Anatra di Gomma Inviata 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Gennaio 2006 Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come faccio a superare la zona con le bombe, prima dello scontro con l'harrier, in metal gear solid 2? livello hard... Mi manca presumibilmente 1 centralina di controllo...ma non riesco a trovarla...magari se mi postate l'esatta posizione delle suddette.... Grazie, ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 forse sta dietro a un gabbiano.. non ricordo bene, ci ho giocato quando uscì per PS2.. taaaaanto tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Eh si, ma il problema è che quelle visibili le ho pigliate tutte...pure quella che si vede solamente appoggiandosi alla ringhiera, ed è in un'angolazione impossibile da mirare...Comunque grazie lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ce ne una sopra un robottino in cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Grazie, ma anche quello l'ho gia beccata... Ho visto dove si trova...nell'animazione di lui che attraversa la porta si vede per un attimo, ma è impossibile da raggiungere con i proiettili!!!!! ARGH!!!!!!!!! :banghead: :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Grazie, ma anche quello l'ho gia beccata... Ho visto dove si trova...nell'animazione di lui che attraversa la porta si vede per un attimo, ma è impossibile da raggiungere con i proiettili!!!!! ARGH!!!!!!!!! :banghead: :banghead: Non ricordo se li hai già ma... NI-KI-TA! NI-KI-TA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Non ricordo se li hai già ma... NI-KI-TA! NI-KI-TA! Eh, purtroppo no...a quel punto ho solo l'rgb che potrebbe deflagare e far saltare la centralina, ma non funzia.....missà che domani chiamo la Konami..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 www.gamefaqs.com è in inglese ma trovi guide per qualunque gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato