Pubblicato 20 Gennaio 200619 anni comment_61568 Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come faccio a superare la zona con le bombe, prima dello scontro con l'harrier, in metal gear solid 2? livello hard... Mi manca presumibilmente 1 centralina di controllo...ma non riesco a trovarla...magari se mi postate l'esatta posizione delle suddette.... Grazie, ciao!!
20 Gennaio 200619 anni comment_61621 forse sta dietro a un gabbiano.. non ricordo bene, ci ho giocato quando uscì per PS2.. taaaaanto tempo fa.
21 Gennaio 200619 anni Author comment_61713 Eh si, ma il problema è che quelle visibili le ho pigliate tutte...pure quella che si vede solamente appoggiandosi alla ringhiera, ed è in un'angolazione impossibile da mirare...Comunque grazie lo stesso....
25 Gennaio 200619 anni Author comment_62327 Grazie, ma anche quello l'ho gia beccata... Ho visto dove si trova...nell'animazione di lui che attraversa la porta si vede per un attimo, ma è impossibile da raggiungere con i proiettili!!!!! ARGH!!!!!!!!! :banghead: :banghead:
25 Gennaio 200619 anni comment_62340 Grazie, ma anche quello l'ho gia beccata... Ho visto dove si trova...nell'animazione di lui che attraversa la porta si vede per un attimo, ma è impossibile da raggiungere con i proiettili!!!!! ARGH!!!!!!!!! :banghead: :banghead: Non ricordo se li hai già ma... NI-KI-TA! NI-KI-TA!
27 Gennaio 200619 anni Author comment_62577 Non ricordo se li hai già ma... NI-KI-TA! NI-KI-TA! Eh, purtroppo no...a quel punto ho solo l'rgb che potrebbe deflagare e far saltare la centralina, ma non funzia.....missà che domani chiamo la Konami.....
27 Gennaio 200619 anni comment_62580 www.gamefaqs.com è in inglese ma trovi guide per qualunque gioco...