Vai al contenuto

"Rinascita" PbF Fallout

Lan

Messaggio consigliato

Inviato

Spacciamoli il **** a quei figli di *******!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaah!!!!! Mi slancio verso l'entrata sparando raffiche con la mia mitragliatrice da 9mm, precedentemente tirata fuori. Mi guardo introno per cercare eventuali ripari, e se ce ne sono mi metto dietro esso.

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nik Sanderson

non appena noto che la squadra all'entrata a attaccato mando un segnale alle altre due gridando

"all'attacco pronti all'accerchiamento" tiro fuori il mio fucile cowboy, trovo un riparo e inizio a sparare consumando meno munizioni possibili

Inviato

alexander

@dm

Spoiler:  
armi 34 furtivo 34

entro dal fianco facendo segno al mio gruppo di aspettare e seguire furtivamente , mi riparo dietro una cassa e prendo accuratamente la mira con l'arma a ripetizione cercando la testa di uno dei nemici

Inviato

Una rapida occhiata rivela nove soldati impeganti a spostare casse. Le mitragliate di Walker uccidono tre soldati sul colpo e ne ferisono altri due. La squadra di Nik si ripara dietro alcune casse e apre il fuoco, Nik e un suo uomo uccidono un soldato a testa. Alexander spara ad un soldato ferito e poi la squadra si ripara. I tre soldati della confretrnita rimasti aprono il fuoco, uccidendo un soldato della quadra di Nik e ferendone altri, tra cui Alexander.

Intanto, la squadra di Jeremian, sul tetto, scopre la posizione del cannone tesla, difeso da tre soldati. Il cannone spara uno dei soldati giù dall' edificio, rimangono in quattro contro tre.

@Walker,Nik,Alexander

Spoiler:  
Walker: -24 Munizioni da 9mm

+150 punti esperienza

Nik: -3 Munizioni da .357 Magnum

+50 punti esperienza

Alexander: -2 Munizioni da .357 Magnum

+40 punti esperienza

-22 punti ferita

@Tutti

Spoiler:  

Riepilogo squadre:

Walker: 2 sani, 2 feriti, 0 morti

Nik: 3 sani, 0 feriti, 1 morti

Alexander: 3 sani, 1 feriti, 0 morti

Jeremian: 3 sani, 0 feriti, 1 morti

Inviato

Dopo aver usato uno stimpak prima di salire sul tetto

Spoiler:  
+50 Resistenza

Fuoco sul cannone Tesla, spazziamolo via!

Grido prendendo di mira il soldato che lo porta, sparo col fucile laser, so che i suoi colpi sono più efficaci sulle armature atomiche rispetto ai normali proiettili.

Concentrate il fuoco sul loro artigliere, gli altri li faremo fuori dopo, abbiamo il vantaggio della posizione

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
scusate l' assenza, avevo il computer rotto

jeremian: l' abilità va scritta solo quando si fanno delle sfide (scassinare una serratura, craccare un computer, cecchinare da lontano,ecc)

La squadra di Nik apre il fuoco sui tre soldati, che però, prima di morire, riescono a ferire sia Nik che un suo uomo.

Intanto, sul tetto, Jeremian e i suoi eliminano l' artigliere del cannone tesla, mentre un altro soldato lancia una granata.

@Nik e Jeremian

Spoiler:  
Nik: +80 punti esperienza

-28 punti ferita

-5 Munizioni da .357 Magnum

Jeremian: +40 punti esperienza

-57 punti ferita

-3 Munizioni da .357 Magnum

@Tutti

Spoiler:  
Riepilogo squadre:

Walker: 2 sani, 2 feriti, 0 morti

Nik: 2 sani, 1 feriti, 1 morti

Alexander: 3 sani, 1 feriti, 0 morti

Jeremian: 1 sani, 2 feriti, 1 morti

Inviato

Secchiamoli, quei bastardi!

grido ai miei uomini continuando a fare fuoco sugli altri bersagli della mia squadra.

Lan

Spoiler:  
Se posso farlo come azione rapida, uso su di me un altro stimpack
Inviato

faccio cenno hai mie uomini di fare fuoco di copertura , mentre i soldati rimasti sono distratti cerco di raggiungere una posizione con visuale pulita e finirne il più possibile con una raffica precisa dell'arma a ripetizione da cowboy

@dm

Spoiler:  
armi 34 furtivo 34
Inviato

Dopo aver ucciso gli uomini della confraternità mi curo con uno stimpak

DM

Spoiler:  
- 1 stimpak ; + 50 pf . Volevo chiedere , quanti uomini della confr. a cui stavo mirando sono rimasti ?
Inviato

Sul tetto, Jeremian e i suoi sparano con precisione, riuscendo ad eliminare gli ultimi due uomini.

@Jeremian

Spoiler:  
+70 punti esperienza

-4 Munizioni da .357 Magnum

Tornati giù, uno degli uomini di Luch ricevete una comunicazione radio, che recita: <<Complimenti, siete riusciti a prendere il magazzino. Portate alla base tutte le attrezzature che trovate, sopratutto il Cannone Tesla. Un camion sta arrivando per il trasporto>>

Arrivato il camion, iniziate a caricare le casse e le armature dei soldati, sul camion; Raggiungete la città e tornate nell' ufficio di Luch, che si complimenta con voi per il risultato positivo della missione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

bene , ma a parte complimenti , cosa avete intenzione di fare adesso? mi soffermo un attimo a pensare non credo che basti questa scorribanda per cambiare l'esito degli scontri...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...