Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 @ Felun Spoiler: I loro nomi, ammesso che tu sappia quelli veri, sono di relavità utilità...In che senso collaborano con Myrymma?
Papo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: Non lo so,non ho avuto modo di scoprire altro...Ma a cosa stanno lavorando?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 @Felun Spoiler: Non ci siamo capiti, in che senso collaborano con Myrymma?Cosa ti ha fatto pensare ciò?
Papo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: Ripeto che lei mi ha affidato un incarico, ossia quello di fare una consegna a delle persone che si sono rilevate essere i due contatti. Per questo in qualche modo collaborano con lei, ma non so altri dettagli.Sicuramente voi, maestro, sapete di più di me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 @ Felun Spoiler: Una consegna?Di cosa?
Dmitrij Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: Osservo i due mentre si allontanano. Non crederete di cavarvela così... Raccolgo alla svelta le mie cose, poi mi metto sulle loro tracce. Cercherò di seguirli il più possibile, senza farmi notare.
Papo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: Uno foglio con un messaggio, ma non so cosa c'era scritto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: I due si inoltrano nelle grotte e cominci a seguirli ma il cammino si mostra subito lungo e tortuoso e proseguite per delle caverne per varie ore. @ Felun Spoiler: Perchè ti ha fatto consegnare loro un messaggio?E davvero non sai cosa c'era scritto?
Papo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: Non lo so il perchè, me l'ha ordinato e basta...Poi lei mi ha ordinato di non leggerlo e io non l'ho fatto. Meglio non andare contro il volere delle sacerdotesse, maestro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 @Felun Spoiler: Ho la sensazione che tu mi stia nascondendo qualcosa e questo non mi piace affatto...sai come finiscono i traditori e gli incompetenti vero?
Papo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: Non sono un traditore e nemmeno un incompetente maesto.Vi ho detto tutto ciò che posso dirvi. Se permette vorrei insistere sul chiedervi qualche informazione in più su quello che mi state facendo fare.Mi avete detto che quello che sto facendo serve per aiutare le sacerdotesse giusto?Myrymma non sa niente?
Shagrat Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @DM Spoiler: A Sorcere ci sono un pò di tafferugli sorella, tutti sono impegnati a sconfiggere gli invasori. Purtroppo mi è stato impossibile svolgere il mio compito, sia fisicamente che magicamente. Ovviamente provvederò il prima possibile. Mentre parlo tengo lo sguardo basso, estremamente basso, sperando di evitare una punizione troppo severa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Tafferugli?Invasori?Di cosa parli? @ Felun Spoiler: Non sempre gli interessi di una sacerdotessa singola coincidono con gli interessi della chiesa di Lolth nel suo complesso Felun, questa è una lezione che ti potrebbe essere utile imparare. Ad ogni modo per ora torna a controllare i tuoi bersagli e questa sera raggiungimi al quartier generale, avrò nuove istruzioni per te e ti fornirò qualche dettaglio in più. ti dice il tuo maestro e si incammina poi ha un attimo di ripensamento e si volta brevemente per dirti In fondo non hai fatto un pessimo lavoro, continua così
Shagrat Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @DM Spoiler: Sinceramente non ho indagato a fondo, ma ho visto molto movimento, e anche alcuni mercenari inseguiti e bersagliati dai maestri dell'accademia... D'altro canto non mi è arrivato nessun ordine o comunicazione urgente da parte di Sorcere, dunque ne ho dedotto che siano quisquiglie sotto controllo.
Papo Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Spoiler: Annuisco quando il maestro finisce di parlare.Va bene maestro.Quando lui si allontana faccio per rientrare per vedere se trovo Jahelfil. Spoiler: Prova di percepire intezioni sul maestro.Voglio sapere se sembrava convinto di quello che diceva e soprattutto se l'ultima cosa che ha detto l'ha detta tanto per dire o è vero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Beh fai comunque in modo che i messaggi vengano recapitati il prima possibile ora vattene... @ Felun Spoiler: Il tuo maestro sembrava sincero. Arrivato alle porte del casato noti delle guardie che non sembrano certo desiderose di farti rientrare @ Khiman Spoiler: Ad un certo punto arrivate ad un abisso che divide in due una caverna e solo un ponte di corde alquanto instabile lo attraversa
Shagrat Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @DM Spoiler: Prima che io vada sorella, dov'è quel mercenario che stavi torturando prima? è ancora vivo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Chissà fratellino, magari un viaggio nelle segrete potrebbe illuminarti al riguardo...o magari se ne è purtroppo già andato lasciandoci dice tua sorella con un sorriso malefico
Papo Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Spoiler: Sbuffando decido di ritornare alla taverna per vedere se i tizi sono ancora la.
Shagrat Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @DM Spoiler: Grazie Sorella. Dico gentile, un pò ironico. Faccio un inchino e mi congedo andando a recuperare il baule per portarlo in camera mia. Spoiler: Se non ci sono problemi per le pergamene che mi ha dato il tizio prenderei estrarre droga e Scassinare. Dove trovo scritte le regole per il ricopiamento degli incantesimi da pergamene a libri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.