Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Alle tue richieste vedi il drow estrarre un pesante libro mastro e dopo averlo consultato dirti Sì abbiamo tutto ciò che chiede. Quando estrai la gemma e gliela porgi vedi il drow soppesarla, guardarci attraverso e utilizzare un piccolo monocolo per scrutarla nel dettaglio Lacrime di Ulithar di ottimo taglio e limpidezza, una di queste può fruttare almeno un centinaio di monete d'oro...e deduce lei ne possieda ben più di una vero? Spoiler: Prova di Diplomazia...si vedrà al momento del pagamento Prova di Percepire Intenzioni : sincero
Shagrat Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @DM Spoiler: Cosa glielo fà pensare? Non ne ho altre con me. Rimetto in tasca la gemma e poi chiedo: Allora, prendendo tre pergamene per entrambi i tipi, più le altre cose che ho chiesto quanto mi farebbe? Ho comperato parecchi articoli... Spoiler: Teoricamente dovrei fare un raggirare, anche se, per come ho posto la cosa, è vero che non ne ho altre con me. Ho preso solo i soldi dalla camera. Il totale da manuale è 375*4+450+2000=3950, che per 1.5 fa:qualche moneta in meno di 6000. Direi che per risparmiare tempo ci conviene fare che felun mi ha già allungato qualcosina.. .XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Così un impressione dice il drow In effetti visto l'acquisto sostanzioso penso che potremmo fare un bel pagamento unico di 5900 monete d'oro Spoiler: Mi spiace i soldi che hai sono quelli anche perchè non è detto che Felun abbia soldi a sufficienza per coprire il resto delle spese
Shagrat Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @DM Spoiler: D'accordo. Mi tenga tutto qui da parte, torno tra qualche minuto. Dico al Drow, poi mi allontano uscendo rapidamente da sorcere e tornando da Felun. @DM e Felun Spoiler: Le pergamene ci Sono e sono anche riuscito ad ottenere un piccolo sconto. Sono tremila monete d'oro. Dico porgendo la mano per raccogliere il danaro.
Papo Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Tremila monete d'oro??E chi ce li ha!Pensavo costassero molto meno!Posso dartene 1000...
Shagrat Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Guardo malissimo il drow. Spero tu stia scherzando. Se non hai idea dei costi delle pergamene magiche ti prego di non commissionare il loro acquisto. Sono freddo e visibilmente adirato per questa faccenda. Li hai o no questi soldi?
Papo Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Spoiler: E' ovvio che so i prezzi delle pergamene e tremila monete d'oro sono decisamente troppe Jhaelfil...non è su di me che devi guadagnare...Ti guardo serio. Spoiler: Raggirare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Non riesci a capire se ti ha davvero sgamato o se sta solo tirando sul prezzo
Shagrat Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Evidentemente non li conosci abbastanza bene stolto che non sei altro! Dico seccato. Non ti sto imbrogliando, ma se non ti fidi di me, niente pergamene! Innervosito inizio ad allontanarmi.
Papo Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Spoiler: Ti darò 1250 monete d'oro per quattro pergamene, le altre poi tenerle va bene?Quando mi procuro la restante parte del denaro, e cioè MILLE monete d'oro, le ricomprerò.Dico ponendo enfasi sulla parola MILLE mentre ti seguo.
Shagrat Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Tutte quella roba costa molto di più di quello che mi stai offrendo. Niente da fare. Dico mentre cammino, continuando ad allontanarmi. @Dm e Felun Spoiler: Mettiamo le Carte in tavola, io ti sto chiedendo il doppio di quanto dice il manuale, ma in realtà costano comunque 1,5 volte in più. Il che vale a dire 2362,5 mo. Considera che io devo avere il mio guadagno e sopratutto che se le comperi al mercato nero le paghi ancora di più del doppio...
Papo Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Come vuoi, tienitele....Dove andiamo ora?Cerchiamo quei tizi?
Shagrat Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Tienitele? Mi credi cosi ricco da potermi permettere una spesa del genere? Ero venuto a chiederti se possedevi la cifra necessaria, non le ho ancora acquistate. Ora torno a Sorcere. Mi allontano dal Drow e rientro a Sorcere. @DM Spoiler: Mi reco subito al negozio. Prendo solo lo zaino e la bacchetta, niente pergamene. Dico con tono alquanto seccato, come se mi fosse capitata una rogna inaspettata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @ Jhaelifl Spoiler: Ecco qui dice il drow al bancone sono 3560 monete d'oro.
Shagrat Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @DM Spoiler: Pago la cifra richiestami e sistemo tutto quello che avevo acquistato nel nuovo zaino. Poi calmo, mi dirigo nello studio dell'arcimago Rizzen.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Le guardie dello studio di Rizzen ti comunicano che l'arcimago ora è assente da Sorcere.
Shagrat Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 @DM Spoiler: Esco da sorcere Dunque e raggiungo Felun. @DM e Felun Spoiler: Mi vedi uscire da Sorcere e venire verso di te. Dunque Felun, per chi o cosa lavori? Fai parte di una qualche gilda o lavori in proprio? Dico con fare suadente, facendo finta del precedente accaduto.
Papo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Non ha importanza per chi lavoro e se lavoro per qualcuno.Piuttosto dato che anche tu hai appena detto di avere molte ricchezze, non lasciamoci sfuggire l'occasione per guadagnarne un pò.Dico mentre mi guardo intorno per decidere da che parte andare.
Shagrat Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Beh, dammi almeno un punto di riferimento su come poterti rintracciare se dovessi aver bisogno di farlo... Mi sforzo di non essere sgarbato, sono ancora molto seccato dai precedenti avvenimenti, e queste risposte non fanno altro che irritarmi ulteriormente.
Papo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Spoiler: Sono uno studente dell'accademia, se mai avrai bisogno di cercami potresti provare a cercarmi li...Mentre tu?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.