Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Tua sorella ti accompagna alle sue stanze dove vedi Felun avvolto dalle spire di un gigantesco serpente.
Shagrat Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 @DM e Felun Spoiler: Resto calmo, in attesa che mia sorella dica o faccia qualcosa.
Papo Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 @Dm e Jhaelfil Spoiler: Guardo Jhaelfil nella speranza che faccia qualcosa per fami liberare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Myrymma guarda Jhaelfil per un attimo poi gli dice Come ti avevo detto prima fratello è ora che tu compia un piccolo servigio per me. Si avvicina ad uno scrittoio, apre un cassetto e ne estrae una cartella portadocumenti e te la porge Consegnala direttamente nelle mani dell'Arcimago Rizzen chiaro? Spoiler: Riprendiamo il PbF dopo la pausa estiva, fatemi sapere via PM se siete presenti
Shagrat Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 @DM e Felun Spoiler: Va benissimo sorella, ci vado subito. Se posso osare sorella, ti chiederei di lasciarlo vivo. Dico riferendomi a Felun. Quando hai finito con lui mi servirebbe per un servizio... Finisco di parlare e attendo la sua risposta. Poi faccio un inchino di reverenza e mi avvio a Sorcere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Sbuffando un attimo tua sorella ti dice Va bene, ma può darsi non sia tutto intero...farò in modo di lasciargli le gambe allora.
Papo Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Mi solleva sapere che resterò in vita.continuo a rimanere immobile in attesa che venga liberato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivi a Sorcere e noti una grande agitazione nel salone principale con un gran numero di studenti e professori che corrono per i corridoi. @ Felun Spoiler: E ora, maschio, veniamo a noi ti dice Myrymma. Prima di punirti per avere letto la mia lettera voglio sapere se e a chi ne hai riferito il contenuto.
Papo Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 [G]Mia signora il mio errore é stato commesso solo per svolgere meglio il mio lavoro e quindi servire al meglio la Dea.Non mi wars mai permesso di parlarne con nessuno.[/G]
Shagrat Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 @DM Spoiler: Fermo vicino l'ingresso mi avvicino ad uno studente nella folla. Afferrandolo deciso, ma non brusco per una manica della tunica nel tentativo di fermarlo gli domando: Tu, cosa sta succedendo? Dico con tono Autoritario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Agosto 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Lo studente ti guarda un pò male poi ti dice Non hai saputo, tre degli insegnanti sono stati trovati brutalmente uccisi nella camera delle evocazioni @ Felun Spoiler: Per compiere meglio il tuo lavoro?e in che modo leggere il biglietto quando te lo avevo espressamente vietato sotto ogni circostanza c'entra con questo?
Shagrat Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 @DM Spoiler: Quali insegnanti? L'arcimago Rizzen è nelle sue stanze?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Rispettivamente non lo so e non lo so...
Papo Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 @DM Spoiler: Cosi se per un qualunque motivo l'avessi perso avrei potuto riferire il messaggio a voce...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 @ Felun Spoiler: Ti è stato chiesto di consegnare il volantino, non di riferire un messaggio...devo forse pensare che le tue orecchie abbiano bisogno di una sturatina con l'acido?
Papo Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Spoiler: No mia signora...ho imparato la lezione...la prossima volta mi atterrò fedelmente agli ordini...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 @ Felun Spoiler: E chi o cosa ti fa pensare ci sarà una prossima volta?
Shagrat Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 @DM Spoiler: Mollo la manica dello studente con un po di stizza, poi mi avvio a passo sostenuto verso lo studio dell'arcimago Rizzen. Inutile studente! adesso svolgiamo subito quest'incarico, sperando di riuscirci, poi vediamo di capire cosa sta succedendo a Sorcere...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivato vicino alle scale che conducono nella torre dove ha sede lo studio dell'arcimago Rizzen vedi che sono sorvegliate da guardie pesantemente armate.
Shagrat Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 @DM Spoiler: Mi muovo con passo sicuro e giunto innanzi alle guardie mi rivolgo loro dicendo: Sono qui per vedere L'arcimago Rizzen.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.