Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Vediamo allora subito cosa sai fare dice il drow e urla ad uno di quelli che si stanno allenando Ghaundar prova un pò a vedere come se la cava il nuovo venuto Ti viene fornita una spada di legno flessibile e un drow dalle spalle massiccie ti si pone davanti e ti dice Divertiamoci Spoiler: Vai tu per primo in iniziativa, la spada è un'arma contundente ed infligge solo danni non letali
Papo Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Spoiler: Mi siedo su uno sgabello e lo guardo.Sembra che tu abbia qualche problema con questo bagno eh?Sono bravo a risolvere i problemi, se vuoi puoi parlarmene. Spoiler: Diplomazia +4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Non sono affari tuoi ora vattene e lasciami lavorare insiste il duergar
Papo Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Spoiler: Peggio per te.Comunque sia sono interessato a prendere una stanza, quando cosa al giorno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Beh una stanza singola viene 2 mo al giorno compresa di pasti, volendo dormire nella camerata comune invece sono 7 ma
Papo Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Spoiler: Quante persone stanno nella camera comune?
Dmitrij Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Spoiler: Prendo la spada nella sinistra, soppesandola un po' per acquistare un minimo di familiarità Non è proprio la mia arma preferita, ma qualcosa si potrà fare... Mi pongo davani al drow di nome Ghaundar, a qualche metro da lui, divaricando un poco le gambe per assumere una posizione di tre quarti, utile a minimizzare le sue minacce. Pronto per il combattimento, con qualche passo rapido mi avvicino all'avversario, fletto leggermente la schiena in avanti e tento un affondo puntando allo stomaco. Spoiler: Lascio qui le azioni, se le preferisci via mp basta farmi sapere. Ho interpretato l'arma come una spada lunga di legno, se è diversa fammelo sapere. Azione veloce: stance of clarity (+2 schivare alla CA contro Ghaundar, -2 contro altri avversari) Azione di movimento: 3m verso Ghaundar Azione standard: steely strike (TxC +10 (3bab+3for+4manovra), danni 1d8+3, +des ai danni se colto alla sprovvista, per 1 round altri avversari diversi da Ghaundar hanno +4 ai txc contro di me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Le camere comuni sono da dieci persone. Intanto vedi un duergar uscire dalla porta della cucina ed avvicinarsi alla porta del bagno bussando e dopo un'istante vedi un altro duergar molto più grande del normale aprirgli la porta e farlo entrare richiudendola dietro di sè @ Khiman Spoiler: Il primo colpo sferrato da Khiman nonostante un ottima partenza manca il drow che risponde con un affondo che viene però facilmente intercettato dall'armatura di Khiman Spoiler: Khiman attacco 3(dado)+10 mancato, Ghaundar 7(dado)+x mancato, tocca di nuovo a te
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Spoiler: Dannazione, quello non era un colpo da sbagliare. Con un veloce balzo all'indietro tento di portarmi lontano dalla minaccia della sua arma, mentre abbasso la scomoda spada di legno e cerco di simulare difficoltà, provando così a spingerlo alla carica. Spoiler: Azione di movimento: 4,5m all'indietro; prova di acrobazia +12 per evitare AdO. Azione standard: azione preparata per eseguire Sapphire nightmare blade nel caso in cui Ghaundar mi attacchi. Prova di concentrazione +7 vs CA. Se superata un attacco a +6 con Ghaundar colto alla sprovvista, 1d8+3+des+1d6 danni. Se fallita un attacco a +4, danni 1d8+3.
