Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Myrymma guarda Jhaelfil per un attimo poi gli dice Come ti avevo detto prima fratello è ora che tu compia un piccolo servigio per me. Si avvicina ad uno scrittoio, apre un cassetto e ne estrae una cartella portadocumenti e te la porge Consegnala direttamente nelle mani dell'Arcimago Rizzen chiaro?

Spoiler:  

Riprendiamo il PbF dopo la pausa estiva, fatemi sapere via PM se siete presenti

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Va benissimo sorella, ci vado subito. Se posso osare sorella, ti chiederei di lasciarlo vivo.

Dico riferendomi a Felun.

Quando hai finito con lui mi servirebbe per un servizio...

Finisco di parlare e attendo la sua risposta.

Poi faccio un inchino di reverenza e mi avvio a Sorcere.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Arrivi a Sorcere e noti una grande agitazione nel salone principale con un gran numero di studenti e professori che corrono per i corridoi.

@ Felun

Spoiler:  

E ora, maschio, veniamo a noi ti dice Myrymma. Prima di punirti per avere letto la mia lettera voglio sapere se e a chi ne hai riferito il contenuto.

Inviato

[G]Mia signora il mio errore é stato commesso solo per svolgere meglio il mio lavoro e quindi servire al meglio la Dea.Non mi wars mai permesso di parlarne con nessuno.[/G]

Inviato

@DM

Spoiler:  
Fermo vicino l'ingresso mi avvicino ad uno studente nella folla. Afferrandolo deciso, ma non brusco per una manica della tunica nel tentativo di fermarlo gli domando:

Tu, cosa sta succedendo?

Dico con tono Autoritario.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Lo studente ti guarda un pò male poi ti dice Non hai saputo, tre degli insegnanti sono stati trovati brutalmente uccisi nella camera delle evocazioni

@ Felun

Spoiler:  

Per compiere meglio il tuo lavoro?e in che modo leggere il biglietto quando te lo avevo espressamente vietato sotto ogni circostanza c'entra con questo?

• Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Ti è stato chiesto di consegnare il volantino, non di riferire un messaggio...devo forse pensare che le tue orecchie abbiano bisogno di una sturatina con l'acido?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mollo la manica dello studente con un po di stizza, poi mi avvio a passo sostenuto verso lo studio dell'arcimago Rizzen.

Inutile studente! adesso svolgiamo subito quest'incarico, sperando di riuscirci, poi vediamo di capire cosa sta succedendo a Sorcere...

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Arrivato vicino alle scale che conducono nella torre dove ha sede lo studio dell'arcimago Rizzen vedi che sono sorvegliate da guardie pesantemente armate.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...