Vai al contenuto

Talento da mago

Messaggio consigliato

Salve a tutti, so che ci sono altri post affini al mio,ma volevo sentire secondo voi quale sarebbe il talento migliore per un mago di liv 13 che comincia la cpd da Arcimago.Formulo la domanda:-):Quale talento voi prendereste?(io come talenti ho: inca focalizatox2 in invocazione e necromanzia; incantesivo inarrestabile e anche quello migliorato;incantatore prodigioso e quella di cui non ricordo il nome per la cpd da Arcimago)

Da Zipper:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Come fai a dover prendere un talento se sei di livello 13 e prendi livelli da arcimago?

Allora i gradi in sapienza e conoscenza li ho(15),la specializzazione in 2 scuole pure,mi mancava solo il talento specifico(che non ricordo il nome),chiedendo al mio DM sono venuto a sapere che potevo avere 2 talenti bonus(il perchè non mi è chiaro, ma meglio così:-))

Comunque, se il DM lo concede, il mio primo talento del 12º livello è sempre Craft Contingency Spell.

Non lo conosco che "bonus" da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perché credo che sia... perché sì, lo ha deciso il master! XD

Con Craft Contingency Spell, puoi creare incantesimi contingenti come se fossero oggetti magici. Il bello è che, a differenza dell'incantesimo contingenza, li puoi creare anche su altri e che ogni creatura ne può avere contemporaneamente un numero pari ai suoi DV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perché credo che sia... perché sì, lo ha deciso il master! XD

Mi aveva spiegato perchè il mago aveva 2 talenti bonus che io non avevo ancora usato, comunque devo ringraziare il master!:-)XD

Con Craft Contingency Spell, puoi creare incantesimi contingenti come se fossero oggetti magici. Il bello è che, a differenza dell'incantesimo contingenza, li puoi creare anche su altri e che ogni creatura ne può avere contemporaneamente un numero pari ai suoi DV.

Di che manuale è?Che se c'e l'ho me lo cerco e me lo leggo:-).Non sembra male,anzi:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti permette di cucirti le contingenze addosso, senza dover usare l'incantesimo e senza avere le restinzioni dello stesso.

Al livello 20 avresti, potenzialmente, 20 contingenze addosso.

Figo, eh? ;-)

Da come lo descrivete molto:-),ma il problema di base e che non so cosa siano le contingenze:sorry:.Perdonatemi la nabbaggine:-)

Link al commento
Condividi su altri siti