Papo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 @DM Spoiler: Rimango in silenzio e la osservo negli occhi, impaurito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: Sappi che sarà meglio per te rispondere alle mie domande, ripeto perchè hai letto il biglietto nonostante i miei espressi ordini contrari?Sei stato anche così stupido da riferire il contenuto a qualcun altro?
Shagrat Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 @DM Spoiler: Visto che credo che ci metterò un pò per scegliere gli incantesimi, se vuoi, facciamo finta che li ho scelti e andiamo avanti, che dici?
Papo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 @DM Spoiler: No mia signora...l'ho consegnato personalmente nelle mani di chi mi ha chiesto....l'ho letto solo per salvaguardarne il contenuto....cosi se il biglietto fosse andato perduto avri potuto riferire il messaggio comunque...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: E quello era il tuo solo motivo nel leggere il bigliettino maschio?Se sì peccato perchè allora morirai per nulla...
Papo Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @ DM Spoiler: No mia signora...l'ho fatto per far si che vada tutto secondo i piani della dea.Sono stato incaricato di proteggere colui al quale ho dato il biglietto e il suo compagno...so solo che operano per la Dea ed è per questo che devo seguirli e assicurarmi che nessuno interferisca con il loro operato...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: E chi ti ha detto che quei due lavorano per la Dea?
Papo Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @DM Spoiler: Dei miei superiori....ero nella taverna per proteggerli....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: Chi sarebbero i tuoi superiori e da chi dovevi proteggere i due?
Papo Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @DM Spoiler: I maestri dell'accademina...non so da chi devo proteggerli, mi hanno solo detto di fare in modo che portino a compimento il loro lavoro per la dea.Per questo li seguo da un pò,per proteggerli...mia signora....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: Dimmi il nome del tuo diretto superiore allora, feccia e forse sopravviverai
Papo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 @DM Spoiler: Gli dico il nome del mio superiore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 @ Felun Spoiler: Ora controllerò se la tua storia è vera intanto ti ti lascio in compagnia di una mia cara amica dice Myrymma e fa un gesto verso la frusta appoggiata alla parete che si anima trasformandosi in un grosso serpente nero che ti avvolge completamente immobilizzandoti e soffiandoti contro. Non farlo arrabbiare mi raccomando ti dice la sacerdotessa prima di uscire. @ Jhaelfil Spoiler: Sei tornato dopo aver recuperato le pergamene e aver portato il forziere in camera tua. Stai vedendo come aprirlo quando bussano alla tua porta, è Myrymma.
Papo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 @DM Spoiler: Rimango fermo nella speranza che il serpente non continui a stringere.
Shagrat Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Spoiler: Apro la porta con calma. Dimmi sorella, cosa posso fare per te? Dico calmo, cercando di essere gentile, per quanto gentile possa essere un drow.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Stavo adeguatamente redarguendo il tuo "compare" sul non obbedire ai miei ordini diretti e dopo aver finito con lui mi sono resa conto che in fondo è anche responsabilità tua per essertelo scarrozzato quindi ora dovrò "parlare" anche con te al riguardo, perciò seguimi...
Shagrat Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 @DM Spoiler: Sorella, quel tizio lo conosco a malapena, è solo una pedina che ho sfruttato per cercare quello che poi abbiamo trovato insieme, grazie a te. Non vedo quale genere di collegamento tu possa aver fatto tra me e lui, visto che non ne esistono. Ti ricordo che sei stata tu a dargli l'incarico quando lo abbiamo incrociato per strada, sarebbe anche potuto essere un estraneo per me. Dico calmo, cercando di essere rispettoso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Fatto sta che è perchè tu l'hai incontrato che poi io l'ho incrociato a mia volta quindi seguimi senza storie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 @ Tutti Spoiler: Dal 15 luglio al 15 agosto lavoro in un posto irraggiungibile da Internet quindi il PbF è sospeso
Shagrat Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 @DM Spoiler: Va bene sorella, andiamo. E' palesemente una scusa per frustarmi! Vedremo... Spoiler: Ti auguro Buon Lavoro e buone Vacanze Wal!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.