Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
Lo guardo perplesso...A quanto sembra quel drow ha qualche conto in sospeso con quei duergar...meglio non intromettersi per adesso...Devo alzarmi io per ordinare da bere?Ho sete...dico facendo finta che non ho sentito niente.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Ti sposti ancora leggermente e colpisci il duergar nuovamente con il tuo stocco ma subisci prontamente la sua risposta mentre l'altro ti si porta alla spalle ma ti manca comunque

Spoiler:  

Jhaelfil attacco 16(dado) colpito danni 5 duergar 1 attacca 15(dado) colpito danni non letali 4 duergar 2 attacca 2(dado) mancato

Dueragr 1 per ora ha subito 11 danni duergar 2 ne ha subiti 7 Jhaelfil ha subito 11 danni non letali

Sta di nuovo a te

@ Felun

Spoiler:  

Il duergar ti dice Mi dica cosa vuole e glielo porterò al tavolo...mi spiace ma per un pò non potrà usare il bagno è rotto...

Inviato

@DM

Spoiler:  
In posizione difensiva pronuncio arcane parole, e insieme a genti ben precisi lancio l'incantesimo Invisibilità.

Adesso vedremo...

Spoiler:  
Se riesco a lanciare l'incantesimo cerco di muovermi silenziosamente e uscire dalla finestrella. Sperando che non mi individuino! XD
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Allora torna a sederti dice il nano piazzandoti un boccale di idromele sul bancone

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Riesci a concentrarti a sufficienza per lanciare l'incantesimo ed inizi ad avvicinarti alla finestrella. I due duergar si guardano per un attimo poi svaniscono anche loro alla vista

Inviato

@DM

Spoiler:  
Dannazione! Dove sono finiti ora?! Devo sbrigarmi ad uscire di qui, prima di fare una brutta fine...

Penso mentre cerco di uscire dalla finestrella.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Ti rendi conto che la finestrella è bloccata da un paio di sbarre che ti impediscono di uscirne. Intanto senti come se ti fossi scontrato con qualcuno...

Inviato

Spoiler:  
Ho 2 domande. Se lancio raggio di indebolimento perdo l'invisibilità?

e poi

Come sono fatte le porticine dei bagni? Sono stile saloon? Voglio muoverne una per cercare di confonderli sulla mia posizione...

EDIT: domanda numero 3: come sono messi a ferite? nel senso percepisco se qualcuno di loro è messo molto male o sono ancora nel pieno delle forze?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi allontano rapidamente da quello che ho urtato, avvinandomi alla porta dalla quale sono entrato nel bagno. Senza avvicinarmi troppo do un'occhiata alle sue condizioni. A come è chiusa e alla serratura.

Spoiler:  
In sostanza prova di osservare.
Inviato

Spoiler:  
Ora va molto meglio... è tempo di fare sul serio!

Dopo aver chiesto indicazioni per il quartiere del Bazar, mi dirigo laggiù, alla ricerca di annunci di lavoro, banditori o altre occasioni utili.

Ho tutto il pomeriggio e la serata davanti a me.

• Supermoderatore
Inviato

@Jhaelfil

Spoiler:  

Ti avvicini alla porta e vedi che praticamente c'è solo un catenaccio tirato che si può aprire molto facilmente

@ Khiman

Spoiler:  

Ti dirigi verso il bazar e dopo circa una mezz'ora di camminata lo raggiungi. Un enorme spiazzo aperto è ingombro di bancarelle e piccoli negozi di ogni tipo e commercio. Vaghi per un pò in giro ma non noti nessun avviso esposto o banditori o niente di che

Inviato

Spoiler:  
Passano i minuti, poi le ore, ma la città sembra assopita in una tranquilla routine che ben poco ha di drow.

Sono certo che sotto questa scorza insipida giace una polpa gustosa.. devo solo trovare il modo di addentarti, Menzoberranzan.

Se c'è una cosa di cui una città, e una città drow in particolare, ha sempre bisogno, sono mercenari.

Vago un po' per le bancarelle ed i negozi, alla ricerca di un venditore di armi e armature: per natura del suo mestiere, saprà darmi qualche indicazione in più.

• Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Tendi ancora l'orecchio ma non senti alcun rumore e la porta non si apre

@ Khiman

Spoiler:  

Giri un pò fino a trovare un mercante d'armi decisamente ben fornito. Appese alla parete alle sue spalle vedi molte armi di eccezionali fattura quasi certamente anche magiche. Il mercante è un drow dallo sguardo freddo e dai lineamenti duri con un paio di cicatrici in evidenza sulle braccia muscolose lasciate scoperte dal giaco di pelle che indossa.

Cosa c'è? ti chiede brusco quando entri nel suo negozio

Inviato

Spoiler:  
Mi faccio avanti fino al bancone, osservando bene il proprietario dall'aria arcigna.

Beh, che ti aspettavi Khiman, baci e abbracci?

Mi serve un pugnale... e un motivo per usarlo. Forse conosci dove ci sia necessità di una buona lama...

Spoiler:  
Ha l'aria di un guerriero veterano?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

L'uomo ti soppesa per un attimo poi estrae un pugnale da sotto il bancone e lo pianta con forza dentro il legno facendolo entrare fino quasi a metà della lama. Con un sorriso freddo ti dice Eccoti il pugnale, prendilo...e forse ti potrò trovare un modo per usarlo

Spoiler:  

Decisamente sì

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sicuramente uno blocca la porta e l'altro la finestra...

Entro in uno dei bagni e mi ci chiudo tranquillamente dentro.

Spoiler:  
La porta dei piccoli bagni si apre verso l'interno o verso l'esterno?

Come sono fatti i gabinetti? C'è il cesso o c'è solo un buco per espletare i bisogni? C'è spazio sotto la porta per far uscire una creatura di taglia minuscola?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...