Morphling Inviata 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 25 Marzo 2011 Ciao a tutti ho provato a montare un po questo mazzo.. devo ancora testarlo ma a mio parere sembra parecchio scomodo.. l' unica cosa che devo aggiustare sono le terre ma per quello ci penserò poi e in piu secondo me ha poca difesa ovvero counter o spacca roba.. e manca il side che non so mai come fare.. comunque il mazzo è B/B e punta praticamente a buttarsi nel cimitero i vengevine e i demigod of revenge e poi con ornitotteri e memniti li riporti in campo mentre i demigod li fai ritornare giocando il quarto demigod.. in teoria i vengevine sono piu rapidi quindi pensavo prima si usano i vengevine se la partita va per le lunghe si usano anche i demigod.. ecco la lista.. -Creature: 4x Memnite 4x Ornithopter 4x Putrid Imp 4x Sage Of Epityr 4x Vengevine 4x Demigod Of Revenge -Istant: 4x Dark Ritual 4x Arcane Denial 4x Intuition -Sorcery: 4x Night's Whisper 4x Buried Alive -Terre: 2x Drowned Catacomb 3x Island 5x Swamp 2x Urborg, Tomb Of Yawgmoth 4x Watery Grave che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ospite 11 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 L'unica paura che ho sempre quando penso di fare un mazzo come questo... sono gli svuota cimiteri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 o un maledetto aculeo al primo turno sul rito.. li sono bestemmie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 up alla discussione.. ho provato il mazzo e su due partite la prima arrancava parecchio perchè non girava molto.. avevo tre vengevine in gioco, due demigod e il quarto vengevine nel cimitero ma ero scoperto per la rianimazione continua dei vengevine con creaturine da macello e non riuscivo a pescare un demigod per rianimare gli altri e chiudere.. la seconda invece è girato molto di piu infatti con un imp in gioco sono riuscito a scartarmi i vengevine e i demigod assieme a un sepolto vivo e al terzo turno li ho rimessi tutti quanti in gioco e ho chiuso.. consigli su come velocizzare la "combo" o renderla meno fortuita? chiedo aiuto ai piu esperti e sapienti che sicuramente conoscono piu carte di me.. una possibile sostituzione che mi è venuta in mente: -4 arcane denial -4 night's whisper -1 swamp / +4 brainstorm +2 island + 1 tainted isle +2 diabolic edict o ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato