Pubblicato 21 Marzo 201114 anni comment_576800 Fiancheggiare *(non propriamente si perde bouns des a CA ma permette attacco furtivo) Fintare Colti alla sprovvista Attacco da invisibili Lotta Paralizzato Accecato Legato Bloccato Addormentato Privo di sensi Aggiorno man a mano...potrebbe diventare un post utile
21 Marzo 201114 anni comment_576816 Fiancheggiare veramente non fa perdere la des alla ca (anche se permette comunque di fare il furtivo). Ci sarebbe anche essere attaccati da un avversario invisibile (o effetti simili, come per esempio intermittenza); essere in lotta e ci sono anche varie condizioni, paralizzato, indifeso, accecato.....
21 Marzo 201114 anni comment_576839 un pg/npc/creatura in lotta perde la des alla ca (tranne che rispetto all'altro che è in lotta).
22 Marzo 201114 anni comment_576918 se non sbaglio non si perde la des solo nel rd di sorpresa, ma anche nel primo rd di combattimento, finchè non è venuto il proprio turno, si è senza des.
22 Marzo 201114 anni comment_576953 se non sbaglio non si perde la des solo nel rd di sorpresa, ma anche nel primo rd di combattimento, finchè non è venuto il proprio turno, si è senza des. si, vero.
22 Marzo 201114 anni comment_577077 Scusa, ma perché tieni fiancheggiare? O la domanda del topic è "Quando si può sferrare un attacco furtivo?", oppure fiancheggiare non c'entra nulla con il bonus di Destrezza alla CA.
23 Marzo 201114 anni comment_577337 Mi pare lo abbiano già scritto ma comunque lo ripeto se l'attaccante Blinka l'altro mi pare perda la Des. Aggiungo una piccola domanda: mi spiegate (via pm sarebbe perfetto di preciso come funziona il Blink? cioè le prob di miss del blinkante sia in attacco che in difesa....GRAZIE!)