Pubblicato 23 Marzo 201114 anni comment_577448 salve a tutti!!! come da titolo vorrei acquisire il colpo menomante non essendo ladro di 10. comoscete modi x raggiungerlo? al momento sono un pg eccelso di 6 da un lato 4swordsage e 2 guerr in futuro dispater dall'altro ninja 4 e 2 ladro(variante arcani rivelati che da talenti guerr al posto del furtivo) quindi mi scoccia perdere i d6 continuando da ladro. avete qualche idea? PS la mia idea era di usare colpo menomante + attacco deperente(talento nefandum) per togliere for e cos. conoscete un altro modo per abbassare caratteristiche (soprattutto cos) che siano adatte al mio pg? grazie mille
23 Marzo 201114 anni comment_577471 salve a tutti!!! come da titolo vorrei acquisire il colpo menomante non essendo ladro di 10. comoscete modi x raggiungerlo? al momento sono un pg eccelso di 6 da un lato 4swordsage e 2 guerr in futuro dispater dall'altro ninja 4 e 2 ladro(variante arcani rivelati che da talenti guerr al posto del furtivo) quindi mi scoccia perdere i d6 continuando da ladro. avete qualche idea? PS la mia idea era di usare colpo menomante + attacco deperente(talento nefandum) per togliere for e cos. conoscete un altro modo per abbassare caratteristiche (soprattutto cos) che siano adatte al mio pg? grazie mille Continua da ninja. Il sudden strike ha valenza anche per i talenti che hanno come requisito il furtivo.
23 Marzo 201114 anni Author comment_577476 grazie mille ma purtoppo non è questo il problema, il problema è avere colpo menomante che è un'abilità speciale del ladro. questa si puo avere in altro modo senza salire al 10 da ladro? grazie XD
23 Marzo 201114 anni comment_577497 il giustiziere del perfetto combattente ha una sorta di colpo menomante debole (credo tolga 1 alla for, per il resto credo sia quasi identica)... ...resta il problema che è un giustiziere...quindi allineamento legale... il rodomonte (stesso manuale) ad alti lvl coi critici toglie alle caratteristiche...io lo sconsiglierei, ma magari con la variante dei pg eccelsi riesci a cavarci qualcosa di buono...
23 Marzo 201114 anni Author comment_577506 grazie mille!! quindi colpo menomante non si può prendere neanche con un talento?
23 Marzo 201114 anni comment_577511 grazie mille!! quindi colpo menomante non si può prendere neanche con un talento? No, non mi risulta. Se non è un talento, ma una dote da ladro, a meno che non trovi classi o cdp che permettono di farlo, non credo che tu lo possa prendere.
23 Marzo 201114 anni comment_577516 grazie mille!! quindi colpo menomante non si può prendere neanche con un talento? si, certo: talento epico da ladro con più di 20 livelli!!! ()...scusa, non ho resistito...
23 Marzo 201114 anni Author comment_577517 ahahahah allora chiedo al dm se posso prenderlo al 6° secondo me accetta XD ihihihih