Papo Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Spoiler: Capisco...e che tipo di gente c'è in queste camerate?Si può stare tranquilli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Ah qui la gente tende a starsene abbastanza per i fatti suoi, per quando riguarda il potersi fidare beh il normale per quelli della tua razza direi...Intanto vedi i due duergar uscire dal bagno reggendo in due un grosso sacco e dirigendosi verso la cucina @ Khiman Spoiler: Ti allontani dall'avversario e ti prepari ad intercettare il suo eventuale attacco. Ghaundar si fa pochi scrupoli e ti attacca e il tuo colpo lo coglie alla sprovvista a metà del suo movimento infliggendogli parecchi danni. Il colpo di Ghaundar ti raggiunge però pesante al fianco facendoti barcollare Spoiler: Prova Conc superata Tpc 14(dado) colpito danni inflitti 14 Ghaundar attacca 19(dado) minaccia di critico confermata danni 13 Tocca a te
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Spoiler: Stringo i denti, lasciandomi sfuggire solo un breve grugnito, poi cerco di prendere tempo per preparare al meglio i prossimi attacchi, quelli che spero saranno decisivi. Tento comunque un rapido colpo di spada verso il collo, senza però affondare troppo. Spoiler: Azione veloce: recupero le manovre Azione standard: txc +3, danni 1d8+3, uso maestria in combattimento -3/+3, la mia CA sale a 26.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Il colpo di Khiman rimbalza sull'armatura di Ghaundar che si lancia in un vano assalto Spoiler: Khiman 10(dado) mancato, Ghaundar 7(dado) mancato Tocca a te
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Spoiler: Dopo aver lasciato che l'arma di Ghaundar mi sia passata a pochi centimetri dal fianco destro, sfrutto la torsione del busto per portare un colpo dall'alto verso il basso, puntando alla tempia. Spoiler: Azione standard: steely strike (TxC +10 (3bab+3for+4manovra), danni 1d8+3, per 1 round altri avversari diversi da Ghaundar hanno +4 ai txc contro di me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Khiman Spoiler: Questa volta il preciso colpo di Khiman va a segno e infliggi pesanti danni. Ghaundar, evidentemente messo alle strette prova una mossa disperata con un fendente di grande forza che però non va a segno Spoiler: Attacco 12(dado) colpito danni 7, Ghaundar attacca 3(dado) mancato Tocca a te
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Spoiler: Continuo a pressare Ghaundar, cercando di alimentare la sua frustrazione e spingerlo a commettere errori. Se mantengo sufficientemente alta la mia concentrazione, sono sicuro di poterlo abbattere. Spoiler: Azione standard: Sapphire nightmare blade, Prova di concentrazione +7 vs CA. Se superata un attacco a +6 con Ghaundar colto alla sprovvista, 1d8+6+1d6 danni. Se fallita un attacco a +4, danni 1d8+3.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Khiman non riesce a concentrarsi del tutto nel suo colpo che riesce tuttavia ad abbattere Ghaunar che cade a terra ansimante. Il drow estremamente alto che ti ha fatto entrare ti si avvicina e ti dice Non male nuovo arrivato, che dici ti andrebbe di provare una sfida leggermente più difficile?Se la supererai potrei addirittura inserirti direttamente nei combattimenti principali...Ovviamente ti rimetteremmo in sesto prima Spoiler: Prova di Conc fallita, attacco 12(dado) colpito 8 danni, Ghaundar è inabile Metti tutto sotto spoiler nel tuo post di prima
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Spoiler: Nascondo dietro ad un sorriso il dolore che ancora provo per il colpo ricevuto al fianco Non mi getterai in una fossa di Humber Hulk, vero? Mostrami questa sfida, magari vale la pena provarci...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 @Khiman Spoiler: Il drow sorride freddamente Per quello ci sarà tempo quando sarai più forte, per ora pensavo a questo... e ti indica di seguirlo sul retro facendoti strada in un altro grande ambiente pieno di gabbie al cui interno noti molti animali alcuni a te conosciuti ed altri no. ti fa fermare di fronte ad una gabbia alta circa 3m al cui interno si erge una strana creatura che sembra una commistione di un orso e di un uccello dall'aria molto feroce e che appena vi avvicinate inizia a cercare di colpirvi attraverso le sbarre. Il drow ti guarda e dice Che ne pensi?
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Spoiler: E' bello grosso, e non usa spade di legno temo, vero? Mi stai chiedendo di rischiare la pelle... in cambio della possibilità di rischiare la pelle in altri combattimenti. Ho capito bene? E dove dovrei affrontarlo da solo il bestione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.