Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Khiman. E il tuo nome? Speravo di recuperare alcune pietre accecanti e un paio di borse intralcianti, potrebbero esserci utili in caso di guai. Hai pensato a come gestire il lavoro? Felun propone di lasciarlo penetrare in silenzio nell'accampamento. temo non sarà così facile, ma un tentativo vale la pena farlo...
Shagrat Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Jhaelfil. Mi vedo d'accordo con Felun in verità. Comunque ne parleremo meglio mappa alla mano. Per di quà. Dico svoltando a Destra per giungere finalmente al luogo desiderato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Tornate al magazzino e armeria del palazzo.
Papo Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Li seguo, ma aspetto che siano loro a comprare i vari oggetti
Shagrat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Io ho già tutto ciò che mi serve. Dico ai miei due compagni. Affrettatevi con gli acquisti, non credo che ulteriore spreco di tempo sarà tollerato.
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Khiman D'accordo. Al magazziniere chiedo pietre accecanti e borse intralcianti quante può fornirmene, poi una volta messo tutto nello zaino mi volto verso i due. Possiamo andare, è bene non rischiare che quei nani grigi si spostino e facciano perdere le proprie tracce.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Spiacente non abbiamo nulla del genere da darvi ti dice il magazziniere.
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Khiman Guardo il magazziniere perplesso e irritato Non lo ammetterei con tanta leggerezza, fossi in te. Mi giro e me ne vado, invitando gli altri a fare lo stesso
Shagrat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Hai preso casa mia per uno scrigno del tesoro? Dico ridendo mentre faccio strada all'ingresso del casato.
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Khiman No, soltanto per la dimora di un casato ben fornito. La mappa chi ce l'ha?
Shagrat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Il fatto che non te ne abbiano date potrebbe anche non voler dire che non ci sono. Suppongo comunque che abbiate già preso altro, quindi accontentatevi. Dico tornando serio. Le mappe ce le daranno prima di partire. Suppongo ci verranno consegnate all'ingresso del casato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Giunti all'ingresso del casato una delle guardie vi ferma porgendovi una lettera indirizzata a Jhaelfil e una pergamena arrotolata.
Shagrat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Prendo entrambe. Ripongo la pergamena nello zaino, poi esamino la lettera. E' sigillata suppongo. Il sigillo mi sembra magico?
Papo Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Allungo la mano verso Jhaelfil.Fammi vedere un pò questa mappa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Non è magico ma è il sigillo di tua sorella
Shagrat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Aspetta un attimo Felun. Dico mentre apro la lettera. Spiego per bene il foglio e ben attento che solo io lo legga, inizio a leggerlo. Spoiler: Mi metto in una posizione tale da avere alle spalle il muro e i due compagni d'avanti. Se non ti dispiace e se è una cosa importante, mi mandi via pm il testo? Cosi stiamo sicuri che non lo legge nessuno!
Papo Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Mi sporgo discretamente per cercare di notare che sta sulla lettera
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Noti chiaramente il gesto di Felun per sbirciare la lettera
Shagrat Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Ripiego momentaneamente la lettera alzando lo sguardo in direzione di Felun. Lo fisso per qualche secondo con uno sguardo fulminante, gelido. Poi con tono secco, decisamente arrabbiato e provocatorio gli dico: Che c'è, hai qualche problema?
Dmitrij Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Incrocio le braccia e poggio la schiena ad una parete, osservando i due divertito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.