Papo Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Io sono Felun.Andiamo dico facendo segno con la mano per fare indicagli di andare avanti.Quindi sono sei duergar....potrei andare nel loro accampamento furtivamente mentre dormono e recuperare quello che ci serve. Voi potreste stare nascosti fuori l'accampamento, cosi se succede qualcosa interverrete.Che ne pensi?
Shagrat Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Vado in camera. Per prima cosa do nuovamente un occhiata al contenuto del baule. I libri e le gemme ci sono ancora? Se Si metto le gemme in un sacchettino, poi prendo anche i libri e metto tutto nel mio zaino magico, poi prendo il mio libro degli incantesimi. C'è ancora la serratura arcana che ci ho messo sopra? CI sono pagine aggiuntive o mancanti? Scritte o cose simili? Lo esamino. Poi mi metto a studiarlo. @Incantesimi Preparati Spoiler: 0:Tocco di Affaticamento, Lettura del magico, Messaggio, Mano Magica. 1:Scudo, Dardo Incantato, Raggio di Indebolimento, Spruzzo Colorato. 2:Invisibilità, Freccia Acida di Melf. Le gemme viola potrei utilizzarle come componente materiale per Identificare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Sì libri e gemme ci sono ancora, il libro ha tutte le pagine ma la serratura arcana non c'è più. Per identificare servono perle, non gemme. Ok l'ora passa tranquilla quindi considerati con gli incantesimi pronti @ Felun e Khiman Spoiler: Arrivate all'armeria, ditemi cosa chiedete.
Shagrat Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Terminato ciò che dovevo fare, vado a farmi dare la mappa da chi di dovere, poi torno al luogo dell'appuntamento.
Papo Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Aspetto che sia lui a parlare,gli rimango accanto ma poco dietro
Dmitrij Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 La tua mi sembra una buona proposta, se possibile eviteremo combattimenti. Dovremo aspettarci sorveglianza però, se hanno recuperato la verga non vorranno farsela sfuggire. Sentiamo anche cos'ha da dire in proposito il tuo compare, ok? Intanto all'armeria chiedo 4 giavellotti, informando che la sacerdotessa Myrymma mi ha autorizzato a ritirare la merce.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 @ Khiman e Felun Spoiler: Vi vengono consegnati i giavellotti. Altro? chiede il furiere
Shagrat Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Io riesco a procurarmi la mappa? Poi già che ci sono vado a vedere se posso avere un pò di materiale alchemico... Ampolle d'acido possibilmente, in quantità...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: La mappa ve la danno alla partenza. Ti danno due boccette di fuoco dell'alchimista e due ampolle di acido.
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Nient'altro. Inserisco i giavellotti negli appositi agganci all'armatura, poi mi incammino in compagnia di Felun. Sai dove possiamo trovare alcuni agenti alchemici? Volevo recuperare alcune pietre accecanti e un paio di borse intralcianti, potrebbero essere un buon diversivo in caso di bisogno. @DM Spoiler: Per comodità: Dwarfblind stone, pag.93 Drow of th Underdark.
Papo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Faccio mente locale per cercare di ricordare se c'erano al bazar cose simili...Non ricordo esattamente se al bazar trattavano roba di questo tipo...possiamo provare...
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Uhm... veramente speravo che la generosità della sacerdotessa si estendesse anche a questo genere di beni. Vediamo se il tuo compare ne sa qualcosa di più, d'accordo? A proposito, tu conosci il suo nome? Nel frattempo torniamo al luogo concordato con il terzo per incontrarci.
Shagrat Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Mentre sono in attesa do un occhiata al Diario che ho trovato nel baule. Senza aprirlo, lancio un'individuazione del magico per vedere se presenta delle aure magiche, Se ce ne sono faccio anche la prova di sapienza magica per stabilire scuola e potenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Non è magico.
Shagrat Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Bene, mi metto in una zona non troppo in evidenza e mi metto a leggere le prime pagine. La cosa più importante che mi preme in questo momento è capire a chi apparteneva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Le pagine sono bianche
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Hmm... Dev'esserci qualche modo particolare per scoprirne i suoi segreti, se ne ha... Proverò quando ho più tempo. Penso tra me e me riponendo l'oggetto nello zaino. Ma quand'è che arrivano quei due?
Papo Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Si chiama Jhaelifil...a quanto avrai capito è il fratello della sacerdotessa.
Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Khiman Sì rispondo sorridendo anche se non mi è parsotroppo contento della pubblicità sulla sua parentela... e a proposito, eccolo là che ci aspetta. Mi avvicino al terzo drow, salutando con un cenno del capo Noi all'armeria abbiamo finito, speravo di recuperare alcune armi alchemiche, sai dove posso recuperarne? Strada facendo Felun potrebbe illustrarti come ha pensato di agire.
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Andiamo pure. Dico facendo un cenno con la mano e facendo strada. Ho già preso qualcosa di alchemico per me, vediamo se c'è qualche altra cosa disponibile... Ad ogni modo, qual'è il tuo nome? Dico rivolto al nuovo arrivato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.