Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Perchè questo qui è in casa mia e io non ne so niente?

Vabbè, poco male. Per una volta mia sorella mi si è resa utile, non devo neppure cercarlo...

Faccio un inchino alla sacerdotessa. rimango sempre col volto chino. Non oso guardare negli occhi una sacerdotessa.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Guardandovi tutti e tre rapidamente Myrymma si raddrizza leggermente e vi dice

Vi ho convocati tutti e tre qui per affidarvi una piccola missione e confido che la porterete a termine senza deludermi. Dovrete raggiungere un gruppo di duergar fuori Menzoberrazan seguendo la mappa che vi verrà fornita, recuperare da loro un oggetto per me e portarmelo. Prima che ci siano dubbi in proposito per "recuperare" intendo dire "ottenerlo con ogni mezzo". L'oggetto in questione è una verga rassomigliante ad una zampa di ragno ed è conservato nell'alloggio del capo dei duergar e deve essere recuperato integro ad ogni costo.

Mi sono spiegata?ci sono domande?

Mentre Myrymma parla vedete il drow che le stava massaggiando i piedi prendere qualcosa da dietro il divano e avvicinarsi a Jhaelfil porgendogli un libro

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì è il tuo libro degli incantesimi

Inviato

La ringrazio molto.

Dico rivolto alla sacerdotessa dopo che il libro mi viene consegnato.

Poi faccio una piccola pausa e riprendo a parlare.

Se mi è concesso, io avrei qualche domanda mia signora.

Quanto è grande questo gruppo di Duergar? Numericamente intendo. E poi, si hanno notizie su un eventuale elemento che li capeggia?

E' meglio che i due non sappiano chi sono con esattezza, ciò potrebbe essere un mio vantaggio.

• Supermoderatore
Inviato

Signora?Come sei freddo nei confronti della tua diletta sorella a volte, Jhaelfil...

Ad ogni modo i duergar dovrebbero essere cinque più il loro capo che sicuramente sa utilizzare la magia arcana.

Inviato

Perdonate la domanda, Malla Yathrin. Ci sono informazioni sul posto dove troveremo i duergar? Le caratteristiche del luogo dove sono accampati, ad esempio. E i motivi per cui un piccolo gruppo di nani grigi abbia avuto l'impudenza di posizionarsi a così breve distanza da Menzoberranzan. Si aspetteranno visite credo, e ogni informazione è preziosa.

• Supermoderatore
Inviato

Questi duergar fanno parte di un distaccamento della loro razza più grande a cui è stato concesso di estrarre minerali e cristalli vicino Menzoberrazan dietro l'ovvio pagamento alle matrone di una netta percentuale dei ricavati. I sei in questione si sono allontanati dal gruppo principale per andare a recuperare la verga dietro commissione e ora sono lontani dal contigente principale. Probabilmente sono all'erta contro eventuali aggressori come normale quando si gira nel Sottosuolo ma niente di particolare.

Inviato

E i due contatti che fine hanno fatto?Meglio stare zitto, mi informerò dopo dal mercenario...

Rimango in silenzio e ascolto con attenzione.

Inviato

Resto in silenzio, lasciando che si a l'ultimo arrivato a fare domande per ora.

@DM

Spoiler:  
Mi sforzo di non pensare a nulla, che non sia inerente a questa missione.
Inviato

Mi alzo, mi inchino, poi mi accingo a lasciare la sala.

All'ingresso chiedo ad una guardia dove posso trovare l'armeria, per recuperare alcune necessità.

Poi mi volto ad aspettare i miei nuovi compagni di avventura... di certo avranno molte domande in testa. Come me.

Inviato

Faccio un inchino ed esco dalla sala del trono.

Ci vediamo qui fra mezz'ora. Andremo assieme a recuperare quello che serve per il viaggio.

Dico secco, poi mi allontano, diretto alla mia camera.

Inviato

Lascio che il secondo maschio se ne vada per la sua strada, guardandolo mentre percorre il corridoio. Poi mi irvolgo a quello che mi ha salutato:

Io dico che in mezz'ora potremmo fare qualcosa di meglio.

Mi accompagni all'armeria? Strada facendo potremmo fare qualche ipotesi su come recuperare questa verga...

Il mio nome è Khiman. Tu sei?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...