vintage.tj Inviata 23 Marzo 2011 Segnala Inviata 23 Marzo 2011 ciao a tutti! sono alla disperata ricerca di un manuale di Cyberpunk v3.0 italiano; la mia fumetteria di zona dice che non lo può avere. mi aiutate? in qualsiasi formato (cartaceo o pdf) non riesco proprio a trovarlo... grazie! buona giornata a tutti
fenna Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ciao, anzitutto non ci sono manuali V3.0 in Italiano in pdf, quindi sorry. Il manuale puoi acquistarlo tranquillamente online, ad esempio: gdr shop Ho provato su amazon, ma non l'ho visto, puoi anche provare a mandare una mail a Stratelibri per verificare se ve ne siano ancora copie disponibili.
vintage.tj Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 grazie, purtroppo pdf non se ne trovano... mi piaceva tanto come fa la casa editrice di pathfinder che vende il pdf... gdr shop ce lo ha in arrivo da un pò già... uff... provo a scrivere Stratelibri grazie comunque! altri suggerimenti? (anke usato cerco...)
Maiden Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Si è saputo altro a riguardo? Ti ha risposto Stratelibri? Vorrei comprarlo per dargli un'occhiata. (gioco in 2020, seconda edizione)
vintage.tj Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 il 2020 è abbastanza facile da trovare girando un pò per le fumetterie... il 3.0 invece è in ristampa... non lo ho ancora trovato...
Messaggio consigliato