Kuja Inviata 21 Gennaio 2006 Segnala Inviata 21 Gennaio 2006 Un eccesso di megalomania mi ha portato ad aprire questo topic . Vorrei che pensaste a come sarebbe il PG che avete sempre voluto interpretare (sia esso un Tanar'ri, un Celestiale o un Uvuudaum; non ha importanza) da divinità. Scrivete il background (chi\cosa era prima di diventare una divinità, i suoi obbiettivi, i suoi domini, ecc...) e magari le sue caratteritiche . Spero di essermi spiegato decentemente e mi auguro che il nostro ego non si ipertrofizzi in maniera esponenziale .
zelgadiss Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 io ho attualmente una maga evocatrice il cui scopo è ascendere al rango divino. il suo background è il seguente (molto in breve, per non rendere illeggibile il post): è una ragazza umana di origini nobili ed è stata allevata nel vizio fin da bambina, essendo figlia unica. la madre è una discreta praticante dimagia e il padre invece un diplomatico molto abile. la ragazza ha ereditato entrmbe le peculiarità dei genitori e sì è dimostrata molto dotata all'apprendimento fin da bambina. divenuta un'adolescente ha deciso di unire la sua arte diplomatica e oratoria alla sua arte magica, riuscendo ad evocare strane creature e costringerle ad eseguire i suoi ordini. da questo momento in poi si è dedicata a migliorare quest'arte, giungendo fino ad allontanarsi dalla sua famiglia e rinunciando al potere che avrebbe ereditato alla morte del padre (ma che non ha mai desiderato). non considera nessuna divinità degna della sua attenzione e del suo talento...e soprattutto crede che nessuna di esse possa fregiarsi veramente del titolo di divinità del mondo. per questo ha deciso di cercare un metodo, qualsiasi esso sia, per raggiungere poteri simili a quelli delle divinità e, durante i suoi viaggi, si è convinta che per farlo dovrà scendere a patti (per la prima volta nella sua vita), con una creatura estremamente potente....solo quando riuscirà ad evocarla potrà cercare di raggiungere i suoi obbiettivi. bye bye.... PS:ora la maga è al 5° livello...
Codan il bardo Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Forse non tanto una divinità, quanto un usurpatore... Vorrei creare unop stregone mezzo immondo mezzo drago... che dopo aver conosciuto la sua vera identità e appreso il suo IO di demone, scenda nelle profondità degli abissi e uno ad uno sconfigga i nove demoni, fino ad arrivare al posto del signore del nono... Asmodeus. WOW... forse è un po' eccessivo
Artigorn the Duelist Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 In effetti codan, credo sia più facile uccidere una divinità minore
Bahamut Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Un eccesso di megalomania mi ha portato ad aprire questo topic . Vorrei che pensaste a come sarebbe il PG che avete sempre voluto interpretare (sia esso un Tanar'ri, un Celestiale o un Uvuudaum; non ha importanza) da divinità. Scrivete il background (chi\cosa era prima di diventare una divinità, i suoi obbiettivi, i suoi domini, ecc...) e magari le sue caratteritiche . Spero di essermi spiegato decentemente e mi auguro che il nostro ego non si ipertrofizzi in maniera esponenziale . interpretare una divinità non è un'abitudine diffusissima, principalmente perchè il metodo più semplice per soddisfare questo desiderio è fare il master...
Archmage Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 interpretare una divinità non è un'abitudine diffusissima, principalmente perchè il metodo più semplice per soddisfare questo desiderio è fare il master... indubbiamente è il metodo più semplice ma di gran lunga il meno gratificante. Non so quanti di voi tra quelli che hanno postato finora abbiano giocato alla prima edizione di D&D, ma ci tengo a sottolineare che in questa il diventare dei (immortali per la precisione) era l'obiettivo finale dei PG una volta raggiunto il 36° livello. Quindi credo che tra coloro che hanno giocato quell'edizione ed avevano accesso ai manuali appropriati (Immortal Set o Wrath of the Immortals, se ricordo bene i titoli) giocare una divinità ed addirittura opporsi e combatterne un'altra ad ari pari era più che possibile, ben prima che tarri e celestini venissero messi in mezzo.
Kuja Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Credo di non essermi spiegato bene ... Io non mi riferisco a PG che attualmente usate o che avete usato; sarebbe troppo limitante. Sto parlando di come sareste voi idealmente se foste delle divinità in D&D. Vi chiedo di combinare passione e fantasia per dare origine ad un prototipo che vi rispecchi insieme alle vostre passioni. Per esempio: 1) Amate i Draghi d'Argento 2) Odiate Takhisis 3) Vorreste spazzare via i Draghi Cromatici dal pianeta. 4) Amate la biologia (è un esempo stupido ma è tardi e non mi viene altro in mente) -Unite le cose e vi verrà fuori una storia di un Drago d'Argento, del perchè odia così tanto Takhisis e di come, divenuto divinità, avrà intenzione di agire. Per quel che riguarda i domini, sarà qualcosa relativo alla vostra passione che sarà così la sua. Tra poco posterò un mio ideale PG divinizzato, così chiarisco meglio.
Aerys II Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 "Il Drago è solo... Gli uomini ne fanno un Dio...", direi... Non male la prospettiva di essere una divinità anche nel gioco. Ci penserò e posterò.
Messaggio consigliato