Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Più importante della morte di tre insegnanti?Dubito fortemente, nullità...

@ Felun

Spoiler:  

Dato come non sai rispettare gli ordini, ne dubito. Dammi anche solo un motivo per cui dovrei tenerti in vita, cosa sai fare?

@ Khiman

Spoiler:  

Passano ancora un paio d'ore poi vedi i due drow uscire dalla stanza e dirti Ti va di guadagnarti lo straordinario?Ci sarà da menare le mani...

Inviato

Spoiler:  
Sono qui per questo, giusto? Spiegatevi meglio...

Sono incuriosito dalla proposta, e ancor più dal maschio sconosciuto che accompagna il mio datore di lavoro, che ho da poco scoperto chiamarsi Ahazindul. Squadro entrambe con molto interesse, attento ai dettagli.

Quella lettera deve averli innervositi alquanto... dovrò tener bene a mente il volto di Felun...

Inviato
Spoiler:  
Studio in accademia, la mia dote principale è la furtività, per questo sono stato scelto per questa missione.So pedinare e osservare dall'oscurità, per poi intervenire al momento giusto...le mie doti vi saranno sicuramente utili mia signora...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Dobbiamo recarci in un certo posto a breve, per andare a...come dire...ribadire alcuni concetti a certe nostre conoscenze. Ci saranno sia incantatori che qualche combattente da affrontare e ci servirebbe che tu trattenga i combattenti mentre noi ci occupiamo degli incantatori. Due altre nostre guardie del corpo che andremo a recuperare a breve saranno con noi per darci man forte e combattere con te.

@ Felun

Spoiler:  

Le tue doti di furtività mi sembrano quantomeno dubbie ma forse potrei metterle a frutto. In cambio della tua vita allora dovrai prestarmi fedeltà ed obbedienza, anche più alte di quelle che hai verso la tua gilda. E apporrò su di te la mia magia per far sì che ciò sia rispettato. Chiaro?In alternativa ovviamente ci sono tortura e morte dice Myrymma con un sorriso sinistro

Inviato

Spoiler:  
Pare quindi che ci saranno molti invitati, al ballo replico con un sorriso tirato

E dove si terranno le danze? scegliere un posto adatto alla nostra musica potrebbe essere saggio, in genere preferisco canzoni con... attacco a sorpresa

mi incammino, facendo intendere ai due di essere pronto fin da subito

Inviato

@DM

Spoiler:  
E' una cosa importante ed estremamente Rapida, ci vorranno solo pochi minuti. Vi garantisco che è importante, l'arcimago Rizzen non sarò affatto contento se voi causate questo ritardo...

Spoiler:  
Provo a fare una diplomazia, sperando che le mie parole siano già abbastanza efficaci di loro! XD
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Vedi Myrymma che ti si avvicina e ti posa una mano sulla fronte. Un dolore bruciante ti attraversa il cranio per un momento e ti fa crollare a terra ansimante. Ora saprò esattamente quanto mi sarai fedele. Ora puoi aspettare nelle celle il ritorno di quel mio inutile fratellino...e sappi che informazioni per screditarlo mi saranno gradite.

@ Khiman

Spoiler:  

Per quanto riguarda il dove diciamo solo che è un posto ben protetto ma che abbiamo di recente ottenuto i mezzi per accedervi. Sarà quindi un ballo con attacco a sorpresa come dicevi. Ora se sei pronto andiamo...

@ Jhaelfil

Spoiler:  

I due ti guardano male e ti fanno segno seccati di allontanarti.

Inviato
Spoiler:  
Mi riprendo nelle celle. Mi tocco la testa che mi fa ancora male e penso a quanto sono stato fortunato ad essere ancora vivo.Faccio mente locale per capire cosa mi ha fatto la sacerdotessa.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi allontano tranquillamente dal luogo dirigendomi alla ricerca d'informazioni.

Spoiler:  
Vado del tizio dalla quale ho preso il libro degli incantesimi di riserva, vedo se c'è e se saa qualcosa riguardo quello che è successo...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

La testa ti fa ancora male, ma è sopportabile ora. Hai già sentito parlare di cose simili, specie di marchi apposti da sacerdotesse a servitori e che permettono loro di controllare le azioni di chi è stato marchiato. Sai che la loro rimozione è faccenda molto difficile ma ti serve un'incantatore per saperne di più. La cella è piccola e buia ma almeno hai una brandina e non c'è umidità

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Ti stai dirigendo verso la biblioteca quando, arrivato ad un intersezione vedi correre lungo un corridoio alla tua destra e sparire subito dietro un angolo quattro drow, tra cui riconosci il mercenario che avete incontrato prima alla locanda. Sembrano stare scappando da qualcosa e dopo pochi istanti vedi una palla di fuoco schiantarsi dove sono corsi e tre insegnanti di Sorcere inseguirli.

Inviato
Spoiler:  
Rimango steso sulla brandina.Chissà se Myrymma ha parlato con il mio maestro...la mia missione doveva rimanere segreta...però se il mio maestro ha detto che essa ha lo scopo di aiutare le sacerdotesse non dovrebbero esserci problemi...l'importante è che per ora sono vivo, appena mi liberano cerco di capire come fare a riscattarmi...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Le ore passano lente fin quando, intorno all'ora di cena a giudicare dai brontolii del tuo stomaco, senti delle porte aprirsi nelle vicinanze e la feritoia nella porta della cella si apre. Un paio di occhi ti scrutano rapidi e poi senti la voce del tuo maestro dire secca Sì è lui. La porta viene aperta e ti trovi davanti al tuo maestro e a due guardie armate Seguimi ti dice il tuo maestro e si avvia.

• Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Seguendo i due uscite in strada e vi incamminate verso uno dei distretti residenziali. Una volta giunti lì iniziate ad immettervi attraverso vari vicoli fino ad arrivare ad una piccola casa alquanto isolata. I due drow si guardano attorno un attimo prima di estrarre dei monili da sotto le vesti ed accostarli alla porta, dopodiche entrano normalmente. Vi trovate in una piccola stanza con altre due porte oltre a quella da cui siete entrati al cui interno ci sono vari divani e poltrone. Due di esse sono occupati da due drow entrambi in armatura e variamente armati. Uno porta alla cintura uno stocco mentre un altro una spada ed un ascia. Al vostro ingresso i due si alzano e chiedono ai tuoi due accompagnatori Noi siamo pronti e dall'altra parte i preparativi sono stati ultimati, andiamo? Alla risposta affermativa alla loro domanda i due iniziano a dirigersi verso la porta sulla destra.

Inviato

DM

Spoiler:  
Direi proprio che sta succedendo qualcosa di grosso qui, e di pericoloso sopratutto!

Meglio fare in fretta in biblioteca...

Accelero vistosamente il passo per recarmi in biblioteca. Sono sempre in guarda, e impugno la balestra.

Spoiler:  
Faccio prove di osservare e ascoltare durante il tragitto e prima di entrare in biblioteca cerco di sbirciare dentro, per vedere com'è la situazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...