Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Ti riesci ad infilare in uno dei bagni e a chiudertici dentro. Senti bisbigliare qualcosa da fuori e dei passi che si avvicinano, poi la porta si apre senza rivelare niente dietro di essa... Spoiler: La porta si apre verso l'esterno e ci sono delle turche per intenderci. Sì ci sarebbe lo spazio per fare uscire il famiglio ma ti ricordo che appena è a più di 1.5 m da te torna visibile
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Spoiler: Beh, provare non mi costa nulla... Afferro a due mani l'elsa del pugnale, divarico leggermente le gambe e provo a tirare con tutte le mie forze.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Riesci con un pò di fatica ad estrarre il pugnale dal legno. Il mercante ti guarda e ti dice Beh almeno non dovresti morire al primo colpo, se sei interessato un mio conoscente che gestisce un'arena qui in città è in cerca di guerrieri per i combattimenti minori prima di quelli principali che ne diresti?Se ti dimostrerai bravo potresti persino diventare un campione ed essere reclutato da una delle casate...
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Spoiler: Direi che sono interessato, andrò a parlare con questo tuo amico. Dove posso trovarlo? E quanto ti devo per questo pugnale? Mi ha portato fortuna una volta, chissà che non sia di buon auspicio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Il mercante allunga la mano a riprendersi il pugnale e con velocità sconcertante lo rifodera al suo fianco e ti dice Questo straniero è mio quindi niente giochetti...per quanto riguarda il mio amico... si ferma un attimo tirando fuori un pezzo di carta, una penna e dell'inchiostro da sotto il bancone e disegnandoci sopra qualcosa per poi porgertelo lo troverai qui, digli che ti manda Irraginbal. La mappa indica un posto sito a circa metà strada tra il Bazar e Tier Breche Spoiler: Per intenderci nella cartina che ho caricato sta a metà strada tra 85 e 54
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Spoiler: Sollevo un sopracciglio al gesto rapido e brusco del commerciante, riabbassandolo prontamente quando prendo il foglio dalle sue mani. Bene Irrangibal, ha un nome questo tuo amico? o posso riconoscerlo in qualche modo? Spoiler: Non so se sono solo io, ma la mappa sembra tanto bella quanto illeggibile: ingrandendola perde del tutto di risoluzione e non leggo né numeri né il testo. Magari puoi inviarla via mail? zar.dmitrij@gmail.com
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Non ti preoccupare, ci penserà lui a riconoscerti Spoiler: Mandata
Dmitrij Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Spoiler: Con cenno saluto il mercante, e foglietto alla mano raggiungo la zona indicatami. Niente di cui preoccuparmi? Non ci scommetterei troppo... Mi fermo all'ultima svolta, gettando un'occhiata oltre per assicurarmi di aver inquadrato bene l'edificio e avere il tempo di osservarlo e studiarlo: ingressi visibili, finestre, struttura. Mi prendo anche una ventina di minuti per osservare il via vai di gente, se ce n'è.
