Lan Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Ormai saranno quasi due ore che camminate, quando sentite il rumore di un' esplosione alla vostra destra. Vi girate tutti di scatto, quando un proiettile colpisce Walker sulla spalla. @Walker Spoiler: -11 punti ferita Tre predatori sono sbucati da dietro delle rocce e vi stanno bersagliando. Vi buttate tutti a terra, e strisciate verso le rocce più vicine. @Tutti Spoiler: Il vostro primo combattimento, vediamo come ve la cavate. Un consiglio: non sprecate troppe munizioni.
zama Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 mi muovo nascosto tra le rocce e cerco di raggiungere una posizione sopraelevata , o in ogni caso prendere dal dietro i predatori @dm Spoiler: furtivo 34
diego mangani Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Un proiettile sfiora la mia spalla trapassandomi da parte a parte un osso, trattengo a stento un urlo di dolore... ***** che male !!!!!!!!!!!!!!! Una volta capito che si tratta di un imboscata mi riparo doietro un masso nelle vicinanze, osservo la mia ferita: Non sembra grave! Posso continuare a combattere, almeno per ora. Carico la pistola 10mm e mi sporgo per sparare a freddo contro i nemici, quei luridi sciacalli.
necron lord Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Nik Sanderson tiro fuori il fucile e accorgendomi del pericolo cerco di mirare e sparare ad uno dei predatori DM Spoiler: uso armi 32
Demian Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Dannazione! Mi abbasso, gettandomi al riparo delle rocce, ed inizio a muovermi restando acquattato, cercando di aggirare gli avversari avvicinandomi a loro allo stesso tempo. Quei bastardi hanno preso Walker, maledetti. Strano però, ci hanno colti di sorpresa, nonostante ciò soltanto uno di loro ha colpito, fra l'altro causando un danno non troppo grave. Non devono essere dei gran tiratori gli amici, meglio che mi avvicini per poterli prendere di mira meglio, ogni proiettile è importante qui fuori. Comportamento: Avvicinamento furtivo, qualora non fosse più possibile effettuarlo e potessi avanzare solo allo scoperto, mi apposterò acquattato dietro le rocce, usandole come bastione da cui prendere di mira il nemico. Lan Spoiler: Furtivo 31, sparo solo se non mi è più possibile avanzare stando al coperto o se vengo minacciato da un nemico che mi si avvicina, in tal caso Armi 16. Domanda: Dai danni il fattore di protezione delle armature lo sottrai tu prima di comunicarceli o dobbiamo farlo noi?
Lan Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @Tutti Spoiler: Si, i calcoli li faccio tutti io. Il fuoco combinato di Nik e Walker uccide uno dei predatori @Nik e Walker Spoiler: Tutti e due: +20 punti esperienza Nik: - 3 Munizioni da 5,56mm Walker: -2 Munizioni da 10mm Alexander e Jeremian strisciano di fianco ai predatori, uno a destra e uno a sinistra, fino ad arrivare dietro di loro. I due predatori rimasti sono ancora distratti da Nik e Walker, ora un colpo ben calibrato alla testa li può uccidere.
zama Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 prendo la mira col fucile e cerco di colpirne uno , al busto se non è ben corazzato , o in testa se indossano un'armatura abbastanza pesante da poterli proteggere @lan Spoiler: armi 34
diego mangani Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Mi alzo e sparo a uno degli sciacalli che cade per terra senza vita grazie anche all'aiuto di Nik, poi ne prendo di mira un altro cercando di risparmiare più munizioni possibile. @DM Spoiler: Quanti sono di preciso gli sciacalli? Posso usare un'acqua pulita per curarmi?
