Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Khiman. E il tuo nome? Speravo di recuperare alcune pietre accecanti e un paio di borse intralcianti, potrebbero esserci utili in caso di guai. Hai pensato a come gestire il lavoro? Felun propone di lasciarlo penetrare in silenzio nell'accampamento. temo non sarà così facile, ma un tentativo vale la pena farlo...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jhaelfil. Mi vedo d'accordo con Felun in verità. Comunque ne parleremo meglio mappa alla mano.

Per di quà. Dico svoltando a Destra per giungere finalmente al luogo desiderato.

Inviato

Khiman

D'accordo.

Al magazziniere chiedo pietre accecanti e borse intralcianti quante può fornirmene, poi una volta messo tutto nello zaino mi volto verso i due.

Possiamo andare, è bene non rischiare che quei nani grigi si spostino e facciano perdere le proprie tracce.

Inviato

Khiman

Guardo il magazziniere perplesso e irritato

Non lo ammetterei con tanta leggerezza, fossi in te.

Mi giro e me ne vado, invitando gli altri a fare lo stesso

Inviato

Il fatto che non te ne abbiano date potrebbe anche non voler dire che non ci sono.

Suppongo comunque che abbiate già preso altro, quindi accontentatevi. Dico tornando serio.

Le mappe ce le daranno prima di partire. Suppongo ci verranno consegnate all'ingresso del casato.

Inviato

Aspetta un attimo Felun.

Dico mentre apro la lettera.

Spiego per bene il foglio e ben attento che solo io lo legga, inizio a leggerlo.

Spoiler:  
Mi metto in una posizione tale da avere alle spalle il muro e i due compagni d'avanti.

Se non ti dispiace e se è una cosa importante, mi mandi via pm il testo? Cosi stiamo sicuri che non lo legge nessuno!

Inviato

Ripiego momentaneamente la lettera alzando lo sguardo in direzione di Felun.

Lo fisso per qualche secondo con uno sguardo fulminante, gelido. Poi con tono secco, decisamente arrabbiato e provocatorio gli dico:

Che c'è, hai qualche problema?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...