Shagrat Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @DM Spoiler: Resto immobile, l'incantesimo è già in mente, pronto ad essere scagliato appena l'invisibilità del nemico sia finita. Spoiler: Preparo l'azione: Appena il duergar torna visibile lancio freccia acida di melf e poi, visto che sarà finita anche la mia dopo questa azione, faccio attaccare il la mia vipera. Attacca e torna da me, questi sono gli ordini che gli do.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: L'edificio cui sei stato indirizzato è un piccolo edificio a due piani di cui il primo è scavato in una protuberanza nella roccia e il secondo è stato aggiunto successivamente in muratura. Vi è una porta principale sul davanti e finestre sia al piano terra che a quello superiore. Un' insegna appesa sopra la porta mostra una spada e una mazza incrociate e un leggero rumore di cozzare di armi viene da dentro ma nessuno sembra farci caso. Dopo circa una decina di minuti due maschi con delle spade molto semplici alla cintura arrivano lì davanti e dopo aver bussato vengono fatti entrare. @ Jhaelfil Spoiler: Lo sportello del tuo box si richiude e senti il catenaccio della porta del bagno che viene aperto, dei passi che escono e la porta che viene richiusa. @ Felun Spoiler: La porta del bagno si apre anche se sembra che si sia aperta da sola e si richiude subito dopo. Un attimo dopo la stessa cosa capita con la porta della cucina
Shagrat Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @DM Spoiler: Do un calcione alla porta per aprirla e mi dirigo velocemente verso la porta per uscire. Dannato Rizzen! Poteva affidarla a qualcun'altro questa missione? Questi stanno di sicuro chiamando rinforzi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Esci dal piccolo box e ti dirigi verso la porta ma appena prima di arrivarci sbatti contro qualcosa di solido e un istante dopo vedi apparire un manganello che cala verso di te ma ti manca di pochissimo. Davanti a te ora è visibile uno dei duergar ma le sue dimensioni sono aumentate ed ora torreggia sopra di te e copre tutta la porta. Spoiler: Duergar attacca 19(dado) critico 12(dado) confermato percentuale fallimento 51 mancato (ti è andata grassa ) Tocca a te
Shagrat Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @DM Spoiler: Faccio un passo indietro poi pronuncio arcane parole. Un dardo verde si dirige diretto verso il duergar, poi empaticamente intimo al mio famiglio di attaccare il bestione. Spoiler: 1,5 m indietro, lancio freccia acida di melf e dico al famiglio di attaccare. Con il mezzo round che mi resta posso preparare l'azione che se si avvicina lo attacco? Comunque per il dardo incantato devo colpire con un attacco da contatto a distanza, faccio 2d4 danni +2d4 al round successivo. Nessun TS ne RI... Danni in bocca, che col mio **** saranno 1 per dado! XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: L'ammasso di acido creato da Jhaelfil colpisce il duergar iniziando a corrodergli le carni mentre la vipera gli morde la caviglia. Il duergar usa il manganello e con un colpo possente spiaccica il povero rettile Spoiler: Freccia acida 16(dado) colpito 5 danni, vipera 17(dado) colpito 1 danno, duergar attacca vipera 15(dado) colpito 11 danni vipera -4 Tocca a te
Shagrat Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 @DM Spoiler: Dannato! Sussurro tra me e me mentre mi lancio all'attacco del nano col mio stocco.
Papo Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Spoiler: Finisco di bere l'idromele e mi dirigo verso il bancone.E' stato aggiustato il bagno?
Dmitrij Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Spoiler: Sembra tutto tranquillo... Non notando segnali di pericolo, mi avvicino all'ingresso e busso. Mi Manda Irrangibal rispondo non appena mi viene chiesto. Nascosta dal mantello, la mia sinistra scivola sull'elsa della spada lunga al mio fianco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Il tuo stocco riesce facilmente a colpire il nano ora che si è ingrandito, ma anche il duergar non ha problemi a colpirti con un possente colpo di randello che ti fa crollare a terra svenuto Spoiler: Jhaelfil 13(dado) colpito danni 7 duergar colpito danni non letali 9 @ Felun Spoiler: Il duergar dietro il bancone ti guarda male e ti dice No, ti farò sapere io quando sarà a posto e ora non rompere sono impegnato Spoiler: Il duergar è visibilmente agitato @ Khiman Spoiler: Una piccola finestrella si apre nella porta e degli occhi azzurri ti scrutano per un attimo, poi la porta viene aperta e vieni fatto entrare. Un grande ambiente con un pavimento di terra battuta occupa quasi tutto il primo piano ed in mezzo ad esso una dozzina di drow si sta allenando nel combattimento combattendo a coppie con armi di legno. Un drow estremamente alto ti si avvicina da dietro la porta e ti dice Sei qui per prendere parte ai combattimenti all'arena?
Dmitrij Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Spoiler: Sì esatto Osservo il dro che mi ha accolto, poi getto una rapida occhiata agli altri che si stanno allenando nella stanza, sperando di carpire qualche informazione sulle loro capacità.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.