Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ho provato a montare un po questo mazzo.. devo ancora testarlo ma a mio parere sembra parecchio scomodo.. l' unica cosa che devo aggiustare sono le terre ma per quello ci penserò poi e in piu secondo me ha poca difesa ovvero counter o spacca roba.. e manca il side che non so mai come fare..

comunque il mazzo è B/B e punta praticamente a buttarsi nel cimitero i vengevine e i demigod of revenge e poi con ornitotteri e memniti li riporti in campo mentre i demigod li fai ritornare giocando il quarto demigod.. in teoria i vengevine sono piu rapidi quindi pensavo prima si usano i vengevine se la partita va per le lunghe si usano anche i demigod.. ecco la lista..

-Creature:

4x Memnite

4x Ornithopter

4x Putrid Imp

4x Sage Of Epityr

4x Vengevine

4x Demigod Of Revenge

-Istant:

4x Dark Ritual

4x Arcane Denial

4x Intuition

-Sorcery:

4x Night's Whisper

4x Buried Alive

-Terre:

2x Drowned Catacomb

3x Island

5x Swamp

2x Urborg, Tomb Of Yawgmoth

4x Watery Grave

che ne pensate?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ospite Ospite 11
Inviato

L'unica paura che ho sempre quando penso di fare un mazzo come questo... sono gli svuota cimiteri...

Inviato

up alla discussione..

ho provato il mazzo e su due partite la prima arrancava parecchio perchè non girava molto.. avevo tre vengevine in gioco, due demigod e il quarto vengevine nel cimitero ma ero scoperto per la rianimazione continua dei vengevine con creaturine da macello e non riuscivo a pescare un demigod per rianimare gli altri e chiudere.. la seconda invece è girato molto di piu infatti con un imp in gioco sono riuscito a scartarmi i vengevine e i demigod assieme a un sepolto vivo e al terzo turno li ho rimessi tutti quanti in gioco e ho chiuso..

consigli su come velocizzare la "combo" o renderla meno fortuita? chiedo aiuto ai piu esperti e sapienti che sicuramente conoscono piu carte di me..

una possibile sostituzione che mi è venuta in mente:

-4 arcane denial -4 night's whisper -1 swamp / +4 brainstorm +2 island + 1 tainted isle +2 diabolic edict o ??