Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Non hai sentito oppure hai ignorato volontariamente la mia domanda?Comunque dato che volevi informazioni per rintracciarmi, fatti bastare quella che ti ho dato, è sufficiente.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Si, è decisamente scemo!

Se nonostante tu abbia le informazioni sotto al naso ed esse ti sfuggono, io non posso farci nulla Felun.

Spoiler:  
Mi fido poco master, cerco di percepire intenzioni anche su questo. Sta a fa il finto tonto o effettivamente non ha capito nulla?

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Io direi di rintracciare il mercenario che era con il tizio. Sinceramente non mi va di pedinarli, e poi non credo sono proprio adatto a fare cose del genere.

Sicuramente, con le buone o le cattive, saprà darci qualche indizio no?

(Parlo di Dimitrj)

Inviato

@Dm e Jhaelfil

Spoiler:  
Bè quel mercenario starà sicuramente con loro, quindi per prima cosa dobbiamo trovarli. E comunque sembra poco incline a parlare di loro, ci ho già provato.
Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Magari possiamo provare ad offrirgliene insieme.Chissà quanto lo pagano per stare dietro a quei due, se riuscissimo a dargli di più potrebbe funzionare.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil e Felun

Spoiler:  

Arrivati al casato le guardie vi fanno entrare entrambi e vi scortano nel salone.

@ Khiman

Spoiler:  

Due guardie entrano nella tua stanza e ti informano che la tua presenza è richiesta nel salone e ti fanno cenno di seguirle.

Inviato

Spoiler:  
Era ora, cominciavo un po' ad annoiarmi sapete? Gli esercizi di scherma alla lunga sono un po' ripetitivi...

Prima di uscire con le guardie, mi detergo il sudore con uno strofinaccio raccatato in un angolo del guardaroba.

Andiamo signori, fatemi strada.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre Felun e Jhaelfil entrano nel salone dalla porta principale, da una porta laterale giunge anche il mercenario scortato da due guardie.

Myrymma è sdraiata su un piccolo divanetto in pelle e un servo le sta massaggiando i piedi. Vistivi entrare vi va un cenno di accomodarvi nelle tre sedie presenti di fronte a lei.

Inviato

Entrando nell'ampio salone, non posso fare a meno di notare i due che entrano dall'altra porta. Anche perché uno lo conosco bene.

Questo sì che è interessante, ora inizio a capire un po' di più...

Tiro dritto però, non è il caso di mostrare troppa curiosità ora, e di certo la sacerdotessa preferirà avere l'attenzione su di lei.

Controllo l'impugnatura della spada, poi una volta giunto alla sedia rivolgo un inchino alla yathrin prima di sedermi compostamente.

Inviato

Ah bè, è stato più facile del previsto rintracciarlo.Ma cosa ci fa qua da Myrymma?

Cammina nel salone e dopo aver fatto un inchino verso Myrymma mi accomodo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...