Lucien Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @KillerBee: In realtà ha un D12 come DV! ^^ Scusate se rompo ancora ma è un multiclasse un po insolito e ho bisogno di aiuto, comunque ho 2 domande. XD La prima: io ho +8 attualmente come bab (+3 monaco, +1 arma focalizzata, +3 For e +1 discepolo dei draghi), e ho raffica di colpi +1/+1. Se decidesssi di fare una raffica farei 2 attacchi con il + 6 (bab raffica + mod For + arma focalizzata + bab discepolo) o con il + 5 (bab raffica + mod For + arama focalizzata)? In altre parole applico il bab del discepolo durante la raffica? La seconda: qualcuno mi spiega cortesemente come funzionano un'attacco normale e una raffica di colpi con gli artigli e morsi? Scusate se vi scoccio non siete obbligati a rispondermi.
MizarNX Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Stai confondendo bab e tiro per colpire (o bonus d'attacco che dir si voglia). Il tuo bab è dato solo dai DV o dai livelli di classe ed è +4 nel tuo caso. Al bab si sommano i bonus all'attacco come mod di for e talenti.
Idrahil Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 per calcolare il tiro per colpire con la raffica, calcola il tuo tiro per colpire normale e poi: se sei un monaco di 4° o inferiore, togli 2 a tutti i tuoi attacchi se sei un monaco di 5°-8° togli 1 se sei un monaco di livello 9° o superiore, non togli niente
Messaggio consigliato