Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Ovviamente noi saremo lì pronti ad intervenire per fermare la creatura qualora dovesse stare per ucciderti, per quanto riguarda il fatto di rischiare la pelle per rischiare la pelle come al solito non si guadagna niente senza giocarsi le chiappe straniero...Il tutto si svolgerebbe in un arena qui sul retro
Dmitrij Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Spoiler: D'accordo proviamoci. Mi serve solo il tempo per rimediare al colpo al fianco di Ghaundar, ha pestato duro con quel fendente, ho qualche osso che scricchiola. Una volta rimediato a questo, si può fare. Mi fai vedere l'arena?
Papo Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Spoiler: Va bene, allora penso vche proverò la camera comune,se dovessi trovarmi male prendo quella singola...Guardo sul bancone se c'è uno di quei campanelli per richiamare l'attenzione dell'oste
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Tranquillo provvederemo noi alle cure ti dice l'arena invece seguimi e te la mostro... Ti accompagna nel retro dove una piccola area di terra battuta di circa 9m per 15m è circondata da dei muretti alti circa 3m da tutti i lati. L'unica via di accesso è la porta da dove siete entrati voi. @ Felun Spoiler: Ok perfetto ti dice il duergar, ora devo andare un attimo per qualsiasi altra cosa chiedi al mio collega qui E detto questo dice due cose all'altro nano dietro al bancone in una lingua gutturale e si dirige dietro ai due altri duergar che stanno portando il sacco e tutti e tre entrano assieme in cucina chiudendosi la porta alle spalle. L'altro duergar dietro il bancone ti si avvicina e ti dice Serve altro?
Papo Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Spoiler: Si, dammi un altro idromele.Comunque cosa stano combinando i tuoi compagni con il bagno e quei sacchi eh?Dico sorridendo.Stai tranquillo,non dico niente a nessuno! Spoiler: Faccio diplomazia +4.cmq sta quindi il campenello sul bancone?
Dmitrij Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Spoiler: Uhm... lo spazio non è molto, avrò la bestiaccia addosso in continuazione... va bene se potete rimediare alla mia ferita me la vedrò con quel... ha un nome??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Ecco qui tieni dice il duergar sbattendoti pesantemente il boccale sul bancone Francamente non lo so e non lo voglio sapere e soprattutto non ti deve interessare... @ Khiman Spoiler: Certo ti rimetteremo completamente in sesto dice il drow alto mentre quella creatura sappi solo che è stata catturata da poco in superficie
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Spoiler: Allora sono pronto. Nel frattempo... quanto pagano gli scontri in arena?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 @Khiman Spoiler: Ok allora adesso ti rimettiamo in sesto. Per il momento bevi questa dice il drow estraendo una fialetta e porgendotela ti aiuterà, per il resto delle cure ora chiamerò chi di dovere. Gli scontri pagano abbastanza bene in termini di soldi ma soprattutto una buona performance ti permetterebbe di partecipare ai combattimenti principali e quelli sono la vera meta dato che se fai bella figura lì potresti essere reclutato all'Accademia o da una delle casate...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Spoiler: Prendo la fiala, osservandola e paragonandola con quelle parte del mio equipaggiamento. Se non mi desta particolari sospetti la bevo, in attesa dell'arrivo del curatore. Vale la pena di tentare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 @Khiman Spoiler: Bevi dalla fiala e una pesante sonnolenza ti si abbatte addosso e il drow ti fa appoggiare su una panca lì a fianco. Nello stordimento vedi qualcuno che ti si avvicina ed estrae qualcosa e il dolore che provi svanisce pian piano del tutto. Dopodichè la figura si allontana e il drow ti fa bere qualcos altro da una fiasca e d'improvviso lo stordimento passa e sei nuovamente in piena forma. Ecco qui di nuovo tutto di un pezzo ti dice il drow
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Spoiler: Mi rimetto in piedi, massaggiandomi laddove Ghaundar aveva portato il suo colpo. Il dolore è svanito completamente. Siete pieni di risorse vedo... dovrò impararli un paio di trucchi come questi un giorno: potrebbero rivelarsi fondamentali. Bene! Mi sento in gran forma! Cominciamo?
