tzero20 Inviata 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 23 Marzo 2011 Buonasera a tutti:-) mi chiedevo, esiste una remota possibilita che in una bustina o in un mazzo esca una carta mitica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Scusa, non credo di capire la domanda: Vuoi sapere che probabilità c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tzero20 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 prima di tutto se esiste la possibilita e poi che probabilita c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Nelle bustine può capitare benissimo che escano le Rare Mitiche! Effettivamente non capisco nemmeno io la domanda, se le hanno create è perché le puoi sbustare! La probabilità che esca è di 1 ogni 8 bustine! Ovviamente le Rare Mitiche non ci sono in ogni espansione, solo negli ultimi anni sono uscite! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tzero20 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ok grazie:-) e scusate se la domanda sembra sciocca:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Dato che hai avuto risposta alla tua domanda, chiudo il topic! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato