Shagrat Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Bene, e dunque di quale casato sei membro? Spoiler: Percepire intenzioni sulla precedente affermazione e su questa.
Papo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Non hai sentito oppure hai ignorato volontariamente la mia domanda?Comunque dato che volevi informazioni per rintracciarmi, fatti bastare quella che ti ho dato, è sufficiente.
Shagrat Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Ma che, è stupido?! Non è ovvio cosa faccio io?
Papo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Si, appunto, a che casato appartieni?
Shagrat Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Si, è decisamente scemo! Se nonostante tu abbia le informazioni sotto al naso ed esse ti sfuggono, io non posso farci nulla Felun. Spoiler: Mi fido poco master, cerco di percepire intenzioni anche su questo. Sta a fa il finto tonto o effettivamente non ha capito nulla?
Papo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @Dm e Jhaelfil Spoiler: Bè allora è inutile continuare a parlare di stupidagini. Cosa facciamo?
Shagrat Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Io direi di rintracciare il mercenario che era con il tizio. Sinceramente non mi va di pedinarli, e poi non credo sono proprio adatto a fare cose del genere. Sicuramente, con le buone o le cattive, saprà darci qualche indizio no? (Parlo di Dimitrj)
Papo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @Dm e Jhaelfil Spoiler: Bè quel mercenario starà sicuramente con loro, quindi per prima cosa dobbiamo trovarli. E comunque sembra poco incline a parlare di loro, ci ho già provato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Da quello che il DM ha capito non sembra mentire
Shagrat Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Hai provato ad offrirgli qualche monetina d'oro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Ti arriva un messaggio mentale di tua sorella Torna al casato e porta con te Felun
Papo Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Magari possiamo provare ad offrirgliene insieme.Chissà quanto lo pagano per stare dietro a quei due, se riuscissimo a dargli di più potrebbe funzionare.
Shagrat Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 @DM e Felun Spoiler: Si, beh, adesso però devi venire con me. C'è una conoscenza comune che necessita la nostra presenza...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Arrivati al casato le guardie vi fanno entrare entrambi e vi scortano nel salone. @ Khiman Spoiler: Due guardie entrano nella tua stanza e ti informano che la tua presenza è richiesta nel salone e ti fanno cenno di seguirle.
Shagrat Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 @DM Spoiler: Lo porto al casato, per incontrarci con mia sorella.
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Spoiler: Era ora, cominciavo un po' ad annoiarmi sapete? Gli esercizi di scherma alla lunga sono un po' ripetitivi... Prima di uscire con le guardie, mi detergo il sudore con uno strofinaccio raccatato in un angolo del guardaroba. Andiamo signori, fatemi strada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Mentre Felun e Jhaelfil entrano nel salone dalla porta principale, da una porta laterale giunge anche il mercenario scortato da due guardie. Myrymma è sdraiata su un piccolo divanetto in pelle e un servo le sta massaggiando i piedi. Vistivi entrare vi va un cenno di accomodarvi nelle tre sedie presenti di fronte a lei.
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Entrando nell'ampio salone, non posso fare a meno di notare i due che entrano dall'altra porta. Anche perché uno lo conosco bene. Questo sì che è interessante, ora inizio a capire un po' di più... Tiro dritto però, non è il caso di mostrare troppa curiosità ora, e di certo la sacerdotessa preferirà avere l'attenzione su di lei. Controllo l'impugnatura della spada, poi una volta giunto alla sedia rivolgo un inchino alla yathrin prima di sedermi compostamente.
Papo Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Ah bè, è stato più facile del previsto rintracciarlo.Ma cosa ci fa qua da Myrymma? Cammina nel salone e dopo aver fatto un inchino verso Myrymma mi accomodo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.