Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Perfetto....mi allontano del bancone e salgo le scale. Vado dinuovo da Khiman e lo guardo con un lieve sorriso.Devo ammettere che sei bravo a raccontare balle. Comunque devo consegnare un messaggio importante al tuo protetto.Devo consegnarlo personalmente nelle sue mani.Mi fai entrare?Di sicuro lui non approverà il fatto che ale messaggio gli sia arrivato con ritardo....Prendo il fogliettino e glielo mostro.

DM

Spoiler:  
Faccio attenzione ad evitare un suo eventuale tentativo di strapparmi il foglietto dalle mani
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Io non ho raccontato alcuna balla e non so di cosa stai parlando ti dice Khiman ma una cosa è certa non ti posso fare entrare, nè ora nè temo più tardi.

Inviato

@ DM e Felun

Spoiler:  
Non vedo sacerdotesse, e dubito siano qui sotto ad aspettare. Sto cercando di rendere le cose più facili possibili Felun, per tutti e due. Ma forse il concetto non ti è ben chiaro: chi occupa questa stanza desidera non essere disturbato in alcun modo. Se vuoi consegnare il tuo messaggio, liberissimo di farlo: attendi qui, e non appena vedrai questa porta aprirsi potrai portare a termine il tuo incarico senza alcuna difficoltà.

Non vedo perché dobbiamo inutilmente complicarci la vita.

Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Le sacerdotesse non sono qui ma il messaggio che mi hanno consegnato è urgente, quindi è meglio per tutti che venga recapitato al più presto.
Inviato

@ DM e Felun

Spoiler:  
Esasperato, alzo per un istante gli occhi al soffitto, riportandoli su Felun con l'espressione di chi non ha intenzione di ripetersi per l'ennesima volta.

Divarico un poco le gambe, nel timore di una reazione avventata da parte dell'insistente messaggero, lo scudo a proteggermi e a ribadire, se ce ne fosse il bisogno, il concetto: non si può passare.

@DM

Spoiler:  
stance of Clarity
Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Rimango fermo dove sono allargando leggermente le gambe in modo tale da poter agilmente scattare per evitare un eventuale suo colpo.Ehy non scaldarti.Cosi come hai avuto degli ordini tu gli ho avuti anche io.Vorrà dire che rimarrò qui e aspetterò che escano.Incrocio le braccia e lo guardo fisso.Se le sacerdotesse si arrabbieranno con me te la farò pagare.

@DM

Spoiler:  
considerami in difesa totale
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Felice di sentirtelo dire. A quanto pare a volte uno sguardo vale più di mille parole. rispondo con un sorriso di circostanza.

Con lo sguardo incollato su Felun, tendo l'orecchio verso eventuali rumori dall'interno della stanza.

@DM

Spoiler:  
Ascoltare +2
Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Rispondo con un sorriso e un cenno della testa come per confermare ciò che hai detto, ma si capisce che è sarcasmo
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman e Felun

Spoiler:  

Dopo un'altra ora e mezza dall'interno della stanza si sentono dei rumori e un drow si affaccia brevemente dicendo a Khiman Chi è costui?

Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Ho un messaggio per Ahazindul.Volevo consegnarlo prima ma lui non mi ha lasciato entrare. dico facendo cenno col capo per indicare Khiman.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun e Khiman

Spoiler:  

Il tizio ti guarda un attimo male poi dice caustico E ha fatto bene dato che gli avevo dato espliciti ordini al riguardo. Ora consegnami il messaggio e vattene.

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Rivolgo a Felun un cenno di spalle, come a dire "Te l'avevo detto..."

Poi mi rivolgo al mio protetto Per me avete altri ordini o devo continuare a sorvegliare la vostra stanza?

Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Mi volto e scendo le scale, limitandomi a guardare di sfuggiata Khiman negli occhi.Una volta giù mi siedo ad un tavolo e ordino una zuppa.

@DM

Spoiler:  
Che espressione ha fatto il tizio quando ha letto il bigliettino?Comunque finito di mangiare la zuppa mi dirigo fuori mi nascondo e aspetto che escano i contatti.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Nessuna faccia perchè non l'ha letto lì davanti a te. Inoltre ti ricordo che la sacerdotessa ti ha detto di andare al casato De'Amro appena consegnato il bigliettino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...