Lorien Inviata 23 Marzo 2011 Segnala Inviata 23 Marzo 2011 Salve, sto creando un pg illusionista ma non trovo molti incantesimi belli di illusione...perciò avete qualcosa da suggerirmi?
Maldazar Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Shadow Evocation? Shadow Conjuration? Shadow Evocation, Greater? Shadow Conjuration, Greater? Le varie immagini? Se non son utili quelli...
Montecristo Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 NOn mi sembra che le varie invisibilita' facciano proprio schifo
chacho2 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Invisibilità superiore? immagine proiettata?immagine permanente?Fuorviare? le varie ombre di...?
Lorien Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 si ok, sono tutti belli ma se devo costruirci un personaggio mi sembra poco...mi serve qualche incantesimo di illusione carino, poco conosciuto, di qualche manuale sperduto...qualche idea?
chacho2 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Mirror image greater sul manuale del giocatore 2 funziona come immagine speculare ma si casta come azione immediata e se non hai tutte le immagini se ne rigenera una per round fino a che non sei al massimo di immagini possibili(dura un minuto per livello ed è di 4°)
Messaggio consigliato