Dmitrij Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: Proseguo in direzione dei due incantatori, anche se rallento appena l'andatura. Ma sanno dove andare?! mi chiedo mentre il dubbio s'insinua. Getto una rapida occhiata in giro per valutare la situazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Ti guardi un attimo intorno e vedi almeno una ventina di guardie e quattro incantatori che vi inseguono agguerriti e dai corridoi vicini senti rumore di numerosi passi, sembra vi stiano circondando. Per un attimo ti è sembrato di intravedere uno dei due drow che tenevano d'occhio la locanda, quello chiamato Jhaelfil. Improvvisamente i due incantatori deviano verso la porta di una stanza e vi entrano mormorando siamo salvi...
Dmitrij Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: Giungo fin sulla soglia della porta, gettando uno sguardo verso l'interno spada in pugno, timoroso di finire in un'altra trappola. Spoiler: Mantengo la difesa totale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Entrati nella stanza noti un altro strano circolo tracciato per terra e vedi i due incantatori cominciare a recitare alcune formule mentre i segni sul pavimento si illuminano Presto nel cerchio... ti urlano.
Dmitrij Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: Confidando che come mi han portato qui mi porteranno anche via, mi precipito all'interno del cerchio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Entri nel cerchio e pochi istanti dopo sei raggiunto dai due incantatori e, proprio mentre il drappello di inseguitori si precipita nella stanza, una sensazione di risucchio ti prende e vi ritrovate in un'ampia caverna spoglia e silenziosa. I due incantatori stanno riprendendo fiato stesi a terra, devastati e scossi dall'impresa ma apparentemente soddisfatti.
Dmitrij Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Spoiler: Mi guardo intorno per assicurarmi di essere finalmente in salvo. Zoppico per un taglio ad una gamba, e bruciano forte le ustioni causate dal contatto con l'acido. Lentamente mi avvicino ai due, accovacciandomi al loro fianco. Credo abbiate fatto bene a non spiegarmi tutto nei dettagli. Se avessi saputo di dovermi trovare di fronte a quella bestia immonda non sono sicuro avrei accettato. Ma alla fine non è andata così male, no? Soddisfatti? Accompagno la domanda con un sorriso mescolato ad una smorfia di dolore. La sensazione di caldo bagnato al fianco destro attira la mia attenzione su un'altra ferita che non avevo ancora notato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: I due ti guardano un attimo fisso, ancora esausti e storditi, poi ti dicono Sì in fondo abbiamo raggiunto il nostro scopo e solo questo conta. In più siamo riusciti a salvare la pelle cosa niente affatto sicura all'inizio della missione. Ora riposiamoci un pò ci aspettano almeno un paio di giorni di cammino per rientrare in città. @ Jhaelfil Spoiler: Lanci il tuo incantesimo e dopo un attimo senti una voce nella tua mente dire L'arcimago da lei chiamato non è al momento raggiungibile
Dmitrij Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Spoiler: Un po' di riposo ci farà bene sì. Magari potremmo occupare il tempo con due chiacchere. Ad esempio spiegandomi cosa abbiamo appena concluso e perché... dopotutto penso di essermelo meritato: non so nemmeno chi siate e come vi chiamate, ed rischiato la pelle per la vostra missione. Magari dopo vi racconterò anch'io una storiella che potrebbe essere utile prima di ritornare in città.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Non vedo perchè dovremmo farlo ti rispondono in fondo hai solo svolto il tuo lavoro...e ti assicuro che sarai adeguatamente ricompensato per quello. Anche se forse, se la tua storia si mostrasse interessante potremmo considerare il fatto di farti conoscere più a fondo le nostre azioni e i loro motivi.
Shagrat Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @DM Spoiler: Beh, ho fatto tutto il possibile, tornerò al casato a sbrigare le mie faccende. Speriamo che quel Felun sia ancora vivo, ho ancora un po di cose da fargli fare... Con passo deciso esco da Sorcere in direzione del mio Casato.
Dmitrij Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Spoiler: Sì, e credo di non averlo fatto male, il mio lavoro. Anzi, a proposito di ricompense non abbiamo ancora parlato... e ho lasciato in ricordo a quei maghi due dei miei giavellotti. Confido che potrete aiutarmi in tal senso... Quanto alla mia storia, riguarda una sacerdotessa, incontrata al mio arrivo qui a Menzoberranzan. Mi ha gentilmente accolto, con i sliti cordiali modi, apponendo su di me una sorta di incantesimo. Visto che di magia ve ne intendete, magari siete come me interessati a scoprire di che si tratta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivato al casato le guardie ti riferiscono che tua sorella ti attende nella sala comune @ Khiman Spoiler: I due si guardano un attimo perplessi poi preoccupati ti chiedono Ti ha per caso fatto una specie di tatuaggio in fronte? @ Felun Spoiler: Mentre siete fuori dal casato noti alle spalle del tuo maestro Jhaelfil rientrare nell'edificio dalla porta principale
Shagrat Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @DM Spoiler: Mi faccio strada verso la sala comune a passo abbastanza svelto, non è opportuno far aspettare una sacerdotessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Vedendo arrivare tua sorella ti chiede Hai fatto quello che dovevi?
Dmitrij Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Spoiler: annuisco senza proferir parola
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @Khiman Spoiler: I due si guardano un attimo preoccupati poi confabulano un attimo tra di loro e ti dicono Allora forse è il caso che da ora in poi ci dividiamo, tieni in questa bisaccia ci sono una cartina per ritrovare la strada per Menzoberrazan dell'acqua e del cibo. Addio Khiman fcendo poi per allontanarsi da soli.
Dmitrij Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Spoiler: Il mio sguardo non è per niente amichevole Di che si tratta? E per il mio compenso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @Khiman Spoiler: Mentre si allontanano aggiungono Te lo faremo avere appena tornerai a Menzoberrazan
Papo Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Spoiler: Per il momento lo ignoro, aspetto che il mio maestro mi risponda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.