Vai al contenuto

"Rinascita" PbF Fallout


Lan

Messaggio consigliato

ormai il vault è compromesso , e l'aria fuori non sembra radioattiva , a fine missione saremo liberi di vivere nel mondo esterno?

cerco di capire se il sovraintendente sta mentendo o ci sta ingannando guardando la sua espressione e i suoi gesti

e cosa sappiamo del territorio circostante e della città ? è abitata ? possibili ostili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta

<<Quel capitolo ormai è chiuso, Sanderson. Ormai il vault sarà già distrutto. Abbiamo deciso di stabilirci qui. Voi siete cittadini del vault e dovete contribuire al sostentamento della comunità, ma se portate a termine la missione, sarete liberi di andare dove volete. In quanto a Casper; attualmente ci sono dei tumulti tra due fazioni, non sappiamo altro. Non mi interessa come farete, l' importante è che qui arrivino dei rifornimenti, o moriremo tutti. Allora ripeto: ci state?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Sono contento che abbiate deciso di aiutarci. Ecco il vostro equipaggiamento>>. Dettoo questo, due ragazzi portano tre casse; il sovrintendente apre la prima e dice e dice: <<Ognuno di voi scelga una delle armi e relative munizioni>>. Dentro ci sono:

- Mitragliatrice da 9mm [Danno base 5x3] + 120 Munizione da 9mm

- Fucile varmint [Danno base 9] + 30 Munizioni da 5,56mm

- Pistola laser [Danno base 6] + 90 Cella di energia

Apre la seconda cassa, rivelando quattro tute del vault con rinforzo <<Prendetene una a ciascuno>>. Ottenete tutti:

x1 Tuta del vault 30 rinforzata [Danni subiti -8]

Infine, dentro la terza cassa ci sono quatro pacchi <<Prendetene una a ciascuno; sono cibi, acqua e forcine per scassinare le sarrature>>. Ottenete tutti:

x5 Acqua purificata [+20 Punti ferita]

x5 Razione di cibo del vault [+10 Punti ferita]

x10 Forcina

<<Ecco, ora avete tutto ciò che vi serve; andate in città e vedete di trovare qualcosa>>. Detto ciò, uscite della tenda ammirando il nuovo equipaggiamento.

@Tutti

Spoiler:  
Ricordatevi di aggiornare le schede con l' arma che avete scelto, l' amatura e gli oggetti
Link al commento
Condividi su altri siti

"io prenderei il fucile , ho imparato un po' a sparare con uno simile"

scheda

Spoiler:  
Nome: alexander clarke

Età: 22

Livello: 1

Punti esperienza: 0/1000

Punti ferita: 240

Radiazioni: 0

Statistiche

S.P.EC.I.A.L.

Forza: 4

Percezione: 7

Stamina: 7

Carisma: 3

Intelligenza: 9

Agilità: 8

Fortuna: 2

Abilità:

Armi: 34

Armi a energia: 17

Armi da mischia: 11

Baratto: 9

Disarmato: 11

Eloquenza: 9

Esplosivi: 17

Furtivo: 34

Medicina: 21

Riparazione: 36

Scasso: 19

Scienza: 21

Sopravvivenza: 17

Abilità extra:

Equipaggiamento

Armi:

x1 Pistola da 10mm [Danno base 11]

x1 Fucile varmint [Danno base 9]

Vesti:

x1 Tuta vault 30 [-1 Danni subiti]

x1 Tuta del vault 30 rinforzata [Danni subiti -8]

Aiuto:

x5 Acqua purificata [+20 Punti ferita]

x5 Razione di cibo del vault [+10 Punti ferita]

x10 Forcina

Varie:

Muniz.

x60 Munizioni da 10mm

x30 Munizioni da 5,56mm

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Guarda che di fucili e armi, nella cassa, ce ne sono abbastanza per tutti, il ragionamento "se lo prendo io non lo puoi prendere tu" è sbagliato. Per le armature, ne avete una a testa, stesso discorso per i rifornimenti, ognuno di voi ha 5 bottiglie, 5 razioni e 10 forcine. Capito?

Per la mitraglietta, ho scritto 5x3 nei danni ad indicare il fatto che spara tre colpi tutti insieme, ne potete sparare anche di più, ma perderete molte munizioni se lo fate. Per gittata e precisione deciderò io se i colpi vanno a segno o no, a seconda della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino alla cassa contenente le armi e le osservo una ad una, cercando quella più adatta alle mie capacità, dopo una breve ispezione allungo le mie mani sulla mitragliatrice da 9mm e afferro anche la cassa di munizioni relative... Io e questo oggettino faremo un bel po'di danni in questo mondo di *****!!! POi afferro anche l'altro equipaggiamento e indosso la tuta, e dico ai miei compagni...

Sono pronto... andiamo a Casper!

