Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti!!!

come da titolo vorrei acquisire il colpo menomante non essendo ladro di 10. comoscete modi x raggiungerlo?

al momento sono un pg eccelso di 6

da un lato 4swordsage e 2 guerr in futuro dispater

dall'altro ninja 4 e 2 ladro(variante arcani rivelati che da talenti guerr al posto del furtivo) quindi mi scoccia perdere i d6 continuando da ladro.

avete qualche idea?

PS la mia idea era di usare colpo menomante + attacco deperente(talento nefandum) per togliere for e cos. conoscete un altro modo per abbassare caratteristiche (soprattutto cos) che siano adatte al mio pg?

grazie mille

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

salve a tutti!!!

come da titolo vorrei acquisire il colpo menomante non essendo ladro di 10. comoscete modi x raggiungerlo?

al momento sono un pg eccelso di 6

da un lato 4swordsage e 2 guerr in futuro dispater

dall'altro ninja 4 e 2 ladro(variante arcani rivelati che da talenti guerr al posto del furtivo) quindi mi scoccia perdere i d6 continuando da ladro.

avete qualche idea?

PS la mia idea era di usare colpo menomante + attacco deperente(talento nefandum) per togliere for e cos. conoscete un altro modo per abbassare caratteristiche (soprattutto cos) che siano adatte al mio pg?

grazie mille

Continua da ninja. Il sudden strike ha valenza anche per i talenti che hanno come requisito il furtivo.

Inviato

grazie mille

ma purtoppo non è questo il problema, il problema è avere colpo menomante che è un'abilità speciale del ladro. questa si puo avere in altro modo senza salire al 10 da ladro?

grazie XD

Inviato

il giustiziere del perfetto combattente ha una sorta di colpo menomante debole (credo tolga 1 alla for, per il resto credo sia quasi identica)... ...resta il problema che è un giustiziere...quindi allineamento legale... :(

il rodomonte (stesso manuale) ad alti lvl coi critici toglie alle caratteristiche...io lo sconsiglierei, ma magari con la variante dei pg eccelsi riesci a cavarci qualcosa di buono...

Inviato

grazie mille!!

quindi colpo menomante non si può prendere neanche con un talento?

No, non mi risulta. Se non è un talento, ma una dote da ladro, a meno che non trovi classi o cdp che permettono di farlo, non credo che tu lo possa prendere.

Inviato

grazie mille!!

quindi colpo menomante non si può prendere neanche con un talento?

si, certo: talento epico da ladro con più di 20 livelli!!!

(^_^)...scusa, non ho resistito...