Fed3 Inviata 24 Marzo 2011 Segnala Inviata 24 Marzo 2011 Ragazzi cerco una razza che abbiamo almeno 1o + di questi requisiti: -Obbligatorio- lep 0 taglia media -Necessario- +4 Dex Scurovisione classe preferita ladro/qualsasi -Ben accetto- qualsiasi alto bonus xD
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 +4 DES senza MDL non esiste, apparentemente la cosa più simile a quello che cerchi è l'elfo EDIT: Se sei fortunato potresti trovare qualcosa QUI: http://www.d20srd.org/indexes/variantRaces.htm
chacho2 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Elfo oscuro inferiore(quello senza mdl),ti da +2des e la scurovisione
Fed3 Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 +4 DES senza MDL non esiste, apparentemente la cosa più simile a quello che cerchi è l'elfo EDIT: Se sei fortunato potresti trovare qualcosa QUI: http://www.d20srd.org/indexes/variantRaces.htm be ci sono le razze che danno +4 a una stat metti orco tipo +4 for -2 a un botto di roba ^-^ Elfo oscuro inferiore(quello senza mdl),ti da +2des e la scurovisione in che manuale lo pesco?
Fed3 Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 non va bene non usiamo ambientazione ferun :S
Ashrat Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Kenku (MMIII)? +2 Des e classe preferita Ladro 1
Fed3 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Kenku (MMIII)? +2 Des e classe preferita Ladro uhm uhm bella razza veramente molto ben dettagliata e con ottimi bonus bella pensata ma ancora cerco una razza con un +4 dex xD sto cercando pure io fra i vari manuali ma ancora niente :S
MizarNX Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ti confermo che a MdL 0 non ce ne sono. Solo il Catfolk ci si avvicina, ma ha MdL +1.
Fiore di Loto Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Se fai il Morfico con i mutamenti giornalieri raggiungi il +4... 1
Fed3 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Grazie a uno dei link nella firma di mizarn ho trovato il goblin dell'aria a scurovisione e dex +4 e classe preferita rogue
MizarNX Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Grazie a uno dei link nella firma di mizarn ho trovato il goblin dell'aria a scurovisione e dex +4 e classe preferita rogue Complimenti per il lavoro di ricerca! (goblin dell'aria... incredibile...)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Grazie a uno dei link nella firma di mizarn ho trovato il goblin dell'aria a scurovisione e dex +4 e classe preferita rogue era nel link che ti avevo consigliato nel primo post, anche
Jouzas Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ragazzi cerco una razza che abbiamo almeno 1o + di questi requisiti: -Obbligatorio- lep 0 taglia media Grazie a uno dei link nella firma di mizarn ho trovato il goblin dell'aria a scurovisione e dex +4 e classe preferita rogue I goblin dell'aria sono di taglia piccola... 1
Fed3 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 era nel link che ti avevo consigliato nel primo post, anche GIUSTISSIMO scusami tanto ^^ anche a te grazie ._. ora ho un'altra piccola domanda XD come faccio a fare impugnare una balestra superiore di taglia media a un personaggio di taglia piccola senza subire penalità ci vuole il talento presa della scimmia o cosa?
Fed3 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 I goblin dell'aria sono di taglia piccola... si me ne sono accorto adesso :/ disgraziatamente se fosse media sarebbe la razza perfetta :S
Jouzas Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 ora ho un'altra piccola domanda XD come faccio a fare impugnare una balestra superiore di taglia media a un personaggio di taglia piccola senza subire penalità ci vuole il talento presa della scimmia o cosa? Oggetto Strongarm bracers sul magic item compendium.
Fed3 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 solo in questo modo? senza ricorrere all'utilizzo di oggetti magici?
Jouzas Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 solo in questo modo? senza ricorrere all'utilizzo di oggetti magici? il talento presa della scimmia del perfetto combattente. Ma avresti -2 ai tiri per colpire. Con l'oggetto sopra citato invece niente penalità.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 No ragazzi niente presa della scimmia: http://www.dandwiki.com/wiki/Monkey_Grip solo armi da mischia. Ovvero il talento lo puoi prendere e ti permette effettivamente di impugnare una balestra media ma non puoi spararci (ma puoi sempre dartela in testa considerandola arma improvvisata da mischia che infligge 1D4+1,5FOR danni contundenti con una penalità totale di -6 di cui due derivanti dal talento e 4 dalla non competenza)
Messaggio consigliato