Vai al contenuto

Mazzo Buried Alive - Vengevine/Demigod

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ho provato a montare un po questo mazzo.. devo ancora testarlo ma a mio parere sembra parecchio scomodo.. l' unica cosa che devo aggiustare sono le terre ma per quello ci penserò poi e in piu secondo me ha poca difesa ovvero counter o spacca roba.. e manca il side che non so mai come fare..

comunque il mazzo è B/B e punta praticamente a buttarsi nel cimitero i vengevine e i demigod of revenge e poi con ornitotteri e memniti li riporti in campo mentre i demigod li fai ritornare giocando il quarto demigod.. in teoria i vengevine sono piu rapidi quindi pensavo prima si usano i vengevine se la partita va per le lunghe si usano anche i demigod.. ecco la lista..

-Creature:

4x Memnite

4x Ornithopter

4x Putrid Imp

4x Sage Of Epityr

4x Vengevine

4x Demigod Of Revenge

-Istant:

4x Dark Ritual

4x Arcane Denial

4x Intuition

-Sorcery:

4x Night's Whisper

4x Buried Alive

-Terre:

2x Drowned Catacomb

3x Island

5x Swamp

2x Urborg, Tomb Of Yawgmoth

4x Watery Grave

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

up alla discussione..

ho provato il mazzo e su due partite la prima arrancava parecchio perchè non girava molto.. avevo tre vengevine in gioco, due demigod e il quarto vengevine nel cimitero ma ero scoperto per la rianimazione continua dei vengevine con creaturine da macello e non riuscivo a pescare un demigod per rianimare gli altri e chiudere.. la seconda invece è girato molto di piu infatti con un imp in gioco sono riuscito a scartarmi i vengevine e i demigod assieme a un sepolto vivo e al terzo turno li ho rimessi tutti quanti in gioco e ho chiuso..

consigli su come velocizzare la "combo" o renderla meno fortuita? chiedo aiuto ai piu esperti e sapienti che sicuramente conoscono piu carte di me..

una possibile sostituzione che mi è venuta in mente:

-4 arcane denial -4 night's whisper -1 swamp / +4 brainstorm +2 island + 1 tainted isle +2 diabolic edict o ??

Link al commento
Condividi su altri siti