Papo Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Mi dirigo verso la direzione indicata da Jhaelfil Lasciate andare avanti me... Mi incammino per il tunnel silenziosamente e attento ad osservare se c'è qualcosa di strano in agguato
Shagrat Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Non ti hanno insegnato che non è opportuno fare rumore nella caverne del sottosuolo? Qui comunichiamo solo col linguaggio gestuale. Dico gesticolando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Il tunnel prosegue dritto per qualche decina di metri prima di iniziare a scendere ripidamente. Muschio fosforescente inizia ad apparire sulle pareti e l'aria si fa umida.
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Intio gli altri a rallentare l'andatura e a tenere gli occhi ben aperti. Spoiler: prove di osservare/ascoltare
Shagrat Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Spoiler: Avevo capito che stesse andando avanti Solo felun! In qualsiasi caso comunque faccio prove di osservare, ascoltare e sopratutto muoversi silenziosamente.
Papo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Rallento l'andatura e cammino con molta cautela guardando pavimento e pareti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Non notate nulla di pericoloso. @ Shagrat Spoiler: Sì è andato avanti solo lui ma dato che avrebbe visto solo questo e poi l'avreste seguito ho tagliato corto
Papo Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Proseguo lungo il tunnel, facendo cenno agli altri di avanzare
Shagrat Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Avanzo silenziosamente, stando sempre all'erta. @DM Spoiler: Hai fatto benissimo! Continuo ad avanzare muovendomi silenziosamente e facendo prove cicliche di osservare e ascoltare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Dopo un pò la pendenza del tunnel si fa ancora più netta rendendolo praticamente un pozzo verticale impedendovi quindi la prosecuzione.
Dmitrij Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Khiman Uhm...siamo assolutamente sicuri che sia questa la strada giusta? dico a Jhaelfil, che conserva la mappa.
Shagrat Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Si! Dobbiamo calarci. Purtroppo al momento non ho magie che possono esserci utili.
Papo Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 E adesso? Dobbiamo trovare una strada alternativa. Spoiler: Quanto è profondo a occhio?
Shagrat Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Prendo nuovamente a usare il linguaggio dei segni. No Felun, ci dobbiamo calare. Preparate delle corde ben legate. Poi scorgo il fosso cercando di capire quant'è profondo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Non riuscite a vedere bene ma sicuramente sembra più profondo di 50 metri.
Dmitrij Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Khiman Ho con me corde e chiodi da arrampicata, ma a me sembra davvero troppo profondo, secondo me o abbiamo sbagliato ad interpretare la mappa o questa ci sta guidando su una strada sbagliata.
Shagrat Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Senza dire nulla prendo la mappa dallo zaino e gli do un occhiata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Come prima la mappa mostra questa zona ed indica la direzione che, pozzo a parte, segue il tunnel
Shagrat Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 La mappa dice che dobbiamo proseguire. Se non c'è una strada che va avanti, vuol dire che dobbiamo scendere.
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Khiman Con un'alzata di spalle tolgo lo zaino e recupero corde e attrezzi per la scalata. Scendo io, fisso la corda che servirà ad aiutarvi. Avete altra corda? Quella che ho non basterà di certo, a giudicare da quant'è fondo questo buco. @Dm Spoiler: Scalare +12, prendo 10, o 20 se possibile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.