amc Inviata 24 Marzo 2011 Segnala Inviata 24 Marzo 2011 Qualcuno conosce i volumetti grandi quanto un A3, di poche pagine, stampate negli anni '90 dalla torinese "Master" (Collana di Pubblicazioni Fantasy) come materiale non ufficiale per il vecchio D&D/OD&D? Sto cercando di stilare una lista completa, o almeno delle foto per capire se cimentarmi nella ricerca!
amc Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Nessuno li conosce? Proverò a postare le foto di quelli che ho io, magari per associazione qualcuno li ricoscerà!
Llukas Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 posta le foto; io ricordo i manualetti quasi amatoriali con le exp. per Od&d tipo quello sui mistici o i demoni...
amc Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 posta le foto; io ricordo i manualetti quasi amatoriali con le exp. per Od&d tipo quello sui mistici o i demoni...Sono proprio quelli!!! Posto una foto con tre manualetti a caso che ho. [...] grandi quanto un A3 [...]Ops, volevo dire "A5" (la metà di un A4).
Llukas Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 infatti mi sembrava troppo grande il formato A3! comunque ne dovrei avere 2 o 3, che ti serve esattamente?
Messaggio consigliato