Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Sappi che sarà meglio per te rispondere alle mie domande, ripeto perchè hai letto il biglietto nonostante i miei espressi ordini contrari?Sei stato anche così stupido da riferire il contenuto a qualcun altro?

Inviato

@DM

Spoiler:  
No mia signora...l'ho consegnato personalmente nelle mani di chi mi ha chiesto....l'ho letto solo per salvaguardarne il contenuto....cosi se il biglietto fosse andato perduto avri potuto riferire il messaggio comunque...
Inviato

@ DM

Spoiler:  
No mia signora...l'ho fatto per far si che vada tutto secondo i piani della dea.Sono stato incaricato di proteggere colui al quale ho dato il biglietto e il suo compagno...so solo che operano per la Dea ed è per questo che devo seguirli e assicurarmi che nessuno interferisca con il loro operato...
Inviato

@DM

Spoiler:  
I maestri dell'accademina...non so da chi devo proteggerli, mi hanno solo detto di fare in modo che portino a compimento il loro lavoro per la dea.Per questo li seguo da un pò,per proteggerli...mia signora....
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Ora controllerò se la tua storia è vera intanto ti ti lascio in compagnia di una mia cara amica dice Myrymma e fa un gesto verso la frusta appoggiata alla parete che si anima trasformandosi in un grosso serpente nero che ti avvolge completamente immobilizzandoti e soffiandoti contro. Non farlo arrabbiare mi raccomando ti dice la sacerdotessa prima di uscire.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sei tornato dopo aver recuperato le pergamene e aver portato il forziere in camera tua. Stai vedendo come aprirlo quando bussano alla tua porta, è Myrymma.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Stavo adeguatamente redarguendo il tuo "compare" sul non obbedire ai miei ordini diretti e dopo aver finito con lui mi sono resa conto che in fondo è anche responsabilità tua per essertelo scarrozzato quindi ora dovrò "parlare" anche con te al riguardo, perciò seguimi...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sorella, quel tizio lo conosco a malapena, è solo una pedina che ho sfruttato per cercare quello che poi abbiamo trovato insieme, grazie a te.

Non vedo quale genere di collegamento tu possa aver fatto tra me e lui, visto che non ne esistono.

Ti ricordo che sei stata tu a dargli l'incarico quando lo abbiamo incrociato per strada, sarebbe anche potuto essere un estraneo per me.

Dico calmo, cercando di essere rispettoso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...