necron lord Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Nik Sanderson Cerco di dare supporto a Walker e lo aiuto a far fuori il predatore a cui ora miro DM Spoiler: risparmiando munizioni , uso armi 32 usando fucile varmint
Demian Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Ora che sono vicino, tento di spacciare uno degli avversari con un singolo colpo di Varmint alla testa, prima di sparare aspetto che lui stia prendendo la mira su uno dei miei alleati o che sia accovacciato per ricaricare, in modo che la testa sia un bersaglio immobile. Beccati questo, maledetto animale. Non sarai più un pericolo per i viandanti di queste terre. Lan Spoiler: Armi 16
Lan Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Alexander spara due rapidi colpi alla testa e il predatore a lui vicino cade morto a terra. L' altro predatore, però, ti nota, e ti lancia un coltello, che ti si conficca nello stinco. @Alexander Spoiler: +50 punti esperienza -2 Munizioni da 5,56mm -18 Punti ferita A questo punto Jeremian gli spara un colpo, e mentre lui si dimena per il dolore; Walker lo finisce con la pistola da 10mm. @Jeremian e Walker Spoiler: Tutti e due: +20 punti esperienza Jeremian: - 1 Munizioni da 5,56mm Walker: -1 Munizioni da 10mm Esaminate i corpi dei tre predatori, trovando: x1 Fucile da caccia [Danno base 22] + 7 Munizioni calbro .308 x2 Fucile Varmint [Danno base 9] + 16 Munizioni da 5,56mm x1 Coltello [Danno base 4] x3 Armatura Blamaster da predatore [Danni subiti -4] x8 Stimpack [+50 Punti ferita] x120 Tappi Walker prende il fucile da caccia e realtive munzioni, 2 stimpack e 30 tappi Nik prende un fucile varmint, 8 munizioni, 2 stimpack e 30 tappi Jeremian prende l' altro fucile, le altre 8 munizioni, 2 stimpack e 30 tappi Alexander prende il coltello, le armature, 2 stimpack e 30 tappi @Tutti Spoiler: Non prendetevela se non avete evuto le armi migliori, quello che non vi serve lo potrete sempre vendere. Cosi, il gruppo si rimise in viaggio, la città di Casper cominciava a rendersi visibile all' orizzonte.
zama Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 mi tolgo il coltello conficcato nella gamba e mi rifocillo con una razione del vault per attutire il dolore , poi mi guardo attorno per cercare altri eventuali pericoli scheda Spoiler: Nome: alexander clarke Età: 22 Livello: 1 Punti esperienza: 50/1000 Punti ferita: 239-140 Radiazioni: 0 Statistiche S.P.EC.I.A.L. Forza: 4 Percezione: 7 Stamina: 7 Carisma: 3 Intelligenza: 9 Agilità: 8 Fortuna: 2 Abilità: Armi: 34 Armi a energia: 17 Armi da mischia: 11 Baratto: 9 Disarmato: 11 Eloquenza: 9 Esplosivi: 17 Furtivo: 34 Medicina: 21 Riparazione: 36 Scasso: 19 Scienza: 21 Sopravvivenza: 17 Abilità extra: Equipaggiamento Armi: x1 Pistola da 10mm [Danno base 11] x1 Fucile varmint [Danno base 9] Vesti: x1 Tuta vault 30 [-1 Danni subiti] x1 Tuta del vault 30 rinforzata [Danni subiti -8] x3 Armatura Blamaster da predatore [Danni subiti -4] Aiuto: x5 Acqua purificata [+20 Punti ferita] x4 Razione di cibo del vault [+10 Punti ferita] x10 Forcina x3 stimpack [+50 pf] Varie: 30 tappi Muniz. x60 Munizioni da 10mm x28 Munizioni da 5,56mm
diego mangani Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Dopo aver affrontato i predoni ci rimettiamo in marcia. Casper è sempre più vicina e si fa sempre più grande, chissa come era prima della grande guerra chne devastò il mondo. Non mi distraggo e continuo a guardare se ci sono nemici nelle vicinanze.
necron lord Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Nik Sanderson una volta finito il combattimento mi incammino con i miei compagni e iniziamo a vedere casper in lontananza. Penso-chissà cosa ci aspetterà-
Demian Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Intasco rapidamente la mia parte di bottino e, senza rimorso, guardo un'ultima volta il viso degli assassini che ci hanno attaccato. Mentre i miei compagni si curano le ferite, ricarico con calma il mio Varmint, usando allo stesso tempo un pezzo delle vesti dei predoni per pulirlo dalla polvere, infine mi rimetto in marcia col resto del gruppo. Casper appare all'orizzonte, per la prima volta degli abitanti del Vault 30 contatteranno una comunità del mondo esterno. Giunto non troppo distante dall'abitato, Jeremiah si srotola la tuta dal capo per evitare d'allarmare gli abitanti, e la ripone nello zaino. Spoiler: Immagino che abbiamo uno zaino, altrimenti la tengo altrove.
