Papo Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 No, per niente, continua pure. Gli dico come se nulla fosse
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Prima che tua sorella cambi idea e ci getti in pasto ai ragni, possibilmente.
Shagrat Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 La mia lettura dura solo qualche attimo, poi ripongo tutto nel mio zaino e prendo la mappa. La apro in modo che anche gli altri due possano guardarla con me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 La mappa mostra una sezione di Menzoberrazan con chiaramente indicato il casato ed una freccia rossa che punta verso le gallerie del Sottosuolo.
Shagrat Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Spoiler: Finito? Non c'è tipo la posizione dell'accampamento di questi Duergar? Almeno indica da quale uscita della città dobbiamo uscire?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Sì, c'è solo quello e da quello che vedi per ora capisci che c'è una sola uscita della città verso cui dirigersi.
Shagrat Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Cos'è questa, una burla forse? Dico istintivamente tra me e me, ma a voce forse troppo alta. Resomi conto del mio errore cerco di ricompormi immediatamente. Questo è ciò che le sacerdotesse hanno ritenuto opportuno dirci, ce lo faremo bastare! Ma prima... Indevortem Mertikrav Ergevort! Pronuncio a voce alta dopo aver estratto una bacchetta dallo zaino. I miei occhi diventano gialli, l'iride e la pupilla invece diventano neri. Spoiler: Lancio individuazione del magico e vedo se la mappa è magica.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: La mappa è nettamente magica, aura media, trasmutazione
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Attendo trepidamente che la magia di Jhaelfil ci riveli qualcosa di più sulla nostra missione. Così è davvero troppo poco...
Papo Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Bè che c'è che non va?E' un accampamento, non è una città,cosa vi aspettavate di trovare sulla mappa, il numero di passi da percorrere?La direzione ci basterà, percorreremo le gallerie e riusciremo a trovarli.Dico con sicurezza essendo abituato al fatto che in accademia bisogna spesso fare tanto con poco
Shagrat Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Con una prova di sapienza magica posso determinare l'incantesimo usato e come fare per vedere la vera mappa? (Pagina segreta vero?)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 @ DM Spoiler: Sicuramente non capisci che incantesimo è stato utilizzato e non ti sembra esserci una "vera mappa". Quello che vedi è quello che devi vedere.
Dmitrij Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Khiman In tal caso, ce lo faremo bastare. In marcia? Spoiler: Mi assento fino a sabato, ciao!
Shagrat Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Rimetto a posto la mappa. Andiamo pure, direi che è ora. @TUTTI Spoiler: Ragazzi mi scuso se sono poco presente in questo periodo, ma un pò sono malato, un pò sto ultimando i preparativi per il ritorno a casetta per natale, abbiate un poco di pazienza..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Vi incamminate raggiungendo ben presto i confini della città, oltrepassate i cancelli senza troppi problemi e vi inoltrate nel grande passaggio che conduce fuori da Menzoberrazan. Dopo un mezzo chilometro il passaggio si apre in un'ampia caverna simile ad un geode da cui ci sono quattro differenti uscite.
Shagrat Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Cercando di camuffare la mappa con una pergamena, la apro per osservarla. In sostanza prendo prima una pergamena, poi la mappa e la infilo dentro la pergamena. (questo cercando di non farmi beccare dai miei compagni, poi srotolo entrambe contemporaneamente in modo che da dietro sembra una pergamena, ma io io realtà sto vedendo la mappa. Faccio tutte le prove del caso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Vedi che la mappa ora rappresenta la caverna dove vi trovate ora e la freccia indica la galleria più a sinistra
Shagrat Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Ripongo tutto al suo posto, nel mio zainetto magico. Ero rimasto in disparte dai miei compagni che stavano cercando di capirci qualcosa a riguardo dei tunnel. A gesti, nel linguaggio dei segni dico agli altri: Venite. Sono sicuro che il tunnel sia questo. Indicando quello più a sinistra.
Dmitrij Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Khiman Con cenno di assenso faccio capire a Jhaelfil che lo seguirò, occupandomi della retroguardia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.