Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Holà!

è da un po che uso heroforge e non mi sembra malissimo visto l'incredibile mole di materiale, a parte che a volte è un po lento, ma ho scoperto da poco redblade, che però non ha tutto il materiale di HF, c'è un qualche modo per ampliarlo?

secondo voi quel è il migliore? ne conoscete altri?

edit: ho sbagliato a postarlo, doveva essere in discussioni generiche

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

L'unico modo per ampliare RB è a mano, inserendo le classi una ad una. Inoltre questo non consente comunque di inserire meccanismi diversi di magia come invocazioni, infusioni, soulbinds, Tome of Magic e Tome of Battle.

Tra i due HF è sicuramente il più completo; purtroppo il fatto che sia un file excel non aiuta!

Inviato

lo chiedevo perché con il pc nuovo ho installato openoffice e con calc non vuole calcolarmi manco una macro, controllando su internet infatti dice che ci posso essere problemi.

Ora l'unico modo e installarmi un office sul netbook, oppure ne conoscete altri?

Inviato
Ora l'unico modo e installarmi un office sul netbook, oppure ne conoscete altri?
Se hai a disposizione Office è sicuramente il più rapido seppur più ingombrante. Altrimenti non so dirti, salvo che il solo excel viewer di microsoft non ti basta per ciò che vuoi fare.
Inviato

Pc Gen è il migliore ed il più completo.

Però è abbastanza complesso.

Io dopo aver imparato ad usarlo non solo faccio le schede di ogni pg, ma anche delle "tabelle di gruppo" riassuntive di tutti i pg della sessione. Utilissime per un master.

Inviato

Ad essere sinceri mancano anche molte classi. A mio avviso il file excel è la soluzione migliore, anche se prepararsi un pg o png su carta (o file di testo) non richiede molto più tempo.

Inviato

Non so nemmeno SE esista in italiano. Il punto è questo: se vuoi un tool completo (aka tutti i manuali usciti), HF è la soluzione migliore (e unica); se invece ti accontenti di qualcosa di meno completo, va bene uno dei tanti altri tool segnalati.