Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_576800

• Fiancheggiare *(non propriamente si perde bouns des a CA ma permette attacco furtivo)
  • Fintare
  • Colti alla sprovvista
  • Attacco da invisibili
  • Lotta
  • Paralizzato
  • Accecato
  • Legato
  • Bloccato
  • Addormentato
  • Privo di sensi

Aggiorno man a mano...potrebbe diventare un post utile

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_576816

Fiancheggiare veramente non fa perdere la des alla ca (anche se permette comunque di fare il furtivo).

Ci sarebbe anche essere attaccati da un avversario invisibile (o effetti simili, come per esempio intermittenza); essere in lotta e ci sono anche varie condizioni, paralizzato, indifeso, accecato.....

comment_576918

se non sbaglio non si perde la des solo nel rd di sorpresa, ma anche nel primo rd di combattimento, finchè non è venuto il proprio turno, si è senza des.

comment_576953

se non sbaglio non si perde la des solo nel rd di sorpresa, ma anche nel primo rd di combattimento, finchè non è venuto il proprio turno, si è senza des.

si, vero.

comment_577077

Scusa, ma perché tieni fiancheggiare?

O la domanda del topic è "Quando si può sferrare un attacco furtivo?", oppure fiancheggiare non c'entra nulla con il bonus di Destrezza alla CA.

comment_577337

Mi pare lo abbiano già scritto ma comunque lo ripeto se l'attaccante Blinka l'altro mi pare perda la Des. Aggiungo una piccola domanda: mi spiegate (via pm sarebbe perfetto di preciso come funziona il Blink? cioè le prob di miss del blinkante sia in attacco che in difesa....GRAZIE!)