Papo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @DM Spoiler: E' vero!Devo andare a casato!Prima che mi arrivi la zuppa esco dalla locanda e mi dirigo al casato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: Arrivato alle mura che delimitano l'area del casato delle guardie ti bloccano l'entrata chiedendoti chi sei
Papo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @DM Spoiler: Mi chiamo Felun , sto lavorando per Myrymma Del'Armgo.Mi ha detto lei di venire qua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: Sì siamo stati avvisati del tuo arrivo dicono le guardie. Una di loro entra un attimo in una guardiola e ne esce accompagnata da altre due guardie e ti dice Loro ti accompagneranno dove devi. Segui le due nuove guardie che ti scortano all'interno del palazzo attraverso saloni e scale fino ad un'anticamera dove vedi Jhaelfil seduto ad aspettare @ Jhaelfil Spoiler: Dopo circa tre ore di attesa arriva Felun scortato da due guardie.
Shagrat Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @DM Spoiler: Non mi tengo troppo in vista, ma mi lascio individuare dallo sguardo del drow. Spoiler: Ma non mi hanno più ricevuto nella sala del trono? Sono rimasto li ore ad attendere?
Papo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Ey eccoti.Mi spieghi cosa sta succedendo?Mi guardo intorno per vedere se qualcuno ascolta.Cosa vuole quella sacerdotessa da te e da me? @DM Spoiler: cosa vedo intorno a me?jhaelfil è come prima o ha qualche particolre diverso dal solito?
Shagrat Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @DM e Felun Spoiler: Dopo averla fatta aspettare tutto questo tempo, non è proprio il caso di fare certe domande. Devi solo sperare che ti lasci in vita quando v'incontrerete! Se ti verrà concesso, dopo mi serviresti per un servizio abbastanza urgente. Sono palesemente seccato ed annoiato. Sto appoggiato con la schiena e con un piede su un muro laterale, a braccia conserte.
Papo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Ho fatto il possibile ma sono stato intralciato.Ti guardo corrugando la fronte.Vado ora poi ne parliamo.E salgo le scale dirigendomi dalla sacerdotessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Le guardie ti fermano e ti dicono di tornare a sederti e che quando potrai accedere alla sala del trono verrai chiamato. Riluttante torni indietro ad aspettare. Dopo dieci minuti la porta si apre e una figura femminile fa capolino un attimo giusto il tempo di dire qualcosa ad una guardia. La porta si richiude subito dopo e la guardia dice ad entrambi che ora potete entrare. Le porte vengono aperte e venite introdotti in una sala immersa nella semioscurità e una decina di bracieri forniscono una luce purpurea che crea strane ombre. La matrona Mez'Barris Del'Armgo è seduta sul suo trono, una verga simile alla zampa di un ragno in mano e un vestito di pelle nera che avvolge il suo corpo ancora piacente nonostante l'avanzata età. Myrymma sta in piedi alla destra del trono accarezzando un ragno delle dimensioni di un cavallo.
Shagrat Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @DM e Felun Spoiler: Tenendo le distanze dall'ospite, tengo sempre il capo chino mentre avanzo nella sala. Giunto al cospetto della matrona e della sacerdotessa m'inchino velocemente. Resto in silenzio in attesa che le sacerdotesse prendano parola.
Papo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Anche io avanzo a capo chino e alla stessa altezza alla quale si ferma Jhaelfil mi fermo e mi inchino, restando basso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Alzati Jhaelfil dice la Matrona Sei riuscito ad evitare di subire un'ulteriore onta? ti chiede quando ti sei alzato.
Shagrat Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @DM e Felun Spoiler: Certamente mia Matrona. Dico dopo essermi alzato. Lo sguardo è comunque basso. Devo ringraziarvi per avermi concesso Myrymma come guida. La sua presenza è stata decisamente determinante. Cosa posso fare per ripagare la cortesia che mi ha concesso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Se permetti Madre dice Myrymma quel suo nuovo aiutante non mi dispiace, lo prenderò per me come compenso per il potere concessomi da Lolth che ho dovuto impiegare per aiutare il nostro inetto fratello.
Papo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Rimango inginocchiato.
Shagrat Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @DM e Felun Spoiler: Resto in silenzio, in attesa della risposta della matrona.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Se proprio ti accontenti figlia mia... risponde la matrona. E tu mia disgraziata progenie prima di tornare a Sorcere passa da mastro Ruther, ha qualcosa per te. Ora puoi andartene. @ Jhaelfil Spoiler: Mastro Ruther è l'arcanista del casato
Papo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Rimango inginocchiato.Il fatto che sto per rimanere solo un pò mi intimorisce
Shagrat Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 @DM e Felun Spoiler: La ringrazio mia Matrona. Dico facendo un inchino e uscendo dalla sala del trono. Vado quindi alla ricerca di Mastro Ruther.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Raggiungi gli appartamenti di Mastro Ruther e bussi. Ti viene detto di entrare e ti trovi di fronte ad un drow di mezz'età ancora slanciato e vitale. Ti squadra e ti dice La Matrona mi ha ordinato di fornirti di migliori mezzi di difesa perciò ti lascerò scegliere due pergamene dalla mia raccolta per aggiungerle al tuo libro Spoiler: Scegliti due incantesimi di livello 1° o 2° e li otterrai sotto forma di pergamena @ Felun Spoiler: Andatosene Jhaelfil Myrymma ti ordina di rialzarti e salutata rispettosamente la Matrona ti fa cenno di seguirla attraverso un'altra uscita. Dopo un breve tragitto arrivate in una stanza da letto e Myrymma ti butta sul letto con una spinta e ti chiede sibilante Hai letto il biglietto? Spoiler: Ti rendi conto che qualcosa ti impedisce di mentire, anche se puoi sempre non rispondere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.