Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve ragazzi, sto giocando un druido di 5° livello, e devo fare il level-up.

praticamente avevo incentrato tutta la forza del mio pg nelle evocazioni.

le caratteristiche sono:

For 14

DEX 18

Cos 16

int 16

Sag 22

CHa 14

la mia razza è un Halfling cuoreforte, e i talenti che ho preso sono

inca.special.(evocazioni)

aumentare evocazioni

adepto cinereo

diciamo che la forma selvatica nn la prendo molto in considerazione poichè già ci sono 2 tank nel gruppo, quindi avevo optato per prendere la cdp dell'HOLT WARDEN (complete champion),però ho alcuni dubbi sull e sue abilità.

posso usare tutti i manuali della 3.5, e rispondo già in anticipo che nn posso prendere il talento del servitore arboreo (troppo sgravo).

potete aiutarmi a finire la build? vorrei un cdp che si caratterizzi sulle evocazioni

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Se non ti interessa la forma selvatica, prendere la variante del druido di Arcani Rivelati (quella senza nome, che acquista capacità da monaco e da ranger) diventa praticamente obbligatorio. :yes:

Di topic sul druido evocatore la board è piena.

Inviato

oppure la variante dell'halfling druido del Races of the wild, guadagni un casting spontaneo fatto di summon di alto livello e utility di basso, la forma selvatica minore ovvero una trasformazione in piu al giorno e la capacità di trasformarti in forme minuscole perdendo la forma enorme, e al posto del mille volti un'abilità che ti permette di nasconderti in ambiente naturale anche in mancanza di copertura (tra l'altro nascondersi diventa capacità di classe grazie al primo livello di sostituzione razziale)

Vorrei aggiungere che un druido halfling ha un'arma fenomenale rispetto agli altri druidi ovvero l'accesso al talento sensi di Yondalla che aggiunge la saggezza all'iniziativa, trasformato in una forma che ha destrezza alta (l'ottimo pipistrello desmondu del mm2 per esempio) partirai praticamente sempre per primo.