Codan il bardo Inviata 20 Gennaio 2006 Segnala Inviata 20 Gennaio 2006 ...Notizia sentita alla radio... ...non so se fosse una battutaccia o realtà... ...non so nulla di certo... ...so solo che la cronista ha detto testuali parole... ..."bla bla bla, cincide con il ritorno dei Take That, prima storica band degli anni 90, bla bla bla"... ...qualcuno sa dirmi nulla?????
zelgadiss Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 anche io ho sentito qualcosa e misembra sempre alla radio...ovviamente il ritorno sarebbe senza robbie williams....ma speriamo che nemmeno tornino... bye bye.....
Samirah Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 Anch'io ho sentito questa notizia un po' di tempo fa e... sono felicissima!! Ebbene sì, nella mia fase boy band adolescenziale, loro erano la luce!! Ehm, ok, mi ricompongo...
francesco89 Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 io stò pensando di ruolare 1 pg ranger con nemico prescelto: boy band Anch'io ho sentito questa notizia un po' di tempo fa e... sono felicissima!! Ebbene sì, nella mia fase boy band adolescenziale, loro erano la luce!! Ehm, ok, mi ricompongo... ti prego, non banarmi per questo:cry: :cry:
Serghuio Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 guardatem, sono di buon umore perchè sto ascoltando gli helloween dei bei tempi andati, con hansen ed ingo...(prima ancora di kiske!). Quindi non farò commenti straordinariamente cattivi...che dire....che schifo! Ma in fonodeo me ne importa poco.
Aerys II Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Mi fanno vomitare, ma sicuramente erano meglio di quei frocetti che girano al giorno oggi tipo i Blue e di tutti quegli orribili rappers.
Dargon Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Ovviamente Aerys sempre delicato e diplomatico (come il budino però ).. Che dire, sarebbe un flop gigantesco! Non andrebbero da nessuna parte, sbollita la furia "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, i TT sono tornatiIiiiiiiiiiiiii!!!", nessuno ricorderebbe più che esistono... Si vede il fenomeno con i Duran Duran, che hanno sempre migliaia di fan ma non c'è più un boom mediatico intorno a loro come negli '80s... Ave
Dusdan Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 sento l'irrefrenabile desiderio di mettere "cemetery gates" a 100 decibel. vado e torno.
Serghuio Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 cmq il grosso handicap della cultura pop è che non c'è una cultura pop...mi spiego, non rimane nente del passato.. i back street boys, ad esempio, idoli delle ragazzine di 5/6 anni fa, ora sono storia passata, nessuno li menziona più, ed uguale i TT, che io non credo di aver mai subito, visto che mipare siano di prima del 2000...
Dargon Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 cmq il grosso handicap della cultura pop è che non c'è una cultura pop...mi spiego, non rimane nente del passato.. i back street boys, ad esempio, idoli delle ragazzine di 5/6 anni fa, ora sono storia passata, nessuno li menziona più, ed uguale i TT, che io non credo di aver mai subito, visto che mipare siano di prima del 2000... No Sergh, aspetta.... i BSB sono storia a se stante... Sebbene siano nati come boy band, sono cresciuti artisticamente, e sebbene siano più immagine che stile, un artista come Kevin Richardson (che stimo molto e ammiro) è secondo me un buon musicista (pianoforte) e un buon cantante. Buono, non ottimo, ma buono. E anche AJ è cresciuto molto, vocalmente parlando. Certo si tratta di casi isolati, ma lo stesso Robbie Williams, uscito dai TT, o Justin Timberlake, degli 'NSync, sono artisti molto validi, almeno sulla scena pop. Il fatto che siano molto più diimmagine rispetto ad esempio ai Domine o ai Rhapsody, è questione di vendibilità! Ciao
Serghuio Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 No Sergh, aspetta.... i BSB sono storia a se stante... Sebbene siano nati come boy band, sono cresciuti artisticamente, e sebbene siano più immagine che stile, un artista come Kevin Richardson (che stimo molto e ammiro) è secondo me un buon musicista (pianoforte) e un buon cantante. Buono, non ottimo, ma buono. E anche AJ è cresciuto molto, vocalmente parlando. Certo si tratta di casi isolati, ma lo stesso Robbie Williams, uscito dai TT, o Justin Timberlake, degli 'NSync, sono artisti molto validi, almeno sulla scena pop. Il fatto che siano molto più diimmagine rispetto ad esempio ai Domine o ai Rhapsody, è questione di vendibilità! Ciao io non ho tendenze omosessuali, ma tra nick dei BSB e morby (il cantante dei domine) mi piace infinitamente di più il secondo! ma qui son gusti personali...io però facevo questo ragionamento, la teenager che inizia ad ascoltae musica pop a 12/13 anni, ascolterà il pezzo del momento, non guarderà mai indietro ad un pezzo della stagione precedente o prima,non sarebbe alla moda, così come non si sognerà mai di riascoltare qualche vecchio disco una volta passato di moda. l'amante del rock ascolta non solo gli ultimi lavori, ma ama spassionatamente pezzi di 40 anni fa!
