Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ragazzi cerco una razza che abbiamo almeno 1o + di questi requisiti:

-Obbligatorio-

lep 0

taglia media

-Necessario-

+4 Dex

Scurovisione

classe preferita ladro/qualsasi

-Ben accetto-

qualsiasi alto bonus xD

Inviato

+4 DES senza MDL non esiste, apparentemente la cosa più simile a quello che cerchi è l'elfo

EDIT:

Se sei fortunato potresti trovare qualcosa QUI:

http://www.d20srd.org/indexes/variantRaces.htm

be ci sono le razze che danno +4 a una stat metti orco tipo +4 for -2 a un botto di roba ^-^

Elfo oscuro inferiore(quello senza mdl),ti da +2des e la scurovisione

in che manuale lo pesco?

Inviato

Kenku (MMIII)? +2 Des e classe preferita Ladro

uhm uhm bella razza veramente molto ben dettagliata e con ottimi bonus :) bella pensata ma ancora cerco una razza con un +4 dex xD sto cercando pure io fra i vari manuali ma ancora niente :S

Inviato

Grazie a uno dei link nella firma di mizarn ho trovato :D il goblin dell'aria a scurovisione e dex +4 e classe preferita rogue :D

Complimenti per il lavoro di ricerca! (goblin dell'aria... incredibile...)

Inviato

Ragazzi cerco una razza che abbiamo almeno 1o + di questi requisiti:

-Obbligatorio-

lep 0

taglia media

Grazie a uno dei link nella firma di mizarn ho trovato :D il goblin dell'aria a scurovisione e dex +4 e classe preferita rogue :D

I goblin dell'aria sono di taglia piccola...

• Mi piace 1
Inviato

era nel link che ti avevo consigliato nel primo post, anche

GIUSTISSIMO scusami tanto ^^ anche a te grazie ._.

ora ho un'altra piccola domanda XD come faccio a fare impugnare una balestra superiore di taglia media a un personaggio di taglia piccola senza subire penalità :( ci vuole il talento presa della scimmia o cosa?

Inviato

I goblin dell'aria sono di taglia piccola...

si me ne sono accorto adesso :/ disgraziatamente se fosse media sarebbe la razza perfetta :S

Inviato

ora ho un'altra piccola domanda XD come faccio a fare impugnare una balestra superiore di taglia media a un personaggio di taglia piccola senza subire penalità :( ci vuole il talento presa della scimmia o cosa?

Oggetto Strongarm bracers sul magic item compendium.

Inviato

solo in questo modo? senza ricorrere all'utilizzo di oggetti magici?

il talento presa della scimmia del perfetto combattente. Ma avresti -2 ai tiri per colpire. Con l'oggetto sopra citato invece niente penalità.

Inviato

No ragazzi niente presa della scimmia:

http://www.dandwiki.com/wiki/Monkey_Grip

solo armi da mischia.

Ovvero il talento lo puoi prendere e ti permette effettivamente di impugnare una balestra media ma non puoi spararci (ma puoi sempre dartela in testa considerandola arma improvvisata da mischia che infligge 1D4+1,5FOR danni contundenti con una penalità totale di -6 di cui due derivanti dal talento e 4 dalla non competenza)