Dargon Inviata 20 Gennaio 2006 Segnala Inviata 20 Gennaio 2006 I Korn sono tornati! E spaccano! Sebbene non abbia mai apprezzato appieno il gruppo (valido, ma per me al pari di SOAD e Slipknot, gruppi che non apprezzo al 100%), con questa song si sono guadagnati punti stima... YEAH! Beatdown bros...
Serghuio Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 bho...il video è simpatico..la canzone non mi piace e neanche i korn, cmq de gustibus
esahettr Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 la canzone mi piace abbastanza, il video è carino, i korn in generale li trovo così così. il numetal (lo so che serghuio troverà qualcosa da correggere ) nn mi ha mai fatto impazzire
Dargon Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 bho...il video è simpatico..la canzone non mi piace e neanche i korn, cmq de gustibus Neanche a me piacciono a valanga, ma sta song mi spacca! Comunque, per rispondere a esahettr, non direi nu-metal, ma di certo qualcosa che lo approssima bene Ciao
Azothar Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Purtroppo col termine nu-metal si fa di troppa erba un solo fascio.....per dirne una, non accosterei mai Korn e Linkin Park, due gruppi che ho sentito definire ugualmente "nu-metal"...
Dargon Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Purtroppo col termine nu-metal si fa di troppa erba un solo fascio.....per dirne una, non accosterei mai Korn e Linkin Park, due gruppi che ho sentito definire ugualmente "nu-metal"... Infattamente! Credo che anche per gli altri generi sia un po' così, certo di nu-metal s ne sente davvero al di là di ogni sopportazione! Ciao
Samirah Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Ho sentito la canzone un po' di volte e devo dire che non è male, anche se secondo me i korn sanno fare di meglio.
Serghuio Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 lil numetal (lo so che serghuio troverà qualcosa da correggere ) nn mi ha mai fatto impazzire no no, sono nu metal è vero...che poi ci siano diversi sottogeneri e tipologie di nu metal pè un altro discrso.....
Alister Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Il video di questa song è veramente molto originale... mi ha fatto morire dalle risate... però onestamente musicamente parlando...se ne sono un po' scesi i Korn.. cmq... forse perchè io ho impressa nella testa ancora Make me bad...
Messaggio consigliato