Papo Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Spoiler: Rimango in silenzio e lentamente finisco di bere il mio idromele
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Ok perfetto dice il drow alto e vedi che inizia a dare ordini agli altri presenti. Dopo breve tempo la gabbia viene portata nell'arena e posizionata a circa sei metri da te e una decina di drow si posiziona in cerchio intorno a voi. Il drow alto si arrampica sopra la gabbia e afferra la sbarra per aprirla Pronto?Cominciamo...e apre la gabbia. La creatura annusa un pò l'aria ed esce con aria feroce Spoiler: Cominci tu in iniziativa @ Felun Spoiler: Il tempo scorre tranquillo @ Jhaelfil Spoiler: Vieni risvegliato da una secchiata di acqua gelida e ti ritrovi in una piccola stanza male illuminata con i due duergar che ti guardano malevoli. Sei legato, imbavagliato ed intontito e noti il tuo famiglio ancora svenuto in mano ad uno dei nani Spoiler: Sei a 2 pf
Papo Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Spoiler: Finito il bicchiere mi alzo.Posso vedere la stanza comune?penso mi fermerò qui qualche notte...
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Spoiler: E' bello grosso, bisognerà giocare un po' d'astuzia, e sperare nella grazia di Lloth. Di nuovo divarico le gambe per mantenere costantemente una posizione di tre quarti verso il bestione, che apparentemente si è deciso sì ad uscire dalla gabbia, ma non è ancora del tutto pronto a combattere. Con uno dei giavellotti già pronto nella sinistra, scaglio l'arma con tutte le mie forze, mirando dritto al petto. Senza attendere l'esito del colpo, mi sposto lungo il limite dell'arena, fino a frapporre le sbarre della gabbia fra me e la creatura. Quantomeno così non si potrà lanciare in corsa su di me... Spoiler: Ho considerato sensato che io iniziassi lo scontro con un'arma in mano, mentre posizionavano la gabbia. Se non ti va bene fammi sapere. Azione veloce: stance of clarity (+2 CA schivare vs bestia) Azione standard: giavellotto, txc +9, danno 1d6+7 Azione di movimento: come nell'immagine, e impugno la spada lunga PS: quanto sono larghe all'incirca le sbarre tra loro?
Shagrat Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Spoiler: Guardo i Duergar con aria torva e contrariata, in attesa che dicano qualcosa. Quindi, cosa diamine vogliono da me? Se ne esco vivo questa taverna la faccio radere al suolo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Certo nessun problema dice il duergar e ti accompagna su per le scale fino ad un grosso stanzone con cinque letti a castelli @ Khiman Spoiler: Il giavellotto scagliato da Khiman non riesce a penetrare nella spessa pelle dell'animale che facendo il giro della gabbia si avventa su di lui e lo ferisce con un artiglio Spoiler: Khiman 5 (dado) mancato Creatura 17(dado) colpito danni 6 Tocca a te @ Jhaelfil Spoiler: Bene bene l'orecchie a punta si è svegliato pare dice uno dei duergar ora noi dobbiamo fare un discorso serio d'accordo? Dato che sappiamo quanto quelli come te tengano ai propri animaletti domestici abbiamo deciso di tenere il tuo come garanzia del fatto che non andrai in giro a spifferare quello che ti è successo. Che dici ti sembra una cosa equa?
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Spoiler: Dannazione... Un passo in avanti mi porta a contatto con la bestia, mentre cerco di infilzarla dritta nel ventre. Spoiler: Azione gratuita: passo di 1,5m Azione standard: steely strike con maestria +2/-2, txc +9, danno 1d8+3, CA 25.
Papo Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Spoiler: Mi guardo intorno e vedo se c'è qualcosa di interessante
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.