Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 @ Khiman Spoiler: Stai in camera tua buono e tranquillo che è meglio, dicono le guardie Noti un simbolo simile ad una "E" molto arzigogolata che ti ricordi appartenere ad una delle casate minori ma non ti ricordi quale esattamente
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Con un gesto delle spalle mi congedo dalle guardie, entrando in camera e chiudendo la porta alle mie spalle. Mi guardo in giro per esaminare accuratamente la stanza, in cerca di altre uscite oltre a quella principale. Dovrò recuperare dei giavellotti, prima di rimettermi al lavoro. Poi mi butto sul letto, riposando un poco e rimuginando sugli eventi, sulla fastidiosa sensazione i essere sballottato qua e là dal volere altrui. Una sensazione decisamente fastidiosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @ Khiman Spoiler: Non vedendo altre vie di uscita e non sapendo che altro fare ti fai sopraffare dal sonno che giunge rapido dopo l'intensa giornata. @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Arrivate al Bazar.
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Spoiler: Dopo aver riposato a lungo, il mattino seguente mi sveglio di buon'ora, indosso i miei averi e dopo aver battuto due colpi apro la porta della mia stanza C'è qualcuno?
Shagrat Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Allora compero queste cose oltre a quelle che ti ho scritto in pm! Stocco Balestra Leggera +30 quadrelli Pugnale Otre Giaciglio Coperta Invernale Corda di canapa 15 m Rampino Razione giornaliera x6 Sacca da cintura Pergamene vuote X15 Custodia per mappe a pergamene Acciarino e Pietra Focaia Torcia x3 Ampolla vuota X3 Gessetti x5 Olio 0,5 l Pennino Inchiostro 30 g
Papo Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Compro le seguenti cose: Otre Giaciglio Coperta Invernale Rampino Acciarino e Pietra Focaia Razione giornaliera x6 + delle cose che ti mando in pm
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Trovate tutto l'equipaggiamento standard che mi avete chiesto, scalatevi il costo corrispondente dai soldi a vostra disposizione.
Papo Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Dimmi un pò, Jhaelfil, mi sapresti procurare qualche semplice pergamena?
Shagrat Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Si, dovrei giusto andare a Sorcere... Dimmi pure cosa ti serve. @DM Spoiler: Io a Sorcere per i miei oggetti non ci sono ancora andato giusto? Il costo delle pergamene è 1 volta e mezzo quello del manuale o di tutti gli oggetti magici?
Papo Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Mi servirebbero pergamene per diventare invisibile, per volare e di cura. Facendo 3 per ciascuna quanto mi verrebbe a scostare? Spoiler: Cura sarebbe cura ferite leggere
Shagrat Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Per le pergamene di cura Sorcere non può esserti d'aiuto. Prova ad implorare pietà ad una sacerdotessa, forse ti aiuterà. Dico sorridendo, un pò beffardo. Spoiler: Considera che il prezzo di sorcere è più alto di quello dei manuali, quindi non so quanto verrà a costare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: No, ora siete in strada che vi state dirigendo a Sorcere. Ti anticipo già che il costo di tutti gli oggetti magici è 1,5 volte quello del manuale
Shagrat Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @DM Spoiler: Ok, per Felun sarà 2 volte! XD Il costo della commissione dove lo metto? XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Arrivati a Sorcere le guardie vi fermano e guardano interrogative Felun
Papo Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Guardo Jhaelfil per invitarlo a parlare con le guardie.
Shagrat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @DM e Felun. Spoiler: Aspettami qui Felun. Ovviamente tu non puoi entrare. Dico al Drow. Poi m'incammino dentro Sorcere. @DM Spoiler: Vado dove c'è la zona dedicata alla vendita.
Papo Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Spoiler: Sbuffo e mi allontano dall'ingresso, appoggiandomi su una stalagmite per aspettarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivi alla zona dove vendono gli oggetti magici e un drow ti chiede cosa vuoi.
Shagrat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 @DM Spoiler: Mi servono alcuni oggetti e pergamene. Una bacchetta di Individuazione del magico, uno zaino magico di Heward e alcuna pergamene di invisibilità e di volo. Dopo che mi ha dato gli oggetti tiro fuori una piccola gemma viola domandando al tizio Secondo lei quanto può valere una di queste? Spoiler: Posso fare una prova per rendere più amichevole il tizio in modo da avere un piccolo sconto visto tutto quello che sto comprando? Quando gli faccio vedere la gemma faccio una prova di percepire intenzioni per vedere se sta cercando di fregarmi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.