazindul.

Spoiler:  
è una mia impressione o non c'è + il tasto dello spoiler?
Inviato

DM

Spoiler:  
Salgo le scale e vado nella camerata comune. Se c'è qualcuno chiedo a loro,altrimenti busso a tutte le porte chiedendo a coloro che le occupano.
Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Aspetto che qualcuno esca da qualche stanza per chiederli del tizio. Se non esce nessuno mi dirigo verso Khiman.
Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Sbuffando mi dirigio giu dinuovo e parlo dinuovo con l'oste.Ascolta, la persona che sto cercando sarebbe molto scontenta di ricevere la notizia in ritardo, e non penso che tu voglia che i tuoi clienti siano scontenti giusto?Quindi è anche nel tuo interesse dirmi dove posso trovare questo tipo....

Spoiler:  
diplomazia
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Oh così cominciamo a ragionare dice l'oste e prende le monete.

Per questa cifra ti posso dire che chi cerchi alloggia in effetti in questa taverna...ma se vuoi sapere chi di preciso dovrai darmi almeno il doppio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...