Shagrat Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 @DM e Felun Spoiler: Si, ho risolto. Dico un pò indifferente. Devi ringraziarmi se sei vivo sai? Se fosse stato per mia sorella saresti stato cibo per serpi. Tu hai risolto con le tue faccende? Mostro un pò di interesse, ma in maniera abbastanza distaccata.
Papo Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Spoiler: Bè io ti ho aiutato a recuperare le tue cose e tu hai ricambiato, mi sembra corretto. Comunque sia devo continuare a seguire quei tizi.Sai dove posso trovarli?
Shagrat Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Il mercenario, quello che è stato assoldato dal tizio che seguivamo, è qui dentro. Vuoi farmi compagnia? Vado a fare alcuni acquisti. a proposito, questa è tua. Dico porgendogli la balestra a mano.
Papo Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Spoiler: Prendo la balestra e la lego alla cinta.E i due tizi con cui stava dove sono?Anche loro stanno dentro?
Shagrat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Non so nulla di quei due... Ma tu come mai gli stavi dietro? Dico iniziando a camminare.
Papo Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Spoiler: Penso che la risposta a questa domanda va oltre quello che tu devi sapere di me....Comunque ora che hai recuperato il tuo equipaggiamento come hai intenzione di usarlo? DM Spoiler: Percepinre intenzio per sapere se mi ha detto una cazzata e che in realtà sa dove sono.
Shagrat Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 @DM e Felun Spoiler: Non ci ho ancora pensato. Credo riprenderò un pò gli studi. Perchè me lo chiedi?
Papo Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Spoiler: Nò, curiosità. Magari potresti accompagnarmi nella ricerca di quei due...
Shagrat Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Tutti Spoiler: Chiedo scusa per l'attesa, ma nella mia mente ero convinto di aver risposto! @DM e Felun Spoiler: Ah, chiedi il mio aiuto dunque? E cosa ci guadagno? Sentiamo...
Papo Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 @Jhaelfil Spoiler: Non mi sembra di aver pronunciato la parola "aiuto", bensi "accompagnarmi".Quindi non ti spetta nessuna ricompensa, al massimo se ci dovremmo imbattere in qualcosa di prezioso potremmo sparticelo...
Shagrat Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 @DM e Felun Spoiler: Mi chiedi di accompagnarti in una cosa che non mi interessa, rischiosa e di cui non so il motivo. Tu lo faresti? Dico al Drow, fermandomi un attimo.
Papo Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Certo che si!In ogni avventura c'è qualcosa da guadagnare!
Shagrat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @DM e Felun Spoiler: Hai davvero senso dell'umorismo Felun! Dico con una risata, in un modo che non consente di capire con certezza se sia reale o falsa. Che razza di avventura è pedinare qualcuno? Che genere di tesori speri di ottenere? Uccidere, esplorare, razziare, queste sono cose che arricchiscono, non pedinare. Dico tornando serio. Dunque, cosa c'è sotto? Perchè vuoi la mia compagnia? Il tono si irrigidisce ulteriormente, diventa autoritario, distaccato. Spoiler: Prova d'intimidire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @ Felun Spoiler: Jhaelfil cerca di importi la sua volontà ma capisci che le sue sono vuote parole @ Tutti Spoiler: Scusate ero convinto di aver risposto...e Alberto sa cosa significa
Papo Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Jhaelfil Spoiler: Tu che parli di avventura a me? dico con un sorriso sul volto.Che ne vuoi sapere tu di avventure se passi tutto il tuo tempo su libri...quando hai provato ad avventurati nella taverna, devi ringraziare che non c'era nessuno con cattive intenzioni, altrimenti ora non staremmo a parlare....Questa può essere una occasione per prendere dimestichezza con cose diverse dai libri non trovi?Poi fidati,c'è sempre qualche risvolto importante...dico mantenendo il sorriso e annuendo leggermente con la testa.
Shagrat Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @DM e Felun Spoiler: Vedremo. Dico al Drow. Adesso se vuoi scusarmi, vado a fare acquisti.
Papo Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Spoiler: Vengo con te, anche io ho qualcosa da comprare...
Shagrat Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Spoiler: io devo andare, per ora, a comperare tutte le minchiate che servono per l'avventura, tutto quello che avevo prima che mi derubassero. Giaciglio, corda, inchiostro, ecc ecc... Anche le armi, sempre tutto quello che avevo prima...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @ Khiman Spoiler: Vieni condotto in un alloggio comodo ma abbastanza spartano nell'arredamento e ti viene comunicato che d'ora in poi queste sono le tue stanze. Ti viene detto di lavarti e sistemarti e che la cena ti verrà servita tra un paio d'ore. Domani mattina dovrai fare rapporto al capitano delle guardie e due guardie saranno fuori dalla tua stanza in ogni momento...per ogni evenienza @ Felun e Jhaelfil Spoiler: Vi dirigete verso il bazar, nel frattempo continuo con Khiman. Vi comunicherò io quando riprenderete
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Spoiler: confermo alle guardie che mi scortano di aver capito. Chiedo loro che libertà di movimento mi sia concessa in questa zona del palazzo, se mi sia concesso di allenarmi, o se devo ritenermi confinato nella stanza fino a domani. Scruto le loro divise in cerca di un simbolo di casato, se non ne trovo, lo cerco sugli arredi e le pareti del palazzo. Devo cercare di capire a quale casato appartengono...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.