zama Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 mi guardo intorno e poi mi rivolgo agli altri , non sembra esserci nessuno , propongo di girare un po' e cercare qualcuno , magari vediamo anche il municipio mi incammino fino a scorgere qualche cittadino @dm Spoiler: oss - ascoltare +1 per cercare municipio/qualsiasi oggetto o luogo particolare +2 racc inf , se non riesco a cavarci nulla prendo 20
Gyps Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Al paladino bastano pochi passi per fermare un passante. Il municipio? chiede per conferma la donna interrogata. Porta un grosso cesto pieno di mele e sembra piuttosto affaticata E' quell'edificio laggiù risponde, indicando un edificio nella stessa piazza, uguali a tutti gli altri, fatta eccezione della grandezza.
orgoglio elfico Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Andiamo a chiedere qualcosa di questa Lysin al sindaco E mi incammino verso il municipio
Lazzarus Ledd Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Concorde e senza molto altro da aggiungere, segue il resto del gruppo, restando nelle retrovie, insieme al suo lupo che accarezza e gratta dietro le orecchie, per farlo rimanere calmo, mentre questo continua ad annusare gli odori portati dal vento...
chacho2 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Seguo gli altri mentre ripenso alla situazione
Gyps Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 L'edificio ospitante il municipio si confonde facilmente con gli altri che si affacciano sulla piazza: stessi muri candidi, stesso tetto rosso, stesse fioriere alle finestre. L'unico segno distintivo è l'altezza: tre piani, la costruzione più alta di tutta Marittima. Oltrepassato il modesto ingresso, si apre davanti a voi un'ampia stanza elegantemente ma semplicemente arredata: appoggiati ai muri minuziosamente imbiancati, due divanetti rossi danno riposo soltanto a qualche cuscino ricamato; al centro una scrivania intarsiata funge da luogo di lavoro di una giovane segretaria dai capelli biondi, che ammazza il tempo limandosi le unghie Desiderano?
orgoglio elfico Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Vorremmo incontrare il sindaco.
Lazzarus Ledd Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Taras segue per ora sempre gli altri compagni, senza intervenire e restando nelle retrovie con il suo lupo: Sussurra solo a questo in druidico qualche parola e poi se ne resta in silenzio, accarezzando di quando in quando l'animale e ad attendere che la segretaria chiami o dia il permesso per parlare al sindaco. @DM: Spoiler: In druidico: Faramir, miraccomando, sta buono e non abbaiare, non dobbiamo creare confusione, ricorda...
Gyps Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 La donna continua con la sua manicure. Soffia leggermente sulle unghie per poi rispondere con voce nasale Avete un appuntamento?
orgoglio elfico Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 No, il sindaco è impegnato? Quanto odio le burocrazie cittadine...
zama Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 mi avvicino scocciato , ho sempre odiato questa burocrazia insensata , frutto del male , indiscutibilmente noi no signora , ma siamo qui in vece di un uomo che un appuntamento lo aveva , dobbiamo parlare col sindaco , e subito , poi potrà tornare alle sue faccende Spoiler: diplomazia +2 se serve ho con regalità +0 , per sapere magari di qualche protocollo o comportamento che sarebbe utile per convincere l'interlocutore
Lazzarus Ledd Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Come prima, continua a rimanere nelle "retrovie" e in silenzio, insieme a Dynas e al suo lupo, guardandosi in giro e lasciando che il paladino e il chierico risolvano la parte burocratica...
Gyps Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Mi dispiace, ma se non avete un appuntamento non potete essere ricevuti, recenti disposizioni del sindaco.... Comunque... alza lo sguardo verso Calidor ...se me lo chiedi te, posso trovare io un modo per aiutarvi... dice facendo l'occhiolino al paladino Cosa vi serve? @Calidor Spoiler: Conoscenze (regalità) 10; Diplomazia 20 (ebbene sì: hai fatto colpo XD)
zama Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 scaccio via lo stupore per la reazione della donna e riprendo a parlare dobbiamo vedere il sindaco , è una questione importante , siamo qui in vece di un uomo assunto dal sindaco stesso , ma che non può essere qui , se è proprio necessario prendiamo un appuntamento , ma se è così gentile da avvisare subito il sindaco , sono sicuro non ci sarà da aspettare
Lazzarus Ledd Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Alza un sopracciglio per lo stupore riguardo il comportamento della donna. Rimane comunque in disparte...per ora...
Gyps Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Il fatto è che con tutta questa storia della maledizione, il sindaco si è reso inavvicinabile. Ad ogni modo proverò a riferire: come si chiama il vostro amico? magari vi fissa un appuntamento... risponde la donna. Si attorciglia una ciocca di capelli su un dito ... te invece quando me lo fissi un appuntamento?
zama Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 lancio un'occhiata interrogativa al resto del gruppo , quando la donna chiede il nome del nostro amico , poi rispondo , be' , ora come ora siamo molto impegnati con questa faccenda , poi sarò felice di portarla a visitare il mercato o se preferisce i campi intorno al paese
Lazzarus Ledd Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ivan. Taras ora si muove, mettendosi in pari con Calidor, ma facendo segno al suo lupo di rimanere dietro di lui: Il nostro amico si chiama Ivan Firstep. Risoluto, composto, col suo solito modo di fare prettamente elfico. Forse audace, nel non specificare che il povero Ivan non è più con loro... gli occhi verdi dell'elfo cercano quelli della donna mentre parla... @DM: Spoiler: Prova di Diplomazia +0 E' molto urgente signorina. Se può riferire quanto prima al sindaco, le saremo grati... perfavore... Detto questo rimane la, in piedi ad attendere che la segretaria faccia o dica qualcosa, guardandola negli occhi.
Gyps Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Va bene, va bene! Non c'è bisogno di scaldarsi dice con la sua solita voce nasale. Dopodiché si alza, si sistema il vestito, e si dirige verso una porta che si apre sulla sinistra. Passano i minuti, ma alla fine rieccola apparire da dove era uscita. Si sistema la gonna, si siede si rivolge a voi Mi dispiace ma il signor sindaco è molto occupato. Ha detto di riferire a tale Firstep di presentarsi personalmente.
zama Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 mi spiace signorina , ma dobbiamo parlare con il sindaco , è necessario per la sicurezza della città mi muovo deciso verso la porta in cui si è diretta la ragazza @dm Spoiler: se la donna cerca di fermarmi la scanso molto garbatamente e senza violenza ma deciso e se serve faccio altra diplomazia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.