Shagrat Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 @DM Spoiler: Questa ha voglia di giocare! Maledette femmine! A passo calmo mi avvio verso mia sorella, sperando che mi riceva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Dopo esservi allegramente sollazzati per un'oretta buona, e con una discreta serie di graffi e morsicature a riprova del fatto, la sacerdotessa si rialza e con qualche rapido gesto evoca una scrosciante cascata d'acqua con cui riempie una depressione della grotta e in cui si fa un rapido bagno suggerendoti di approfittarne anche te dato che puzzi abbastanza. @ Jhaelfil Spoiler: Arrivi alla stanza di tua sorella ma non sembra esserci nessuno all'interno.
Shagrat Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 @DM Spoiler: Vado nella sala del trono e chiedo alle guardie se una qualsiasi delle mie sorelle sia li.
Dmitrij Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Spoiler: Malla Yathrin, non è facile restare contemporaneamente puliti e vivi, in certe situazioni. Ma seguirò il vostro consiglio. Raccolgo le mie cose in un mucchietto poco distante dalla pozza, a portata di mano, e mi immergo nell'acqua con un brivido di piacere. Mi è concessa una domanda? A cosa serve l'incantamento che mi avete posto al nostro primo incontro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Le guardie ti dicono che solo tua sorella Myrymma è al casato e che si dovrebbe trovare nelle sue stanze @ Khiman Spoiler: No, non ti è concessa questa domanda. Sappi solo che mi permette di tenerti d'occhio. Dopo che vi siete lavati tutti e due per bene la sacerdotessa ti fa segno di avvicinarti a lei é ora di tornare a Menzoberrazan
Shagrat Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Spoiler: Che è dove sono appena stato, giusto?
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Spoiler: Fatemi strada, Malla Yathrin. Sarò la vostra ombra. Lungo il viaggio cerco di intavolare un discorso che mi consenta di capire qualcosa sulle mie future mansioni, quasi certo di non riuscire comunque a cavare un ragno dal buco. Ma chissà che il sesso non l'abbia messa di umore più conciliante...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Non penserai certo che cammineremo vero?dice la sacerdotessa. Bruscamente ti prende il braccio e posa la tua mano sulla sua. Una rapida parola carica di potere arcano e ti senti come strattonato mentre appari dentro una stanza da letto riccamente arredata.
Dmitrij Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Spoiler: Scuoto un poco la testa per riprendermi dallo stordimento del viaggio, poi mi guardo in giro con un sorriso appena percettibile. Se le cose stanno così, potevamo anche gestirla diversamente la faccenda... prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: La sacerdotessa alza un sopracciglio interrogativa e sprezzante
Dmitrij Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Spoiler: Lascio cadere il discorso, forse è meglio non esagerare con la confidenza. Ditemi dunque, sacerdotessa. Cosa ci aspetta?
Shagrat Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @DM Spoiler: Meglio andare a fare acquisti, devo recuperare un pò di quello che mi hanno rubato! Quando mia sorella sarà tornata parlerò con lei. Speriamo di riuscire a riottenere presto il mio libro degli incantesimi... Pensieroso raccolgo un pò di monete d'oro (un centinaio circa) e vado a fare acquisti. Spoiler: Ricompro, per ora, tutte le cose che avevo prima. Chiudo a chiave la porta della mia camera prima di uscire. Ma lo scrigno l'ho trovato aperto visto che ci ha messo mani mia sorella oppure ho dovuto aprirlo con la pergamena di scassinare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @ Khiman Spoiler: Per ora direi che ti posso inserire tra le guardie del mio casato dice la sacerdotessa poi deciderò il da farsi. La drow si avvicina ad uno scrittoio e scrive rapidamente qualcosa su una pergamena poi si dirige verso la porta e si rivolge a due guardie nel corridoio Guardie, scortate questo maschio dal Capitano Jallaran e dategli questa pergamena da parte mia, contiene istruzioni sul destino di costui. @ Jhaelfil Spoiler: Torni in camera tua e recuperi un pò di soldi. Dopo aver chiuso bene a chiave la porta della stanza ti stai dirigendo verso l'uscita quando noti una strana scena: il mercenario che faceva da guardia ai due drow alla locanda che viene scortato per i corridoi del palazzo da due delle guardie del casato Spoiler: No avevi usato la pergamena
Shagrat Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @DM Spoiler: Lancio un occhiata al drow, poi proseguo per la mia strada.
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Spoiler: Grazie per la vostra generosità, Malla Yathrin. Mi inchino alla sacerdotessa, poi mi incammino in compagnia delle due guardie. Cerco di memorizzare la struttura dell'edificio in cui mi trovo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @Khiman Spoiler: Mentre vieni accompagnato dalle guardie noti ad un certo punto uno dei due drow che vi seguiva, quello che era facile da individuare e che hai poi intravisto all'accademia
Shagrat Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @DM Spoiler: Dopo le spese torno al casato, in camera mia ad esaminare quello che ho trovato. Do subito un occhiata al diario. Senza aprirlo controllo se ci sono delle rune o dei simboli che possano indurmi a pensare che sia protetto magicamente. Spoiler: Ah, se me lo concedi spenderei 325 mo per una bacchetta di individuazione del magico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @Jhaelfil e Felun Spoiler: Appena Jhaelfil esce dal casato vede appena fuori di esso Felun a cui le guardie sembrano impedire l'accesso tenendolo bene d'occhio.
Papo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @Jhaelfil Spoiler: Mi alzo e mi dirigo verso di lui.Eccoti Jhaelfil. Sei riuscito alla fine nel tuo scopo?
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Spoiler: chissà che diavolo hanno a che fare quei due con questa faccenda La presenza del maschio però non mi stupisce. Mi segno mentalmente di cercare di strappare qualche informazione alla sacerdotessa, al nostro prossimo colloquio. Certo che almeno presentarsi... Mentre proseguiamo mi giro verso le guardie, scrutando le loro uniformi alla ricerca del simbolo di casata e di altri segni distintivi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.