Lan Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @Tutti Spoiler: Certo che avete uno zaino Vi avvicinate e finalmente raggiungete il nucleo urbano. Arrivati all' altrezza della prima casa; dal nulla sbuca un soldato che urla: <<Fermi, chi siete? E cosa volete?>> Mnetre parlava, da dietro di voi sono usciti quattro soldati, e altri quattro davanti. Vi accerchiano. Dovrete giocare bene le vostre carte per salvarvi la pelle. @Tutti Spoiler: Per qualche giorno non mi potrò connettere. Torno venerdì sera.
Demian Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Lan Spoiler: Eloquenza 31 Sollevo leggermente le mani mostrando che non impugno armi, e mi guardo bene dal fare movimenti bruschi o dall'avvicinarle alle armi, guardo poi dritto negli occhi l'uomo che ci ha parlato: Calma soldati di Casper, calma. Siamo viandanti, giunti da una comunità vicina. Siamo qui per affari... scambi. Dobbiamo prendere accordi per alcuni rapporti commerciali che la nostra gente potrebbe avere in futuro con la vostra comunità. Siamo degli emissari. Riabbasso le mani, ho mostrato di non essere minaccioso, ma non voglio che la guardia pensi ad un atteggiamento di resa, senza più parlare, rimango fermo e mi limito a fissare il soldato negli occhi, in attesa di risposta, tenendomi pronto a reagire in caso di minaccia, e allo stesso tempo pensando rapidamente a cosa è necessario fare. Il Soprintendente non ci ha dato comunicazioni specifiche su come entrare in trattative con questi. Immagino che, quando ce lo chiederanno, potremo dire che ora il Vault 30 è aperto, quello che non dobbiamo dire è che ne siamo usciti per un'infestazione di bestie. Se capiranno che dietro alla nostra intenzione di commerciare si cela un bisogno disperato da parte nostra, dovuto al fatto che senza i sistemi di depurazione del Vault ed il GECK non siamo autosufficienti, i possidenti locali si sentiranno liberi di fare gli avvoltoi trattando i prezzi al rialzo, a quel punto la nostra gente diverrà preda dell'avidità di questi bifolchi. Devo fare attenzione, lasciarmi sfuggire il meno possibile sulle nostre condizioni.
diego mangani Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Un volta visti i soldati che ci accerchiano alzo lentamente le mani, facendoli credere di arrendermi ma in realtà tengo la mia mano destra molto vicina al fucile da caccia in caso di necessità lo prenderò senza esitazione per uccisere i soldati. Intanto guardo intorno per trovare punti dove un cecchino o un tiratore scelto possa affacciarsi per magari sgamarlo dal suo nascondiglio, elaboro mentalmente delle tattiche per un eventuale scontro a fuoco: cerco ripari, identifico i membri dei soldati più deboli e cerco di vedere la fattura delle loro armi da fuoco. Ci mancavano questi bifolchi. Pfui... se non fossimo qui per trattare saprei io come sistemarli... uno a uno!
zama Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 non apro bocca , lascio siano gli altri a parlare , cerco invece di studiare le parole dei soldati per cercare di tirarci fuori qualche informazione utile magari possiamo ottenere i rifornimenti offrendo qualcosa in cambio , io so riparare abbastanza bene vari macchinari , magari posso riparare qualcosa per loro
necron lord Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Nik Sanderson Spoiler: Uso anchio eloquenza 32 "Ha ragione non siamo qui per creare problemi,non siamo ostili e vogliamo solo parlarvi
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