@DM

Spoiler:  
generale

nome: Walker Aroon Norris, (chiamatemi Walker)

età: 37

livello: 1

PX: 0/1000

PF:220

Radiazioni: 0

S.P.E.C.I.A.L

Forza: 8

Percezione: 6

Stamina: 6

Carisma: 4

Intelligenza: 7

Agilità: 8

Fortuna: 1

Abilità

Armi: 33

Armi a energia: 14

Armi da mischia: 18

Baratto: 10

Disarmato: 29

Eloquenza: 10

Esplosivo: 14

Furtivo: 18

Medicina: 16

Riparazione: 16

Scasso: 14

Scienza: 16

Sopravvivenza: 29

Abilità extra

Equipaggiamento

Armi:

x1 Pistola da 10mm [Danno base 11]

x1 mitragliatrice da 9mm [danno base 5x3]

Vesti:

x1 Tuta vault 30 [-1 Danni subiti]

x1 Tuta del vault 30 rinforzata [-8 danni subiti](indossata)

Aiuto:

x5 Acqua purificata [+20 Punti ferita]

x5 Razione di cibo del vault [+10 Punti ferita]

Varie:

x10 Forcina

Muniz.

x60 Munizioni da 10mm

x120 munizioni da 9mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Soppesando il fucile Varmint, ne controllo le condizioni.

Dai miei addestramenti, ho capito che è un'arma abbastanza buona sia per colpire bersagli distanti, che per tenere a bada aggressori sulla media distanza, non il massimo della potenza, ma le munizioni dovrebbero essere reperibili abbastanza facilemnte.

Fissando con decisione il Soprintendente negli occhi chiedo e dico:

Perchè noi fra tutti gli abitanti?

Accetto la missione, ma cosa potremo dare ai selvaggi in cambio del loro cibo e della loro acqua? E in ogni caso, mentre noi saremo via dovrete organizzare la gente per i futuri trasporti, quello che possiamo portare noi da soli è poco.

Esattamente quanto ci rimane di scorte, e oltre tutto, gli animali che hanno invaso il Vault, cosa sono, sono ancora un pericolo per la comunità?

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Ho scelto voi perché mi sembrate uomini capaci. Stiamo provvedendo a formare un 'altra squadra che vada alla sede locale della crimson caravan per organizzare il trasporto. Possiamo barattare i rifornimenti con la tecnologia del vault che simo riusciti a salvare. Di scorte ne abbiamo per qualche settimana, forse un mese, ma non bastano. Gli animali sono stati bloccati dentro con la chiusura d' emergenza della porta. Se non avete altre domande potete partire. Ho aggiunto sui vostri pip-boy la posizione della città. In tre orette di cammino ci arriverete. Buona fortuna, signori.>> Caricate le armi e iniziate a camminare, con l' armatura addosso e le armi in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dire nulla, finisco d'indossare l'armatura, dopodiché, osservando i miei compagni che stanno facendo lo stesso, attendo, in piedi, di poter cominciare il viaggio.

Scrutando gli altri tre, rifletto su di noi, su chi fra loro conosco meglio, sulle cose che so a proposito di loro, ciascuno è un volto conosciuto, ma...

Lan

Spoiler:  
Intendo riportare alla memoria tutto ciò che posso sui miei compagni, per capire che tipi sono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Jeremian riflette, esaminando i suoi compagni uno per uno:

Spoiler:  
Nik Sanderson

Non ha molti muscoli ma non è neanche mingherlino. Spesso andava a cercare ciarpame in giro per il vault per poi rivenderlo. Gli piacciono l' alcool e la compagnia. Altruista e giusto, non gli piacciono i ghoul.

Walker Aaron Norris

Un tipo silenzioso, appassionato solo di armi da fuoco e pugni. Muscolatura possente, ha baffi e barba per imitare Chuck Norris, un attore prebellico. Sembra non avere sentimenti; i suoi genitori furono uccisi da un ghoul, frutto di un esperimento col FEV. Da allora li odia a morte.

Alexander Clarke

Il ragazzo più intelligente del gruppo; conosce diverse tecniche di sopravvivenza; nonstante sappia usare anche i fucili. Da tempo sognava di uscire dal vault, come suo padre prima di lui.

Sentendo un colpetto in testa, si accorge che gli altri lo stanno guardando; Walker gli dice: <<Andiamo, noi siamo pronti, e vorrei arrivare in città prima del tramonto!>>, cosi, Jeremian e gli altri si rimettono in marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo le ultime tende... e poi la desolazione del deserto... le uniche cose su cui posso contare sono le mie armi, la mia capacità di sopravvivere e i miei cari compagni forse la cosa su cui posso contare di più se mi trovassi dinanzia un deathclaw leggendario!

Mentre ci avviamo guardo un po'intorno per vedere se ci sono pericoli nelle vicinanz e tenednomi alla mano la pistola da 10mm per eventuali nemici a gittata elevata.

Link al commento
Condividi su altri siti

All right, siamo in marcia.

Avanzando nella desolata regione desertica, senza fermarsi Jeremiah Thorke si avvolge attorno al capo la sua tuta del Vault (quella precedente, quella leggera come un comune vestito), dopo una vita passata alla tenue luce dei neon del Vault, non vuole che sia proprio un colpo di sole a fargli tirare le cuoia, si protegge così avvolgendo la veste attorno alla testa come il velo degli antichi beduini, ciò che resta fuori gli penzola alle spalle come un corto mantello agitato talvolta dal vento.

beduino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...