zelgadiss Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 l'amante del rock ascolta non solo gli ultimi lavori, ma ama spassionatamente pezzi di 40 anni fa! qui ti quoto alla grande....ma devi ricordare che l'artista pop, come dice il nome stesso, è fatto per apparire e scomparire per improvvisamente (a parte casi eccezionali). comunque come dice Dargon, e mi trova d'accordo, non tutto il pop è da buttare e a dimostrarlo ti porto come esempio il re del pop: michael jackson!!! lui è un'ARTISTA fenomenale e ogni tanto riappare per poi scomparire...sicuramente non ha la voce di Kotipelto, ma nulla toglie che sia un grande nel suo campo. è ovvio che se devo scegliere non ho dubbi... bye bye.....
Samirah Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 io non ho tendenze omosessuali, ma tra nick dei BSB e morby (il cantante dei domine) mi piace infinitamente di più il secondo! ma qui son gusti personali...io però facevo questo ragionamento, la teenager che inizia ad ascoltae musica pop a 12/13 anni, ascolterà il pezzo del momento, non guarderà mai indietro ad un pezzo della stagione precedente o prima,non sarebbe alla moda, così come non si sognerà mai di riascoltare qualche vecchio disco una volta passato di moda. l'amante del rock ascolta non solo gli ultimi lavori, ma ama spassionatamente pezzi di 40 anni fa! Ma questo lo dici tu! Io ascolto di tutto e mi piace ogni tanto riprendere vecchi album e riascoltarli, senza preoccuparmi del fatto che siano di moda o meno. Se una mattina mi alzo e mi prende voglia di riascoltarmi il primo disco dei Corrs lo faccio!
Dusdan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 cmq il grosso handicap della cultura pop è che non c'è una cultura pop...mi spiego, non rimane nente del passato.. non e` vero: simple minds, simply red, duran duran, madonna....
Wolf Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Aspetta. State mischiando la musica pop con le boy band. Non sono collegate direttamente. Cioè, la musica pop ha fior fior di rappresentanti degni di nota, sia nel passato che nel presente. Le boy band sono un altra cosa. Tornando ai TT avevo sentito anche io la notizia. So che Robbie Williams non ci sarà (e secondo me fa bene..sono un suo fans), e quindi mancherà un bel pezzo di band. Credo che faranno un album boom e poi scompariranno, ma almeno faranno un po' di soldi per tirare avanti. Le possibilità di continuare a fare successo saranno legate a: - se la loro professionalità e abilità musicali sono migliorate - se sono ancora belli da vedere
Dusdan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 l'unico artista all'interno dei take that era robbie williams, e si e` ampiamente visto dopo il loro scioglimento.
Wolf Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Vero. Però non è da escludere che nel frattempo qualcuno sia cresciuto, artisticamente parlando, e che possa riuscire a trascinare la band in qualcosa di più sensato. Difficile, ma possibile.
Dargon Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Suppongo che chi "odia" le boy band non riesca a vedere (parlo dei boys) al di là della loro invidia per quei "frocetti" (termine più che comune per indicare un membro di una boy band, a mio avviso del tutto errato e irrispettoso) che sono diventati ricchi e famosi facendo finta di cantare e sbattendo un po' le chiappe. La definizione è quanto mai restrittiva e falsante! In primis perché una boy band non sempre fa musica orribile (anzi, musicalmente parlando è ben più orecchiabile quella di un album dei Nile ); secondariamente perché olti dei ragazzi che cantano (e raramente suonano) in detti gruppi sono tutt'altro che scadenti vocalmente. I tanto criticati Blue hanno belle voci, quasi tutti. Il già citato Justin Timberlake, Kevin Richardson, ABS dei 5ive. Questi ultimi, inoltre, dal vivo hanno sempre dato riprova di non essere "arrangiati" solo in studio, ma di saperci fare con la voce! Ora come ora non ho altre ispirazioni, se mi viene in mente qualcosa lo scrivo PS: @Sergh... Nick Carter, tra i BSB, è proprio il peggiore vocalmente parlando, ma se dovessi scegliere tra Kevin o AJ e il cantante di Domine, vocalmente sceglierei Kevin, perché ha una voce più pulita, mentre il cantante di Domine ha una voce buona SOLO per l'Epic che fanno loro... Ciao
Serghuio Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Ma questo lo dici tu! Io ascolto di tutto e mi piace ogni tanto riprendere vecchi album e riascoltarli, senza preoccuparmi del fatto che siano di moda o meno. Se una mattina mi alzo e mi prende voglia di riascoltarmi il primo disco dei Corrs lo faccio! infatti ho scritto: la ragazzina di 12/13 anni....
Dargon Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 la ragazzina di 12/13 anni.... Tipo quella che sosteneva che i Green Day non sono politicizzati perché avevano scritto solo un album che dava nettamente contro il governo americano? Che fine ha fatto? Mi mancano le sue sagge nozioni di musicologia contemporanea!
Messaggio consigliato