Zipper Inviata 22 Marzo 2011 Segnala Inviata 22 Marzo 2011 Salve a tutti, so che ci sono altri post affini al mio,ma volevo sentire secondo voi quale sarebbe il talento migliore per un mago di liv 13 che comincia la cpd da Arcimago.Formulo la domanda:-):Quale talento voi prendereste?(io come talenti ho: inca focalizatox2 in invocazione e necromanzia; incantesivo inarrestabile e anche quello migliorato;incantatore prodigioso e quella di cui non ricordo il nome per la cpd da Arcimago) Da Zipper:-)
Sesbassar Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Dipende dallo stile del tuo mago. Dicci che cosa vorresti ottenere, i manuali a tua disposizione, e ti potremo essere d'aiuto più facilmente
The Stroy Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Direi Incantesimi Rapidi, indipendentemente da tutto.
Montecristo Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Se fa l'Arcimago deve sacrificare degli slot per le capacita della cdp, sebbene Inc Rapidi sia ottimo, costa un +4 in slot. Secondo me e' meglio una verga metamagica per questo
Fenice Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Come fai a dover prendere un talento se sei di livello 13 e prendi livelli da arcimago? Comunque, se il DM lo concede, il mio primo talento del 12º livello è sempre Craft Contingency Spell.
Zipper Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Come fai a dover prendere un talento se sei di livello 13 e prendi livelli da arcimago? Allora i gradi in sapienza e conoscenza li ho(15),la specializzazione in 2 scuole pure,mi mancava solo il talento specifico(che non ricordo il nome),chiedendo al mio DM sono venuto a sapere che potevo avere 2 talenti bonus(il perchè non mi è chiaro, ma meglio così) Comunque, se il DM lo concede, il mio primo talento del 12º livello è sempre Craft Contingency Spell. Non lo conosco che "bonus" da?
Fenice Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Il perché credo che sia... perché sì, lo ha deciso il master! XD Con Craft Contingency Spell, puoi creare incantesimi contingenti come se fossero oggetti magici. Il bello è che, a differenza dell'incantesimo contingenza, li puoi creare anche su altri e che ogni creatura ne può avere contemporaneamente un numero pari ai suoi DV.
Maldazar Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Non lo conosco che "bonus" da? Ti permette di cucirti le contingenze addosso, senza dover usare l'incantesimo e senza avere le restinzioni dello stesso. Al livello 20 avresti, potenzialmente, 20 contingenze addosso. Figo, eh? EDIT. Ninjato.
Zipper Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Il perché credo che sia... perché sì, lo ha deciso il master! XD Mi aveva spiegato perchè il mago aveva 2 talenti bonus che io non avevo ancora usato, comunque devo ringraziare il master!:-)XD Con Craft Contingency Spell, puoi creare incantesimi contingenti come se fossero oggetti magici. Il bello è che, a differenza dell'incantesimo contingenza, li puoi creare anche su altri e che ogni creatura ne può avere contemporaneamente un numero pari ai suoi DV. Di che manuale è?Che se c'e l'ho me lo cerco e me lo leggo:-).Non sembra male,anzi:-)
Zipper Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Ti permette di cucirti le contingenze addosso, senza dover usare l'incantesimo e senza avere le restinzioni dello stesso. Al livello 20 avresti, potenzialmente, 20 contingenze addosso. Figo, eh? Da come lo descrivete molto:-),ma il problema di base e che non so cosa siano le contingenze:sorry:.Perdonatemi la nabbaggine:-)
Fenice Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Si trova sul Complete Arcane, lì trovi tutte le info che ti servono.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora