Dragedar Inviata 24 Marzo 2011 Segnala Inviata 24 Marzo 2011 Salve gente, sto creando un PG che dovrebbe diventare un mago dai pugnali affilati, dai miei tiri i risultati alle caratteristiche sono: FOR 12 DEX 16 CON 14 INT 18 SAG 11 CHA 14 i talenti presi fino ad ora sono: mago dell'accademia arma accurata arma focalizzata pugnale combattere con due armi Incantesimi Potenziati (talento bonus del mago) Purtroppo guardando la lista del mago fino al 3° livello di magia non trovo particolari incantesimi a contatto che facciano danno... ora il dubbio che mi sorge è: mi conviene fare lo stregone invertire i punteggi di INT e CHA, prendere colpo arcano al posto di mago dell'accademia e puntare a conoscere pochi incantesimi ma utili e in caso bruciarli per potenziare i pugnali (avendo a disposizione più incantesimi del mago) ed in questo caso fare 5 livelli di mago dai pugnali incantati e poi andare di mistificatore arcano o continuare con la CDP fino al decimo livello rimanendo mago? Scegliendo la prima opzione il primo livello sarebbe da ladro in modo da prendere 40 punti abilità che nn fanno di certo schifo...
CantoreDiLama Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Conviene Mago a mio avviso, perchè vai in sinergia punti abilità intelligenza alta
Messaggio consigliato