Dmitrij Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Spoiler: Mi acquatto dietro una sporgenza, tenendo d'occhio i due per capire se e come intendono attraversare il ponte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 @ Felun Spoiler: Torni in locanda ma sembrano non esserci più i due @ Jhaelfil Spoiler: Apri il baule e al suo interno trovi una gran quantità di monete d'oro, ben 5000, e di gemme viola. Inoltre tre libri sul Faezress e i suoi effetti sul circondario, un diario e una pergamena con gli incantesimi globo acido inferiore e globo sonoro inferiore @ Khiman Spoiler: I due attraversano il ponte con qualche problema d'equilibrio ma riuscendo a non cadere. Appena sono dall'altra parte vedi uno di loro avvicinare le mani alle corde che reggono il ponte ai pilastri, pronunciare qualche parola e improvvisamente le corde prendono fuoco facendo precipitare un'estremità del ponte nell'abisso
Papo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Spoiler: Torno indietro, a quanto diceva il bigliettino si sarebbero dovuti incontrare con Myrymma.
Dmitrij Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Spoiler: Per la Dea...si devono essere accorti... speravo di fare in tempo io a tagliar le corde del ponte mentre erano ancora sul precipizio. Prendo in mano la mappa lasciatami dai due, cercando di individuare un'altra via per Menzoberranzan
Shagrat Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 @DM Spoiler: Interessante... Ma dove sono le Mie cose? Fammi dare un'altra occhiata... Svuoto con calma il baule e mi metto alla ricerca di doppi fondi e scompartimenti nascosti. Spoiler: Nella prova di cercare prendo 20 se possibile... Se non trovo il mio libro e il mio famiglio mi sparo! XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 @ Felun Spoiler: Torni davanti al casato Del'Armgo @ Khiman Spoiler: Studi attentamente la mappa e noti che per tornare a Menzoberrazan ti toccherà fare un giro molto largo e che ti porterà vicino alle zone controllate dai duergar @ Jhaelfil Spoiler: Controlli e ricontrolli il baule ma non salta fuori niente
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Spoiler: Non ho molta scelta a quanto pare... recuperato il mio equipaggiamento, mi metto in marcia nella direzione scelta, con occhi e orecchie bene aperti.
Shagrat Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Spoiler: Provo a mettermi in comunicazione empatica con il mio famiglio.
Papo Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Spoiler: Vado verso le guardie.Ho bisogno di entrare, devo parlare con la sacerdotessa Myrymma, sono un suo aiutante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Ti incammini verso la tua nuova strada immergendoti nuovamente nelle grotte. Dopo un'ora che stai camminando ti fermi per una sosta e per mangiare qualcosa. Stai ripredendo fiato seduto su una roccia quando una figura appare dalle ombre in fondo alla grotta: è la sacerdotessa che avevi incontrato all'entrata in città Ben ritrovato, Khiman ti dice la donna ti sei messo nei guai o sbaglio? @ Jhaelfil Spoiler: Lo percepisci nelle vicinanze, quasi sicuramente all'interno del casato @ Felun Spoiler: Le due guardie ti guardano con aria scettica e ti fanno cenno di allontanarti
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Spoiler: Ecco, stavo giusto pensando a lei... Nel corso del mio cammino avevo riflettuto sulle circostanze, e l'unica certezza che avevo potuto trovare era... lei. Definire scontato un nuovo incontro prima di rimettere piede a Menzoberranzan era praticamente un eufemismo. Malla Yathrin... la saluto con riverenza sprofondando in un inchino devo ammettere che la vostra comparsa non è una sorpresa. E sì, ammetto di non avere avuto molta fortuna ultimamente. Poi, ripensando all'ultimo combattimento, mi convinco che non è affatto così. Questa volta dopo le riverenze solelvo lo sguardo su di lei, fissandola negli occhi pur mantenendo un atteggiamento rispettoso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Ti sei associato con dei personaggi non proprio bene visti, maschio. Ti trovi in una posizione delicata e delle conoscenze in alto loco ti farebbero decisamente comodo non credi? dice la sacerdotessa venendo a sedersi su una pietra vicino a te
Papo Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Spoiler: Prima mi avete visto uscire, per quale motivo ora non posso rientrare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 @ Felun Spoiler: Fai forse parte di questo casato o lavori per esso?No, dunque perchè pretendi di poter entrare. Inoltre sei uscito da questo casato dopo averne visitato le prigioni dunque motivo in meno per permetterti di entrare salvo ordine contrario
Dmitrij Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Spoiler: Non è stata una mossa saggia, quella di mettersi al servizio del primo che passa. Ma diciamolo... avevo davvero alternative? Certo è che se mi fosse offerta l'opportunità di... come dire... redimermi dai miei peccati, sarebbe davvero l'occasione da non perdere. Perché tutta questa confidenza e disponibilità?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Bene, vedo che sei capace di riconoscere da quale parte conviene stare. Allora stai fermo lì un attimo... dice la sacerdotessa poggiandoti la mano sulla fronte. Una piccola fitta di dolore ti attraversa il cranio ma sparisce quasi subito. E ora prima di tornare a Menzoberrazan divertiamoci un pò aggiunge la sacerdotessa accarezzandoti il collo con le lunghe unghie
Shagrat Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @DM Spoiler: Scommetto che questo è uno scherzo balordo della mia sorellina. Penso esasperato. Esco dalla mia camera, chiudendo a chiave la porta. Poi cerco di rintracciare il famiglio sfruttando la comunicazione empatica.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Sembra in effetti trovarsi nella zona delle camere delle tue sorelle
Papo Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Spoiler: Fate come volete, se la sacerdotessa si arrabbierà sarete voi a pagarne le conseguenze...mi allontano e mi siedo giù sulle scale per qualche tempo nella speranza che incontri i contati.
Dmitrij Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Spoiler: Lascio che la femmina faccia ciò che crede, rispondendo alle sue avances con passione simile alla sua. E' difficile lasciarsi andare in una occasione come questa, ben sapendo che una femmina drow prende ciò che vuole e poco dopo lo getta via, ma è anche vero che l'edonismo è parte del sangue della nostra specie. E in fondo essere scelti da una Yathrin rimane un fatto straordinario e un onore. mi costrngo però a restare in parte sul chi va là: troppe volte ho rischiato la pelle negli ultimi giorni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.