exlon Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 per i chierici li limiterei ai terrestri, i Goa'uld usano il sarcofago ogni notte (ci dormomo) gli asgard invece non ricordo bene ma so che quando uno muore lo clonano....
Simonoski Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 per i chierici li limiterei ai terrestri, i Goa'uld usano il sarcofago ogni notte (ci dormomo) gli asgard invece non ricordo bene ma so che quando uno muore lo clonano.... I chierici(preti) jaffa ci sono però, solo che diciamo che non sono dei veri e propri mischioni xD. I Jaffa sono anche cosi(con un'armatura che da veramente poco al bonus di destrezza) perchè nei vari film si vede che non hanno una grande agilità e una gran mira(tranne eccezioni come il maestro di Tilk, infatti diminuiscono i bonus di penalità varie aumentando di livello), fa molto il fattore paura nelle popolazioni che invadono, quindi ho ben pensato di non dare un bonus per colpire veramente troppo alto, quindi a me non sembra troppo sgravo, c'è pure il tiro sui riflessi per dimezzare anche i colpi più forti, un mago dello stesso livello fa MOOOOOOLTO di più, non è certo quell'armatura o qualche colpo forte(stile blaster), che fanno di questa classe qualcosa di sgravo, la Wizard ha partorito di peggio ahahaha.
exlon Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 I chierici(preti) jaffa ci sono però, solo che diciamo che non sono dei veri e propri mischioni xD. se non ricordo male erano piu che altro dei "sacerdoti" adibiti al rito dell'assegnazione (e anche estrazione) del Goa'uld per il jaffa "maturo"
Simonoski Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 se non ricordo male erano piu che altro dei "sacerdoti" adibiti al rito dell'assegnazione (e anche estrazione) del Goa'uld per il jaffa "maturo" Si potrebbero inserire stile classe popolano, mentre invece tutti gli altri contenenti goa'uld si guariscono con oggettini tecnologici goa'uld sarcofagi e guarigioni rapide(grazie simbionti). I poteri dei goa'uld pensavo di farli provenire tutti dagli oggettini vari (un gioiello che si costruiscono al livello 1), aumentando di livello possono fare sempre più cose con l'aggeggino, ma solo in modo limitato, come capacità soprannaturali, visto che a quanto so è uno sforzo mentale utilizzarli, funzionano con la mente, quindi usi limitati, poi dopo c'è da riposarsi, starebbero bene i punti potere, o slots da stregone (poi punti potere per i simbionti di ospiti telepati e appositamente creati ci stanno bene).
exlon Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 li vedrei meglio come un tot utilizzi al giorno e se l'ospite e "psionico" allora si aggiungono i poteri e i pp (magari con un po di difficolta iniziale ad usarli) l'oggetto catalizzatore dei poteri del simbionte mi sembra buono ma aggiungerei che puo essere usato solo 24 ore dopo la possessione di un corpo (in quanto i loro veri poteri derivano dalla presenza di una sostanza nel sangue del corpo che viene creata dal simbionte)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora