Lorenzo_l Inviata 21 Marzo 2011 Segnala Inviata 21 Marzo 2011 Cavalcando l'onda del thread sui mazzi a tema volevo proporre il Mazzo Tette, ultimo ritrovato dell WotC per vendere sempre piiù. 4 Akroma 4 Pacifism (Onslaught) 2 Serra Angel 2 Baneslayer Angel 4 Vampire Hexmage 4 Nirkana Revenant 4 Sangromancer 2 Soul Collector 4 Copper-Leaf Angel 10 pianure 6 montagne 4 city of ass consigli? ;D
Eiden Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Bei ricordi XD XD XD Consigli? no... solo un'altra sfilza di... Campionessa Auriok Ordine dello Scudo Bianco Custode dell'Anima Guardiana dell'Anima Vendicatrice di Serra Elite del Fortincanto Vampira Fattucchiera Strega della Peste Forgiatrice Veterana Vampiro Falco Notturno Eroina di Rifugio delle Lame Linvala, Custode del Silenzio A te!
Lorenzo_l Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Strega della Peste subito in mazzo ahahah e pure Guardiana "Alzata con pugno" stà bene in un mazzo bianco/nero e come lasciar fuori Serra Avenger pure tentacoli della terra non è niente male nel suo fare sadomaso e per i zoofili mirri, gatta guerriera ??? ahahah hahahah si vede che non ho nulla da fare in sti giorni?!
Morphling Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Strega della Peste subito in mazzo ahahah e pure Guardiana "Alzata con pugno" stà bene in un mazzo bianco/nero e come lasciar fuori Serra Avenger pure tentacoli della terra non è niente male nel suo fare sadomaso e per i zoofili mirri, gatta guerriera ??? ahahah hahahah si vede che non ho nulla da fare in sti giorni?! abbastanza pero il mazzo tette spacca!
Ricky Vee Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 A questo punto ci metterei anche Liliana Vess come Planeswalker. Direi che anche lei, in quanto a dimensioni, ne sa
Lorenzo_l Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 mi sa che per abbassare la curva di mana (ahahahhaha) devo introdurre pure Pietrificatrice Auriok Lama Crudele Sanguinaria Nameless Inversion e potenziarlo con: Liliana Vess Oriss, Samite Guardian Perish the Thought forse dovro inserire un po di rosso e verde (bUAUAUAUAhhhh) Razia, Boros Archangel Viridian Shaman Keeper of the Flame Moon Sprite a parte gli scherzi... alcune di queste carte sono tra i migliori disegni mai apparsi su magic (....Io adoro Quinton Hoover e Rebecca Guay)
Lorenzo_l Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 A questo punto ci metterei anche Liliana Vess come Planeswalker. Direi che anche lei, in quanto a dimensioni, ne sa ahahah in contemporanea... ne metto 5 in mazzo si può?
Morphling Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 secondo me se spieghi il tema del mazzo al giudice te lo abbuona!
Lorenzo_l Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 secondo me se spieghi il tema del mazzo al giudice te lo abbuona! Oris è più il mio tipo... ... dici che il Judge me la fa passare liscia, anche se siamo un po fuori tema?? Dalla regia mi consigliano Improvised Armor mi fanno notare le 2 gemelline Windwright Mage e Master Transmuter e per quelli con peli sullo stomaco Hasran Ogress un bel tipino, eh? è deciso che faccio un mazzo penta: Quickchange Seeker of Skybreak e ora basta che qui bisogna lavorare ... ma guarda un po TuTubo cosa ti sforna .... ahahaha
Ospite Ospite 11 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ma non c'è la Vampira Fattucchiera!!! xD Comunque peccato che non ci siano i nome delle carte .-.
Eiden Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ma non c'è la Vampira Fattucchiera!!! xD Comunque peccato che non ci siano i nome delle carte .-. ... è una delle prime... XD
The Knight who say Ni Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Luminous Angel o nella versione mirrodin più a tema Deathless Angel
Morphling Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 e se si creasse uno sneak attack con solo creature tettone? dopo funziona bene.. in pratica il tuo avversario viene pestato e picchiato da un sacco di donne mezze nude tettone.. oltre a batterlo lo demoralizzi..
Lorenzo_l Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 e se si creasse uno sneak attack con solo creature tettone? dopo funziona bene.. in pratica il tuo avversario viene pestato e picchiato da un sacco di donne mezze nude tettone.. oltre a batterlo lo demoralizzi.. ehy ragazzo.!! per chi ci prendi? è quallo che stiamo facendo!
FARFY1983 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 http://magiccards.info/lg/it/181.html puoi mettere questa; http://magiccards.info/lg/it/280.html
Eiden Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 ehy ragazzo.!! per chi ci prendi? è quallo che stiamo facendo! Parlava di http://magiccards.info/us/en/218.html per calare subito tettone... emmm creaturone
Lorenzo_l Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 ah fico non avevo capito una banana ahah ahaha che figura:oops:
Morphling Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ma va la! figurati! beh quindi con tutte ste idee è ora di buttare giu una lista!! adesso ci provo..
Lorenzo_l Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Nero Graveborn Muse Visara the Dreadful Phage the Untouchable Vicious Betrayal Clinging Darkness Bianco Convalescent Care Save Life Disciple of Grace Voice of Law Blu Dreamborn Muse Alexi, Zephyr Mage Gifts Ungiven Serum Visions Rosso Fire Elemental Ekundu Cyclops (notevole malizia!!) Verde Healing Leaves Seeker of Skybreak Perilous Forays Nullmage Shepherd Dryad's Caress articiocchi e oro Paradise Mantle Captain Sisay Selenia, Dark Angel etc etc... ho trovato un thread di "57pagine e +" al riguardo... mi sono fermato alla pag10
Messaggio consigliato